New York At Full Moon
di Lelaiah

02/01/21, ore 11:43

Spero tu continua presto! La storia mi piace un sacco! :)

03/02/18, ore 15:18

:O
la tristezza, troppe cose sono accadute, inizio a perdere il filo >.<
diciamo che la situazione non è messa molto bene vero? ahahah, madò che casino che è successo! Almeno sono tutti vivi... per ora.
da quello che ho capito si è tipo creato un legame metapsichico tra la piccoletta Sofiya (che forse, non ha preso nulla dal padre) e la mostra giovane Amanda. Di sicuro dopo Ribelle the brave io non mi fido più dei fuochi fatui e da quello che ha detto Evan saranno cavoli amari per tutti!
sono felice per Frances, un pò meno per Andrew e per la sua triste situazione, non vorrei trovarmi al suo posto :(
e infine che dire Rodrick mi mette sempre più ansia...
Comunque adoro la storia, un pò meno i ritardi nel pubblicarla ma non tutti sono perfetti e il tempo è quello che è, l'importate è una garanzia sul suo continuo ^.^
Che la forza sia con te!

12/01/18, ore 18:10

Che gioia aprire efp dopo una lunga pausa e trovare i tuoi capitoli! Bentornata Lelaiah! Ho trovato la scena della trasformazione di Andrew molto ben scritta ed interessante (che i mannari di nuova generazione abbiano un riconoscimento verso le compagne?) E ho trovato molto intenso il salvataggio del piccolo Blake. Sono molto curiosa di vedere come si svolgeranno tutti gli eventi che hai messo in moto.
Al prossimo capitolo cara!
P.s. congratulazioni per la tua laurea!

30/12/17, ore 07:32

Ho letteralmente divorato questa ff! Mi piace davvero molto e sono curiosa d sapere come continua!!!

28/11/17, ore 17:22

Ciaoooo! Avevo perso le speranze che tu aggiornarsi ma non c'è cosa più bella che sapere di aver sbagliato! Entrambi gli ultimi capitoli mi piacciono parecchio e sono molto felice di poter leggere ancora questa storia. Al prossimo capitolo

24/02/16, ore 08:55

prossimo capitolo? è davvero bella e ho il cuore in gola in questo momento

22/02/16, ore 15:39

Sei tornata!
Grazie per l'aggiornamento della storia; come sempre le scene sono ben descritte, anche se nei momenti di combattimento penso sia meglio descrivere gli atti, non i pensieri, altrimenti un'azione che dovrebbe durare il tempo di un'istante, si protrae troppo e vi è difficoltà ad immaginarla.
Per il resto, sono molto felice che tu abbia ripreso la pubblicazione, ti saluto affettuosamente e...

Buona scrittura!

13/11/14, ore 18:31

Ciao ^_^ devo farti i miei complimenti per questa storia, mi piace tantissimo ! Devo farti anche i miei complimenti per come scrivi, il racconto è molto coinvolgente! Detto questo ho notato che aggiorni con intervalli sempre maggiori quindi volevo dirti di non demordere!! È una bella storia che sta andando alla grande, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!!!
Salutoni, banykaix813

26/09/14, ore 14:38

Hola! E complimenti per il capitolo; a parte qualche errore di distrazione (correggi!) la lettura scorre ed è di facile comprensione, le scene sono descritte chiaramente e anche il passaggio da un personaggio pensante all'altro è più chiaro.
Un appunto: anche se per motivi di lunghezza hai dovuto spezzare il capitolo, la parte finale non lascia la suspence necessaria a desiderare di leggere al più presto il seguito. Sarebbe stato più efficace, a mio avviso, far terminare il capitolo al "Sono pronta" di Emily e tenere il resto come inizio del capitolo successivo.
Concludo ringraziandoti di aver pubblicato ancora, era un bel po' di tempo che giravo sul sito nella speranza di leggere la tua storia.
Buona scrittura!

