Scelte
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/15, ore 18:40

Oddio è già finita ma almeno so che c'è scelte 2 wow non vedo l'ora di iniziare a leggerlo ciao ely sei bravissima

04/06/15, ore 18:12

Maiala che palle gli uomini cosi mi fanno salire il nazismo ma veramente , ma si può .*♥*

04/06/15, ore 16:01

Ciao ely ho cominciato ora a leggere la tua storia devo dire che sei molto brava complimenti ♥♥♥

29/06/14, ore 21:27

Innanzi tutto ciao :)
Volevo dirti che ho adorato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
Credo che Ely abbia un carattere fortissimo e che abbia avuto il coraggio di fare delle scelte molto coraggiose. Le persone dovrebbero essere così, capaci di prendersi le proprie responsabilità invece di scappare e cercare le strade più facili, come ha fatto il nostro Giulio.
Ho apprezzato molto la tua riflessione sui film americani, sul fatto che non siano per niente realistici e così via.
Ho adorato tutti i personaggi e speravo che alla fine succedesse qualcosa di importante tra Giulio e Ely ma il finale così è stato ugualmente stupendo.
Una storia ben riuscita!
E lasciamelo dire, sei una scrittrice invidiabile.
Scrivi in maniera sublime e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Baci xx

16/06/14, ore 01:21

B E L L I S S I M A!!!!!!!!!! Seriamente mi è piaciuta tantissimo e ti prego di nominarmi tutte la altre storie che hai scritto su efp! E soprattutto se hai continuato in qualche modo questa storia!

07/05/14, ore 23:43

storia bellissima, grazie mille per averla scritta e sono fortunata ad averla letto. Anche il mio mondo è migliore grazie all'esistenza di quei due attori, soprattutto di Ian e poi beh c'è il mio ultra love da quando avevo sei anni, Leonardo di caprio. un bacione e continua a scrivere, aggiornami sulle altre storie. felice di averti potuto dare un commento che spero ti abbia migliorato anche la giornata. tanti abbracci
ciao, da Illyon

07/05/14, ore 21:46

amo Alberto soprattuttp perchè amo Ian somerhalder ahahah ottima scelta

28/03/14, ore 14:34

Ma....ma...sapevo sarebbe partita e ne sono si felice e anche fiera....ma non poteva finire così ç.ç Certo sono fiera di lei e avrei fatto la stessa cosa al suo posto,e certo non avrei mai chiamato Giulio....ma se di ritorno da New York fosse stato ancora libero ci avrei provato...in fondo lui le aveva donato parte del suo cuore e le aveva detto parole e dedicato sensazioni che non aveva dedicato mai a nessun'altra ç.ç Io li avrei almeno fatti incontrare e lasciato all'immaginazione. Non è giusto u.u No signore....questo finale è bello,ma l'ultima parte mi ha un pochettino delusa :( Anche se comunque la storia è tua e certamente la dovevi scegliere tu!!! Uffa però :'( Bhé allora passo alla prossima Fanfiction e ti auguro una buona giornata,un bacio e a presto spero :D

28/03/14, ore 14:23

Non puoi scrivere queste cos'è nell'ultimo capitolo...non si può sistemare tutto in un capitolo conclusivo :/ Ho come il dubbio che o parte e tutto finisce,oppure Giulio la segue u.u ecco l'ho detto....ma sono sicura che avrò sbagliato entrambe le supposizioni giusto? XD
Comunque come sempre i loro momenti intimi mi fanno sognare,oltre a farmi trattenere il fiati fini ad arrivare alla fine,sia per il coinvolgimento,che per l'attesa di sapere che succede dopo ** Ora vado che sono troppo curiosa per il prossimo capitolo,è troppo che aspettooooo >.< Allora buona giornata,un bacione e al prossimo capitolo ;)

28/03/14, ore 11:13

Bhé si,ora ci mancava solo la super litigata tra i piccioncini,come se la situazione di Giulio ed Eli non bastasse,vero? Uff...Bhé almeno qualcuno si diverte con la sua love story. Però uffa,lo voglio conoscere il ragazzo di Lucrezia,Marco giusto? U.U Quindi dimmi che lo presenterai presto,visto che vedo il numero dei capitoli è sempre più corto >.< Comunque mi dispiace per Ely,ma soprattutto per Giulio. Sembra che si sta impegnando mentre Eli è convinta sulle sue decisioni,e dopo tutto quello che è successo come biasimar la! Alberto e Kiki devono fare pace però ç.ç Adoro quella coppia e sarebbero belle anche delle foto delle ragazze....oh quanto mi piace la storia *-* Bhé ora volo subito al prossimo capitolo,sono troppo curiosa >.< Buona giornata,un bacio e al prossimo capitolo :*

28/03/14, ore 10:56

Ok...non so da dove iniziare xD Questo capitolo lo trovò favoloso! Prima andava tutto male,e grazie allo splendido pomeriggio passato insieme sembrava che le cose si fossero miracolosamente messe apposto....e invece con la stessa velocità di ripresa,li hai fatti di nuovo sprofondare nell'allontanamento :/ Sono molto colpita e mi piace,anche se è sbagliato visto che dovrebbero stare insieme! Però sono sicura che grazie a questo Giulio avrà da pensare :333 Bhé ora basta solo aspettare e vedere che succede giusto?!? Allora,come sempre,ti auguro una buona serata,ti mando un grande bacio e al prossimo capitolo :3

