Savin' Me
di SaraShawol1994

07/10/16, ore 22:30

Ho visto il video clip a cui ti sei ispirata per scrivere questa so e deve dire che sei riuscita a rendere viva e mozzafiato la storia. Non manchi di originalità, su questo non ci piove. Hai il tocco magico: riesci a rendere originale anche una rivisitazione di un video. Hai il tocco magico, sei meglio di re Mida. Rende ogni storia un piccolo capolavoro. La storia in sè, oltre a essere molto originale nonostante sia presa da un videoclip, trovo che sia anche molto inquietante. In pratica, tutti hanno sopra la testa una sequenza di numeri che in pratica è il conto alla rovescia di quanto ci resta da vivere. La trovò una cosa davvero angosciante e in un certo senso meno male che non sappiamo quanto ci resta da vivere. Personalmente se lo sapessi mi verrebbe un'ansia pazzesca. Trovo particolarmente angosciante anche poter vedere quanto resta da vivere agli altri. Partendo dal presupposto che ti prendo tutti per pazzo, ma poi ho riesci a salvare la vita a più persone possibili o vivi in un costante senso di colpa per no essere riuscito a salvare nessuno. Complimenti!
Nitta

10/05/14, ore 14:13

Ciao ^^
Eheh sei tremenda e' ...mi hai lasciata veramente...BENE
e'deliziosa e piena di...futuro eheh attenendomi al tema e' la parola piu' adatta!!!
Olaaaaaa
^^

24/04/14, ore 16:30

Salve *^*
Stavo vagando per EFP senza meta e ho trovato questa FF, è di gennaio ma non l'avevo mai letta. È proprio bella ; ; All'inizio non capivo molto. Leggendo la breve trama pensavo "Ma sarà qualcosa di matematico?" Come sono intelligentA. A parte tutto, mi è piaciuta tanto *^*
E sia ringraziato il cielo è scritta in ITALIANO che di questi tempi scarseggia un po' ovunque. Prima di recensire ho voluto ascoltare la canzone e vedere il video, non conosco questo gruppo ma la canzone è proprio bella e il video pure ; u ;
Quindi grazie per la bella FF e anche per la canzone *^*
Ancora brava brava brava *^*
chu~

18/01/14, ore 17:24

Ehiii sei sorpresa di vedermi vero? XD Sai, tu mi segui sempre e ho visto che hai postato questa OS, mi sembrava estremamente maleducato non darci almeno un'occhiata! >.< L'ho letta per bene!! ^^
Il video lo conoscevo, è un classico! ;) Poi adoro i Nickelback e questo genere di musica ^^ Devo dire che la OS è ben scritta, fa piacere non trovare errori grammaticali! Brava!
E' stato anche interessante immaginarsi i nostri ragazzi in questo ruolo, è un'idea molto carina ^^
Bel lavorooo!! ^^

