By accident
di Kim_HyunA

09/02/14, ore 15:31

Ora capisco a cosa servano tutti quegli esercizi che Jong fa sulle gifs che mi mandi. (((8
JONG VEDI CHE FARE PRATICA AIUTA MH.
Allora, che dire se non NFHJESBFHJBSHIEBNHFNSKJFEN VADO A RACCOGLIERE I NEURONI IN BIELORUSSIA.
SUL SERIO. MUOIO. MARO'.

E voglio il seguito. Rosso sangue. Muahhahaah.

Continuerò a darti idee malate per ff stupende, sallo.

chu~

03/02/14, ore 15:51

É vero... dv trovarti qualcuno ke t scriva i finali xk nn puoi sempre finire con la suspanse... :-P spero c sia un terzo capitolo... cmq bello anche questo capitolo ;-)

31/01/14, ore 00:10

HAHAHAHAHA sto male è stata stupenda madonna la jongkey <3 *^*
il finale mi ha lasciato in sospeso haha
vabbè l'importante è quello che è successo prima hahaha ^^

29/01/14, ore 09:37

Ma io ancora non ho recensito STIAMO SCHERZANDO.
Comunque, cara Vale, sono entusiasta che le mie idee malate ti facciano creare queste FF perché CONTINUERÒ A RIEMPIRTI DEI MIEI PENSIERI SCONNESSI.
L'adoro e pretendo il seguito al più presto ; u ;
Ah, descrivi il bias più deleterio la prossima volta che tanto io non muoio mica no no CEH PARLIAMONE.
Il macinino di Jjong, rido fino a domani, me lo immagino tutto preso a guidare che va addosso a Mr Sonofigosonotroppofigo.
Bravissima *^*
chu~

18/01/14, ore 16:22

ahahahahahahah Kibum che guida non me lo so immaginare proprio. Da quello che so poi non ha nemmeno la patente anche perchè è l'unico degli SHINee a non avere l'auto. Jong invece mi sa è meglio se va a piedi *si ricorda un certo incidente*

Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito *-* A presto!!

18/01/14, ore 09:20

Tipico d kibum!!!! hahaha mi ha fatto ridere il modo in cui ha cambiato idea sulla cena!!!! Nn vedo l'ora d leggere la seconda parte e d vedere ke faccia farà kibum nel scoprire ke magari sarà jonghyun a doverlo andare a prendere, magari proprio con quel macinino!!!! Vabbé nn vedo l'ora alla prossima :-)