Sensazioni {redescovering the world}
di TheSandPrincess

07/12/14, ore 12:00

Hai pienamente ragione. Rapunzel, inconsciamente, ha aiutato Eugene a ritrovare se stesso. E quello che una volta era semplicemente un ragazzino deluso dalla vita, ora è un uomo nuovo, un uomo che sta ritrovado la sua vera via e ha trovato una ragioneper esistere. Quella ragione è proprio Rapunzel.
Mi ha fatto sorridere che proprio un ladro possa dire che pagare caro un pezzo di stoffa sia un furto. E' paradossale!
Flynn è unragazzo che sta avendo una seconda possibilità dalla vita, e non la sprecherà.
Bella

08/02/14, ore 20:19

Ma è stupenda! Certo che ha senso, anzi, non ne avrebbe se scritta diversamente! Un viaggio nella mente di Flynn fatto di sensazioni e di colori, di emozioni; questi flashback che, come immagini, si alternano al ritmo incalzante della musica nella piazza del villaggio e la tensione accumulata che trova il suo massimo sfogo nell'abbraccio finale tra i due che, sia nel cartone sia naturalmente qui, sembra voler essere trasformato in qualcos'altro da entrambi... Che dire, se non che sei un fottutissimo (scusa il termine, ma rende l'idea) genio??
La tua, sempre più ammaliata,
-Charlie <3
(p.s. Ti ricordi di me? ;) )

17/01/14, ore 23:26

Aaaaaw Eugene *w*
Questa storia è dolcissima. Le emozioni che Eugene prova solo guardando Rapunzel sono tenerissime *y*
Che dire, amo come scrivi. Sei unica. Le tue storie sono sempre scritte in modo impeccabile.

Un bacio