18/01/14, ore 16:07

Aspè, da ieri sera ancora devo guardare il video c: Lo guardo ora. Perchè, anche se ho letto già la storia ovviamente, mi hai detto che guardando il video mi sembrerà ancora più brvwjfrwjrrjfhwejdekw (?) ergo. *guarda video*
Bene, finito. E' davvero bello.. e ovviamente inspirato alla storia XD E si, mi è servito a fare chiarezza, in un certo senso :3 (no è che.. è come vedere la fanfiction in un video, solo che devi cambiare i personaggi *^*)
Allora, faccio sempre finta che non abbia già letto tutto ahahhahahah
Il banner è bellissimo. Semplice, ma stupendo.*O*
No ma sai cosa? Ho messo di nuovo la canzone, e mi sa che la tengo in sottofondo e mi sa anche che l'ascolterò per un bel pò di volte.
Allora, Minho ha salvato Taemin.. e adesso Taemin ha salvato Jonghyun.. *O* (Ho notato che il banner è nell'ordine in cui avvengono i salvataggi (?), giusto? XD) e quindi adesso tocca a Jonghyun.. che crede quasi di impazzire :') no perchè giustamente, vedere dei numeri sulle teste delle persone tranne che sulla propria.. un pò inquieta dai D: (tenendo in considerazione che quei numeri diminuiscono a vista d'occhio.)
Comunicò all'amica di essere in presenza di un maniaco e si allontanò di fretta. ma.. povero ç___ç AHAHHAAHHAHHAHAHHHA
magari era stato mollato dalla ragazza e quindi ora aveva dato di matto. c: no ma vabbè.. è una cosa alquanto esageratina c: ahahahhaahhahahaahhah
La donna anziana aveva uno sguardo triste mentre venivano chiuse le porte dell'ambulanza che l'avrebbe scortata fino al pronto soccorso e Kim Jonghyun poté notare i suoi occhi chiudersi nell'istante in cui scattò il numero 0.00. Come una lampadina che si brucia, il numero sulla testa della signora scomparve. sono sensibile.. ho gli occhi lucidi XD (nel video la cosa è toccante.. cioè bho, lo è per me)
E anche la donna incinta.. che ha due numeri invece di uno, è una cosa dolce *-*
Capelli neri come la pece, pelle bianchissima e labbra rosee. Aveva diversi piercing alle orecchie ed era vestito in modo stravagante Keeeeeeey. *^^^*
Kim Jonghyun corse a più non posso verso quel ragazzo a cui rimanevano esattamente 5.21 secondi di vita e, afferrandolo per un braccio, lo salvò da un grande blocco di cemento che lo avrebbe schiacciato. E' stata davvero WOWWOWOW. *canta  wowowow* Cioè, davvero çAç
Kim Kibum era appena stato salvato da quel ragazzo poco più basso di lui mh. ahhahahahahahahhaha
Guardò in direzione del suo salvatore e vide sulla sua testa un numero.
Ora toccava a Kim Kibum, salvare qualcuno e continuare quel ciclo.
ohhhhhhh ç________ç che cosa frnhuj4ujdfndenjef. *OO* sono così.. "^____^" tipo. (?)
No allora, l'ho letta prima è vero, ma diciamo che mi sono più concentrata a trovare qualche errore. Ora, rileggendola con la canzone in sottofondo, la trovo davvero stupenda. E' stata un'idea carina ed originale, niente da dire. E' bello guardare un video ed avere un ispirazione, come un lampo (?) :33 (anche perchè io l'ho vissuta in diretta sta cosa. Del tipo ieri sera: "oddio, devo scrivere una OS." e il mio cuoricino ha esultato di gioia *-*) Ha esultato di gioia perchè sapevo che qualsiasi cosa avessi scritto mi sarebbe piaciuta. E infatti. (madò Sara, levami sta canzone dalla testa. La sto ancora ascoltando.) Solo, ovviamente non mi aspettavo una cosa del genere v.v è una OS diversa dal solito, come si può ben notare, ma mi è piaciuta tanto <3 (il fatto che Minho salva Taemin e Jonghyun Key.. mi emoziona sto fatto, davvero. çAç)
Ahahahahahhah ieri quando mi hai fatto leggere il primo pezzetto ho detto subito "2Min! *-*" e tu "nno"
-___- Dai, anche se implicitamente, ci sono sia la JongKey che la 2Min. *-* Però.. sono tristina perchè magari avrebbero potuto.. non so.. conoscersi (?) e quindi la mia testa poteva farsi più film mentali ^-^ invece ognuno se ne va per la sua strada.. (ed è una cosa giustissima eh, anche per essere coerente con il video) però bho.. ho un pò d'angoscia e non so perchè XD Però mi rendo conto che non c'è da essere angosciati (?) perchè alla fine non muore nessuno, e si salvano tutti <3
Allor. Non ho nulla da dire più, però ti ripeto per la centesima volta che, come il capitolo, anche questa OS è scritta bene, anzi.. molto bene. Io non so, sei cambiata tantissimo e io sono fiera di te (?) *o* (alla fine ne è valsa la pena.. anche col mal di testa lancinante hai scritto, e hai scritto bene. Cioè. *OO*) Bho, poi la storia in sè è stata breve ma intensa, e mi sono emozionata a leggerla :33 e poi teniamo conto del fatto che hai saputo riportare dettagliatamente tutto ciò che succede nel video in una OS, è bello trasformare un filmato in parole.. e tu lo hai fatto davvero bene.
Quuuuindi, io adesso andrei, (da te, su facebook <3) e nulla, sono davvero contenta (?) (e sto ascoltando ancora la canzone, ma lasciamo perdere, sono in fissa.)
Ciao patata, e grazie per aver rivisto il video (dopo tanto tempo che non lo guardavi) e per esserti fatta venire questa bellissima idea <3

18/01/14, ore 15:58

Allora. kdfgjuiovn. Visto? Sono peggio di una stalker *-* la sto già leggendo. Alle 15.02. Di sicuro la inserirò verso le 4 ma non importa..... XD Comunque. asdfghj Cioè. Tu. Ti sei ispirata a saving me? Ma.... What? Wae? Perchè. No davvero. Perchè? Sei una cacca. Non... non puoi farmi questo. Io ti picchio. Mannaggia che non ti ho vicino e non posso tirarti pugni. ._.
Coooomunque. Dicevo. Perchè l'hai fatto? Io non mi sono ancora ripresa da ieri sera, e tu nel frattempo, in un ora ieri sera, hai già sfornato QUESTA. Non ho parole. Davvero. Non mi esprimo. (perchè deliro così oggi?) Io.... ti Odio. Ma questo penso tu lo sappia già no? OuO
Ahahah cattiva Paolina che ha già letto *^* "lasciatemi una recensione di poche parole"? Ahahahha ma sai quello che voglio fare io? <3 chissà se riesco a fare la recensione più lunga della storia....? (....no) Ok, la smetto.
Allora, il titolo. L'ho già commentato ma te lo ridico. asdfghj. Ovvio no?
Poi il banner. Io.... Non so che dire. E'.... è.... asdfghjkl.  No davvero, tu vuoi che muoro [cit.]. Cos'è quel..... COSO. Anzi. QUEI COSI.  Sopratutto il primo, il terzo e il quarto. (?) *come non cagare il proprio bias solo perchè quell'immagine è rimasta a lungo come sfondo del pc ._.* Ma vabbeh. Ora. Sono già passati 10 minuti da quando ho aperto sta fan fiction. Meglio se inizio a leggere. XD