27/03/14, ore 20:44

Shiii,speriamo che questo pomeriggio li aiuti a riavvicinarsi o chiarirsi almeno,anche se ho dubbi :/ Comunque sono rimasta shokkata dalla reazione di Eli nei confronti di Giulio al pub. Ho come avuto la sensazione che sgridasse più se stessa di lui,e il fatto che poi non si siano cercati...forse,oltre al fatto che lui la voleva mettere in imbarazzo,anche se secondo me lui volevo solo farle notare che gli è piaciuto e vorrebbe rifarlo. Comunque mille volte meglio Giulio di Alex...oh quanto odio quel ragazzo,non mi piace per nulla u.u Ahaha ma le coincidenze sono estremamente troppe su dai xD Comunque speriamo si riappacificano e che vada tutto bene! Lucrezia se lo merita un ragazzo,e speriamo questo Marco sia bravo,sennò avrà tre donne incazzate,un amico molto caro contro e un fratello geloso che gli faranno il culo,incazzati come saranno!!! Bhé ora ti saluto che sono curiosissima ** Ti auguro una bella serata,ti mando un bacione e al prossimo capitolo :3

27/03/14, ore 19:52

Ciao :) Non ho ancora finito di leggere ma sto notando degli errori,di battitura sicuro,e volevo avvisarti. Il primo é: "Nell'ultimo periodo sono stata un po' giù di corda la fine della mia storia ha fatto cadere mio l'umore sotto i piedi.
Qui a Parigi sembra che io abbia ritrovato la mia giusta dimensione,tornare mi spaventa un po' ma non posso certo restare qui. " Hai scritto che la storia ha fatto cadere mio l'umore,hai dimentica IL mio umore ahaha xD Poi il secondo errore è: "-Lo sono,l'aria d'oltralpe mi fa bene- sorrido facendo ridacchiare anche a lei,prima di accorgermi che il mio te lefono sta squillando..." qui hai fatto ben due errori. Ridacchiare anche A lei...c'è una A di troppo xD e te lefono è tutto attaccato xD Sono sicura che per la fretta di scrivere non l'hai notato,ma basta parlare di errori,torno su a leggere e poi ti dico che ne penso ^^ È....è....è fenomenale. Mentre leggevo desideravo tantissimo essere al suo posto,non sai quanto *-* Vedere la gelosia di Giulio mi ha fatto venire i brividi,e vedere come l'ha stretta a sé,famelico di attenzioni e anche di sesso,e lei così santarellina che si lasciava andare e soprattutto prendeva l'iniziativa...mi ha molto sorpresa. Sono rimasta un pò delusa delle loro reazioni dopo. Logico che Giulio ci è rimasto male,ma perché non l'ha detto ad Alberto? In fondo è il suo migliore amico cavolo! Mentre da Eli me lo aspettavo,anche se poteva essere un pò più carina :/ Bhé allora sono trepidante a leggere il prossimi capitolo,quindi ti mando un bacione,ti auguro una buona serata e corro al prossimo capitolo *-* :3 Nel prossimo capitolo leggerò cosa veramente Eli pensa si ciò che è successo e anche Kiki ** Ciao :D
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 08:19 pm)

27/03/14, ore 19:35

Oh ma dai. Come può dire Giulio che non gli importa?!? -.- Dillo che ti dà sui nervi o ti irrita e chiudiamola qui,così la sorella e l'amico fanno finta di crederci e lo lasciano in pace...povera Elisa,la vedo molto dura per lei u.u Però sembra bello scrivere una storia usando il proprio nome e carattere,è come se stessi facendo un sogno ad occhi aperti su ciò che vorresti ti succedesse e lo esprimi scrivendo no?!? Anche io pensavo di scrivere una fic su cosa sarebbe bello che mi succedesse e con l'influenza della tua storia e la mia mente malata e contorta stanotte ho fatto un sogno stupendo *-* (si faccio spesso sogni strani,spero la mia storia piaccia xD) Comunque anche Elisa prova un interesse,se pur non di amore,verso Giulio. Sembra un misto tra attrazione e mistero,mi piace ;) Kiki ormai è partita,e sono contenta per lei ** Ora che finalmente vanno a Parigi sono curiosa su cosa succederà *-* E soprattutto non vedo l'ora di vedere Alex all'opera,sperando non faccia nulla di male xD Comunque ora che finalmente ho rinnovato l'offerta e ho internet volo subito a leggere il seguito...finalmente *-* Buona serata,un bacione e al prossimo capitolo :D

26/03/14, ore 20:52

Wow,lunghissimo xD almeno questo capitolo è stato lungo e pieno di imprevisti xD Pensavo che un'altra volta Lucrezia sarebbe stato il nome della cattiva,e invece stavolta sembra buona e soprattutto simpatica. Scommetto che aiuterà un sacco i nostri due protagonisti giusto? ;) Mi piacciono le foto che hai messo,anche se secondo me Alfonso è il più bello *-* :3 Invidio Kiki,lo sapevo che le assomiglio sempre di più!!! Comunque sono rimasta meravigliata,Alex diventa sempre più spregevole e il personaggio-attore che hai scelto per lui è perfetto! Mentre Giulio non mi piace,ci staranno attori migliori,spero lo cambierai u.u Comunque speriamo che grazie a Lucrezia si avvicineranno e soprattutto Alex non farà lo stronzo più di quel che è u.u Buona serata,un bacione e al prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]