Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
01/09/20, ore 01:43

Adoro questa storia, spero di poter leggere il seguito il prima possibile

23/04/20, ore 21:44

Sto ancora in ansia per Law xD spero in un aggiornamento per capire se il chirurgo si riprenderà e come andrà avanti la storia ;;-;; che ansiaaa, xD Ormai sarà la terza volta che rileggo questa storia sperando in un aggiornamento xD

10/07/19, ore 15:30

Dio mio, ora starò tutto il tempo con l'ansia
LAW NON TI AZZARDARE A MORIRE CHE VENGO LÌ EH
T.T

29/10/18, ore 18:06

Ok mi sono fatta scappare un capitolo niente di che è da un po' che non controllavo e sono imperdonabile; ma ho intenzione di dirti che sei brava come allora anche dopo mesi che non scrivi e ben presto diventerai ancora più brava di adesso. Continua così;)

29/05/18, ore 15:46

E buonissima l'ho letta tutta a rate per via del lavoro ma tutta
E una storia divertente ed emozionante allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere come va a finire
Aspetto con pazienza ciao =3

E bellissimo sono morta dal ridere specialmente quando e entrato Law
Sto leggendo tutta la storia e mi sta piacendo molto
Ciao

26/05/18, ore 10:33

Per caso hai deciso di uccidermi non puoi farmi questo no no e no law non può morire così mi stai facendo prendere un infarto no non può finire così io sto aspettando una determinata scena è tu non me la puoi negare no no mi rifiuto cooomunque capitolo fantastico lo adoro per il realismo che hai scritto LO ADOROOO aggiorna presto ti pregoooo

07/01/18, ore 21:16

SEI ANCORA VIVA ALLORA😂😂
VAI FLAME, VAI FLAME!!
*Fa balletti ridicoli*
Okay okay, la finisco.
MA CI SONO ANCHE IO NEI RINGRAZIAMENTIIII!!!
Mi gaso troppo quando succede😂
E COMUNQUE MI HAI MESSO ANSIA ORA
Povera Kyoko...doloroso...
E speriamo bene, ma da come stà Marco, la vedo improbabile....
ALLA PROSSIMA
Bey Princess_Yaoi❤❤❤

24/12/17, ore 10:34

Eheh che dire,era da tanto che non aggiornavi ma la tua bravura è rimasta.
Povera kioko non se lo meritava di finire così ma penso che con law guarirà in modo eccezionale. Per il resto ti faccio i migliori auguri di Natale

25/08/17, ore 19:20

Oddio, quasi mi veniva da piangere quando ho visto il nuovo capitolo T.T
Non puoi capire la mia felicità!!!
Seriamente, é una delle mie storie preferite del fandom; non potevo vivere con l'ansia di non sapere il seguito!😂😂
GRAZIE PER LA DEDICAAAAA ❤.❤
Dopo questa mi defilo, e vado ad "ampliare" la mia conoscienza di Sterek, Malec, e chi ne ha, più ne metta!!😂😂 Alla prossimaaa
Bey Princess_Yaoi

15/08/17, ore 12:49

Tranquilla è sempre un piacere leggere quello che scrivi e ritrovare un nuovo capitolo . Xxxxx

30/12/16, ore 14:23

Non sai quanto sono stato felice nel vedere che avevi messo un nuovo capitolo, anche se uno speciale!
Adoro questa fic e non mi é mai passata l'idea di torglierla dalle seguite!!Ma anche no!
Spero che ti vada meglio questo anno...
Bey
Princess_Yaoi

30/12/16, ore 10:39

Non c'è problema io come ben sai ti aspetto, per il resto è bello questo special :) :) oltre ad essere stata una vera sorpresa

04/01/15, ore 12:53

SPERO CHE GLI SPACCHINO IL CULO A QUELLO....... MMMMM, NON LO POSSO SCRIVERE!!!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e spero che sia postato il più presto possibile, Perché sono CURIOSISSIMA!!!!
Bey Princess_Bibi

P. S mi piace troppo il cappy!!!! >.<
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 12:54 pm)

29/11/14, ore 17:54

ciaooo
Flame sei bravissimaaa
la metto subito fra le preferite!!
recensisci presto che sono curiosa xD
complimenti da Ilaria D Piece ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]