Cosa non fare nella terra di mezzo
di Cable

18/01/14, ore 22:05

Oddio, č fantastico! Mia madre inizia a chiedersi perchč io stia ridendo cosė tanto. Suggerirei "Non provare mai a disobbedire a Gandalf quando ti grida che non puoi passare."

18/01/14, ore 16:31

Dovrebbe diventare una petizione. Per il prossimo che farà un remake del Signore degli Anelli. E' GENIALE AHAHAHAHAHAHA.
"Non dare a Denethor legna, olio e un figlio morto" è la migliore. Complimentoni!!
^Ro

18/01/14, ore 10:46

Oh mamma mia che risate! NON DARE A DENETHOR LEGNA, OLIO E UN FIGLIO MORTO. ahahah, ma le pensi di notte? Ahahah! Aggiungerei "Non entrare nei cunicoli di Moria, se hai il raffreddore". Alla prossima!

18/01/14, ore 10:02

Ciao!!
Hai avuto davvero un'ottima idea e sei riuscita a condensare in 20 frasi tutto quello che NON bisogna fare nella Terra di Mezzo!
Compilmenti per i suggerimenti! Se mai dovessi fare un vacanza nella Terra di Mezzo vedrò di tenere conti dei tuoi preziosi consigli!
Sono tutto molto belli, a dire la verità, ma quelli che mi hanno fatta ridere di più sono il 2, il 4, il 10 e il 13. Però quello che ho preferito in assoluto è il 12: mai chiedere a Theodèn "dov'era Gondor?", altrimenti quello incomincia a parlare a ruota libera e ora che finisce ne passa di tempo! XD
Ancora complimenti e alla prossima!!
Ciao ciao!!

17/01/14, ore 23:32

Divertentissima! Alla numero 15 ho cominciato a rotolare senza alcun ritegno :D
Aggiungerei "Non voltarti verso Gimli dopo aver ucciso da solo un Olifante e tutti i passeggeri che trasportava."

17/01/14, ore 22:50

Ho una sola parola in serbo per te, ovvero: STIMA.
Sono assolutamente daccordo con le regole: 1. 2. 4. 6. 7. 10. 14. 15. 16. 18. 19. Sono le pių (divertenti) utili.
Mi sorprende l'assenza di recensioni. Beh, ora ne hai una, anche positiva. XD
Bella, proprio bella!
E ricorda STIMA INFINITA!