Reckon
di Doralice

26/02/14, ore 17:40

Quanto é dolce e profonda questa cosa? Sul serio, sto sorridendo come una babbea.
Adoro lo stile semplice con cui hai scritto la fanfiction, é efficace nel trasmettere il sapore d'un rapporto complicato ma costellato da piccoli gesti che rendono la vita migliore. Hai messo in luce un rapporto forte, di due persone estremamente mature e consapevoli di sé stesse, che combattono -insieme al gattone - per andare avanti ed é bellissimo, così come è stupenda la caratterizzazione dei personaggi, così come sono perfette le situazioni che racconti e aaaw, mi fermo qui oppure temo che andrò avanti con il farti complimenti fino a domani xD.
PM.

17/01/14, ore 21:07

E' una storia dolcissima e, secondo me, tratteggia alla perfezione il loro rapporto. Non so quale, tra le bellissime frasi che hai scritto, possa essere la migliore, forse questa: "Q non l'ha mai rifiutato, per il semplice fatto che non si può rifiutare qualcosa che senti che ti è sempre mancato ancor prima di averla conosciuta."
Sono due persone adulte, indipendenti e perfettamente in grado di badare a se stesse - Bond in primo luogo - ma che hanno trovato l'una nell'altra un rifugio, una normalità, che per loro è inframezzata da missioni, uccisioni, momenti in cui Q sarà in ansia per lui e James e che proprio per questo diventa preziosa. Preziosa come i piccoli momenti che descrivi: le cose dell'altro che pian piano si accumulano in casa e che ti riempiono la vita (altro passaggio che ho trovato bellissimo).
E poi anche il gatto e quando c'è un animale di cui prendersi cura, significa che si è diventati qualcosa di più di due compagni di letto, e non è necessario dirsi niente.

17/01/14, ore 19:22

Ho scritto quello che sai su A03, ma mi voglio ripetere. Con lo 00Q dai il meglio assoluto, perché la tua intensità nello scrivere dei personaggi è unica: ti sono congeniali e si vede, si sente. Riesci a scrivere un fluff che è al contempo venato di angst ma anche di sentimenti potentissimi, e io davvero non ce la posso fare.
Per me sei sempre la migliore in generale, piaccia o no, ma con lo 00Q diventi ECCELSA. La tua scrittura è praticamente magica, non smetterei di leggerti MAI, e non smetterei MAI di assorbire bellezza, feels e tecnica da te (non so con quali risultai, ma comunque... ).
Ti abbraccio con l'affetto di sempre
Cla