14/08/14, ore 18:13

Molto bello quando arriverà il prossimo capitolo non vedo l'ora!? ;3

10/08/14, ore 09:42

Eccoci! Sono rimasta indietro di due capitoli, ma rimedio subito e senza critiche costruttive perchè ho solo complimenti da farti! Brava bravissima, mi son piaciuti molto, la situazione si sta definendo e sbloccando, si entra nel vivo dell'azione e mi ha sorpreso positivamente il modo in cui hai trattato il combattimento Drew-Striker, ben descritto e facile da visualizzare mentre lo si legge.
Sono molto curiosa di leggere a riguardo dell'omicidio misterioso e di cosa è realmente successo, potresti dedicargli un mezzo capitolo dove descrivi come Evan indaga e come si relaziona alla sua squadra ;)
Complimenti complimenti e buona scrittura!!!

02/08/14, ore 22:12

Che teneri Eric con il suo comportamento da bulletto fasullo, e Amanda con le sue vampate di calore per solo uno sguardo di lui, e van con la sua ironia ricomparsa da molti che aspettavo molto volentieri, deve con i suoi scleri per il poco spazio (poco spazio!!! In pratica solo 30 metri quadrati *-*), la tenera gran che secondo me tornerà nelle braccia del suo amato, Emily che non capisco ancora come salverà il suo bambino perchè potrebbero fargli del male lo stesso ce lo hanno i blakes e il nostro drew che finalmente se ne forte di calore tutto e di tutti brava lelaiah spero che mettersi il 17° capitolo presto *-*

30/07/14, ore 18:46

Finalmente qualcosa di lungo e che mi piace mira comando ci conto che continui per un po e che non faccia come molte storie che le iniziano e poi se ne fottono di finirle molte persone ;3

28/07/14, ore 12:50

Oddio, che dire... sto letteralmente adorando questa storia!
In particolare,il rapporto tra Drew e Amanda, è descritto molto bene; è bello il modo in cui Amanda si prende cura di lui, come se fosse suo fratello di sangue.
Adoro anche il modo in cui è caretterizzato Evan: forte ma nello stesso momento 'dolce' e soprattutto altruista.
Beh, aspetto i prossimi capitoli eh!
Un bacio e continua così,
Martina!:)

09/07/14, ore 14:30

Hola! Che piacere leggere un altro capitolo! Dunque dunque...è un capitolo di transizione vedo, carino, mi piace la suspence e mi incuriosisce il personaggio cacciatore di lupi, peccato sia morto, sarei stata curiosa di leggere la sua evoluzione, lo hai trasformato in uno spirito di vendetta, ho capito bene? Il rischio, pero, che c'è nell'inserire un aspetto sovrannaturale importante a storia cominciata è che diventi decorativo, avrà un seguito e un peso o rimarrà marginale?
Ho apprezzato l'introspezione di Andrew, è resa bene, anche se un po' soft per i miei gusti ^_^
Per il personaggio di Frances ti consiglierei di farlo evolvere, che sia in negativo o in positivo, perché è rimasta molto invariata, rispetto a tutti gli altri che hanno avuto un cambiamento.. magari la scena della telefonata, in cui l'hanno scombussolata ancora di più mettendola al corrente della situazione poteva essere resa diversamente, personalmente uno sfoggio di decisione bruta da parte di Andrew sarebbe stata apprezzata, nel momento in cui il suo autocontrollo viene meno lui tira fuori i cosiddetti attributi e le lancia un ultimatum...o la manda a quel paese...commovente il suo super amore, però c'è anche l'amore per sé stessi e l'orgoglio (che è comunque presente, ho notato, nel suo pensiero di rivalsa e di comparazione con la sorella, però lo ha accantonato!) oppure potresti far vedere il tormento interiore della ragazza dedicandole qualche scena. Confesso che tifo molto per Andrew, ma non per Frances... per il resto, rinnovo i complimenti per la capacità espressiva, si legge tranquillamente e non ci sono punti pesanti o dilungamenti stilistici, belli i discorsi diretti, che non sono né scontati, né forzati.
Grazie per questo capitolo e buona continuazione!!!