Tornerò
di Blooming

08/10/14, ore 21:20

Ciao! I primi episodi di Supernatural li amo, e secondo me è questo che pensava Sam quando ha messo armi e bagagli (letteralmente) nel bagagliaio dell'Impala. Diviso tra l'amore per Jessica e l'affetto per Dean, che è più importante di qualsiasi cosa. Come sempre, complimenti per lo stile breve e incisivo,sei riuscita in poche parole a far comparire la scena nella mia testa! Alla prossima! :)

19/01/14, ore 03:29

Ciaooo <3
Avevo letto che avevi pubblicato un'altra one shot, o drabble credo, su supernatural e sono venuta a leggerla il prima possibile, appena ha trovato un po' di tempo. E' bellissima, come sempre riesci a far immaginare lo stato d'animo e i pensieri di un personaggio, e quando si parla di Sam e Jessica io scoppio a piangere, è più forte di me.
Bravissima, è scritta benissimo come al solito. Ti adoro <3

18/01/14, ore 14:16

Quanta tenerezza....

Povero piccolo Sam, lo immagino mentre fa quella promessa a sè stesso, di tornare per la sua ragazza....e ce lo vedo ad andare a sbirciare l'anello di notte, aspettando il momento giusto per chiedere a Jessica di sposarlo...che tenero! :')
Complimenti, breve e intensa! :)
vali :)

17/01/14, ore 20:12

Oh, che bello! Un ritorno alle origini *-*
Breve e ben scritta. I pensieri di Sam sono perfettamente IC, a mio parere.
Anche se... mi si stringe un po' il cuore a ricordare il Sam della prima stagione, ignaro di cosa gli sarebbe toccato.
Tornerò Jessica, tornerò e ti sposerò, e vivremo felici insieme, senza demoni, senza mostri.
Questo pezzo in particolare... ahia, il mio povero cuore soffre ;___;
Ma sofferenza a parte, bel lavoro ;)

Teacup.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:58 pm)