P.S. I Hate You (Harry Styles) [Traduzione di EleanorR]
di BritishBums

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/14, ore 17:52

sono una nuova lettrice e mi piace la storia continuaaa e avvisamiii :)

23/07/14, ore 16:01

È una storia fantastica, davvero molto bella ❤️
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento... C: molto brava anche a tradurre!!
A presto,
Francy.❤️

13/07/14, ore 10:16

alloora questo capitolo é un po' strano..mi sarei aspettata di meglio ahaha tipo altre battute di Harry semplici ma efficaci ahahah ma capisco che lui magari prova qualcosa per lei e a dimostrazione di ciò lui dice di non averla mai dimenticata. Del resto anche lei prova ha sempre provato qualcosa per lui. É normale che sia andata da lui e fare sesso era l'unica cosa che facevano quindi é normale quella reazione..
Secondo me é stata un po' troppo scontata il fatto che ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva subito dopo aver incrociato Harry.
comunque sono qui ancora e sono curiosa di sapere come reagiranno all'articolo.
Aggiorna presto
un bacio,
Jodie

12/07/14, ore 23:56

Waaaa! Colpo di scenaaa! :D Adoro adoro adorooo questa storia!!! <3

12/07/14, ore 20:13

mi piace molto la tua storia! spero aggiornerai presto! ciao baci

12/07/14, ore 03:25

A me questa storia piace da morire *_*
Ti basta per aggiornarla un giorno sì e uno no? Ahah

Scherzi a parte, come trama è carina e piuttosto coinvolgente, poi non so..non sono stata a guardare l'originale, ma mi sembra ben tradotta :)

Continua così!

11/07/14, ore 13:41

è davvero bella la storia, e mi piace molto come sta procedendo... grazie per la traduzione

11/07/14, ore 13:10

Ho scoperto ora questa storia e la sto amando! Grazie mille per il lavoraccio che fai ❤️

La inserisco assolutamente tra le seguite *_*

11/07/14, ore 00:24

certo che devi continuare non puoi interrompere la storia sul più bello come questo punto ahahahaha.
C'era un po' da aspettarselo che Dylan l'avrebbe tradita..Adesso Harry Go Go! Sono sempre più curiosa. Ti prego aggiorna al più presto Ahahaha
ti aspetto,
un bacio
Jodie_

11/07/14, ore 00:18

Ehi! Ho visto adesso che hai aggiornato! Hai ragione il capitolo é davvero davvero corto ma non per questi é meno importante degli altri! Sono curiosissima di come andrà a finire questa storia perché bhe' mi sembra un po' difficile per loro avere un futuro ma nulla é ancora detto e inoltre entrambi non si sono dimenticati del tutto..cosa positiva..chissà quello che succederà però più avanti. Sono qui con te per scoprirlo!
A presto,
Jodie_

10/07/14, ore 18:31

Continuala assolutamente ti prego!!!! E' bellissima! Tu traduci proprio bene! E se non so come va avanti credo impazzirò ahhahahah!

10/07/14, ore 18:30

Ti prego continua o la mia vita non avrebbe più un senso hahahahah amo questa storia e amo come traduci, complimenti? Quando metterai il prossimo capitolo?

10/07/14, ore 14:40

NO!! Continua! Ti prego!
La storia è magnifica e tu traduci molto bene, perciò ti prego continua :')

Baci Xx

10/07/14, ore 01:39

Oddio ti prego continua! Ho trovato questa storia questa sera e ho letto tutti i capitoli di fila, senza fermarmi! Anzi, me li rileggerei ancora tutti! Questo é stato il capitolo più bello, mi sono emozionata :') Ti prego continua, io devo sapere come va avanti <3

10/07/14, ore 01:29

Ho appena trovato questa storia e devo dire che mi piace molto ed interessante ;spero k aggiornerai molto presto👍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]