Dammi un brivido
di PersephoneAm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/18, ore 19:16

Yeah sei tornataaaa🤩🤩 mamma mia che capitolo povera speriamo che Tommy non si incazzi troppo non appena lo saprà ahahha speriamo che riuscirai ad aggiornare presto ❤️

13/09/16, ore 00:00

O mio Dio e cosa cavolo sta succedendo ?! Mio Dio speriamo bene 🙈🙈🙈

09/06/16, ore 01:28

Che capitolo divertente 😍 mi piace 😍 e si finalmente é finita anche a me il liceo 🙈 ora gli esami😭

03/06/16, ore 10:49

Questo capitolo é meraviglioso ahahahaha😂 Tommy versione grey émolto sensuale 😍 ok sto impazzendo per questo capitolo 😍 ps come si épermessa quella stronza di copiarti la storia? Spero che si penta 😠😠

21/05/16, ore 09:25

Ciaoo non preoccuparti ti capisco anche io sono disperata causa scuola 😭 mi piacerebbe vedere Tommy versione Christian Grey ci sarebbe da ridere 😏😂 ahahah stupendo capitolo e sempre dolci sti due 😍

05/01/16, ore 13:21

Ma che dolci(?)😂😍 stupendi😍continua cosi 😍

05/12/15, ore 23:41

Ciaoo ma che dolci come sempre 😍😍😍 davvero bellissimi continua cosi😍

02/10/15, ore 17:35

Che carini😍 mi piacciono sempre piu😍 dolcissimi 😍

15/09/15, ore 07:20

Ohw ma che carini 🙈 e allison sono felice che tu voglia andare avanti 😉❤

14/09/15, ore 23:01

Proprio alcuni giorni fa mi venne in mente la tua storia, e sono contenta che tu l'abbia aggiornata :D
Tommy e Alice sono sempre più dolci e legati, e la dichiarazione di Tommy è stata così semplice e così diritta al cuore ♥
Per quanto riguarda la scuola, ti capisco perfettamente, anche io sono all'ultimo anno e non so solo oggi le prof quante volte abbiano detto "esame di stato" -.-
In bocca al lupo per tutto e a presto ♡

29/07/15, ore 02:19

Belli belli belli, mi sono innamorata di questa coppia! Il testo ê scritto molto bene e questo influisce ;) brava/i continueró a seguirla con entusiasmo

29/07/15, ore 01:06

Amo la tua storia come potrei non recensire ?! Sono davvero felice che ormai cerchi le mie recensioni ahahahaha xD bellissima storia e questo capitolo è stato stupendo. Certo thommy come modello lo vedrei però meglio calciatore ahahahahxD😍 continua cosi ❤

21/07/15, ore 00:18

Hai perfettamente ragione, questo caldo è distruttivo :(
Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre, questi due ragazzi sono dolcissimi ♥♥♥
A prestoo :)

07/07/15, ore 14:39

😍😍😍 la dolcezza di questi due è disarmante😍😍 cavoli sono stupendi 😍 ahahah grazie per avermi nominata 🙈😍😂😍 sono troppo belli continua cosi 😍

03/07/15, ore 14:16

Sto morendo 😍 troppo belliioo😍 divertenti e dolci come sempre 🙈😍😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]