"...camminava per Seoul spaesato..." Ma.... lui non ha un paese... non ne possiede uno D: (...?) "Il respiro stava accelerando." Ehh si voleva investire qualcuno. [citazione puramente casuale] (?) Oddio ho letto "paesanti" invece che passanti..... *I need a Doctooooor*  "Notava delle cose che prima non avrebbe mai potuto vedere." eh eh eh..... vista a infrarossi? (?) XD ....*perchè mi è venuta in mente miracles in december -non vedo cose che dovrei vedere etc...- ? ._.*  Awww Che dolce Minhottolino *wow è il nome più normale che gli abbia mai dato o sbaglio?* Si va beh Tae, Jong non sa andare in bici, tu non sai nuotare... (che poi non è vero, ma non importa). Umh.... un ragazzo dai capelli biondi umh.......? *torna al banner* Ok, è Jong.  ....Tu..... stavi per investire Jong....? (?) Di nuovo.....? (?) .....  ....E va già bene che c'era Minnie che l'ha salvato. Se no, taaante botte. Ma tante. Ok, Minnie ha perso gli occhi dello shinigami. (?)
Ora è il turno di Jongolo.  ...asdfghjk Taemin. In giubbino. Di. Pelle Nera. La morte proprio. ._. *sbav*  COMPLIMENTI. Dannato telefono, [è tutta colpa di Jinki! _cit. XD] asdfghj E va beh Jong, ma sei un fifone epperò..... ._.  E si, perchè non ti prendono per un pazzo no? Bravo Jong.... Ecco, prenditi anche un pugno in faccia tanto..... .-. AHAHAHHA Hanno scambito Jong per un maniaco AHHAHAHAH (?) Ma no ma che..... Jong, lo sai che stai facendo la figura dello psicolabile? XD AHAHAH si, mollato dalla ragazza XD LOL  Oh cos'è un incidente? Qualcosa del genere.... umh. Magari adesso capisce...? Ok, si, ha capito. Hallelujah *i'm falling, i'm falling falling, danfiobhnvfkiavb niti ye, ye. (?)* Waaa la donna incintaaaa (...eh...?) Ahahahah si, forse è meglio se ti prendi una vacanza..... e...? Chetticamibierebbe? .-.  Umh... capelli neri.... ah ok, pelle bianca, allora è Kibum. ._. asdfghj (?) D: ma che cazz.... Kibum, tu NON devi prendere la tua fottuta macchina *odio verso le macchine nelle fan fiction degli SHINee infinito* D: E la madonna, sotto un blocco di cemento lo volevi far morire...!?  Ma poverino.
 Olè, ora Kibum.
[ma.... ho quasi finito.... D:]  "...da un ragazzo poco più basso di lui..." AHAHAHHA Come far notare anche qui che Jong è un Nanetto <3 XD .... Ho letto "culo" invece che corpo. asdfghjkl. Era meglio culo u.u Ahahah la macchina è distrutta.... ah ah ah, ti sta bene, dannata macchina. (?) asdfgh si, io ce lo vedo Kibum che va in giro e guarda la gente come per dire "Oh ma qualcuno da salvare!?" (?) ahahahah XD

Allllllora. Davvero. E' bellissima.  Davvero, è stupenda, me gusta tanto tanterrimo. (?) Me piasa Mucho. u.u
E Poi.....    quel  "Sorrise.  Aveva capito, la missione era compiuta. Era felice ed ora poteva tornare a comportarsi normalmente. Non aveva più paura."  Boh, permettimi di rubarti sta frase. *troppo tardi, già fatto, ma tranquilla metterò il copyright (?)
Allora ti dico, scrivine ancra così. dfghjk E' bellissima. Troppo Tanterrimo Molto Più Meglio Assai Arundawo. (?) asdfghj <3
Comunque.
Molto bellissima.
Tanti saluti.
Un Chu. *solo perchè questa mi è piaciuta (?) e mi ha fatto tornare il buon umore. u.u* Ma te lo canti da sola, non ho voglia.
Ciau.

ps.; solo perchè tu lo sappia, sono le 15.58. ._.