Love Chatting
di Gokussola4ever

20/06/08, ore 00:10

bellissimooo bravissimaaa agg. presto .. nn posso scriverti un romanzo xk dv andare a letto .. ma te lo scriverei se potessi .. cmq fantastika continua cn i chappy !! sn fantastici cm te!! hihihih tvttttb (anke se nn t conosco xd) cmq vado vado ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bacini by °°° mollina123 °°°

09/06/08, ore 19:11

Tesoro eccomi!!!!!!!!!!! Scusa immensamente per il mio ritardo nel recensire!! Non ho avuto proprio tempo! Questo capitolo è stato molto ma molto bello... Ora sono super curiosa di sapere che cosa succederà quando Pan e Trunks si incontreranno... Chissà... Lascio fare a te e alla tua fantasia... Un bacione!! A presto!!! Carol

06/06/08, ore 19:32

capitasse pure a me un bel figo su msn.....:-) bel capitolo, sono curiosa di sapere che facce faranno quando si incontreranno...

06/06/08, ore 15:14

Ciaooo!!! Troppo bello ank questo capitolo!!! Che idea originale^^ Voglio proprio vedere ke faccia faranno PAn e Trunks quando si incontreranno xDDD Brava baci^^

06/06/08, ore 14:57

ahahah ke coincidenza! quei due sn proprio ftt l'uno per l'altra! questa storia mi intriga moltissimo! sono curiosa di sapere k faccia faranno pan e trunks qnd si incontreranno!!! ihihih aggiorna presto ciao! tvtb!

06/06/08, ore 14:46

ciao...scusa se nn ho recensito o scorso cp ma nn avvo proprio notato questa storia...comunquedevo dire keè molto intrigante e convolgente...ti prego di continuarla presto voglio proprio vedere ke faccia fa Pan quando scopre ke è Trunks!!ahahah!! al prox cap...bacio...

06/06/08, ore 14:25

Mole certo che mi piace...allora presidentCc è Trunks(ma va non lo sapevamo!Nd tutti)(io si nd me)(ma è scema o ci fa scema?Nd tutti)(parlavate con me?Nd io con sguardo omicida)(nono nd tutti)e Pan non lo sa mentre Trunks non sa che la persona con cui ha parlato è Pan...interessante sisi,domandina ma anche il MIO Trunks si allena VERO?(Più che una domanda è una richiesta,fai allenare anche il MIO Trunks please^^)mi disp per Pan ma Trunks è solo MIO(ma è pazza nd tutti)(chi io?Nooooooooooo nd me)comunque bellissima bravaaaaaaaaaa!!!Al prossimo capitolo tesò

04/06/08, ore 17:14

Tesoro!!!!! hai inziato una nuova storia... COme sono felice!! Sembra davvero interessante credimi!!! Aspetto un tuo aggiornamento!!!! Un bacione grande! carol

04/06/08, ore 17:14

04/06/08, ore 15:22

certo k la devi continuare!!! mi incuriosisce moltissimo!!! aggiorna presto! baci!

04/06/08, ore 13:41

wow.. che bella qst nuova ff^^ mi incuriosisce molto^^ davvero molto carina ed originale l'idea.. chi ci avrebbe mai pensato?? amori in chat per dragon ball!! XDXD mamma mia, ma non è k bra voleva dre a pan k le piace goten..??
waaaa quanti giri di paroleeeeeeeeee ma dillo k ti piace e k lo ami, cosa ci vuole infondo?? XDXD ihihihh^^ vabbè, tesò, scusa le rece corta, ma per ora è solo il primo chap, e sai k nn sn mlt brava cn le parole e cn le rece...:D
cmq ti consiglio di aggiornare e continuare qst magnifica ff, xk mi ha incuriosita davvero davvero parekkio^^ bacioni tesò, sempre azzccussi azzccusissimiiiiiiiiiiiiiiii XD
ps: all'inizio ho dimenticato di salutarti..O_o lo faccio ora.. BUONGIORNO TESòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!! XDXD ci sentiamo dopo su msn^^
bacioni, buon appetito^^ tadb

04/06/08, ore 00:36

a me piace molto e mi ha incuriosita.....;-) non vedo l'ora di leggere il resto..

03/06/08, ore 20:58

Tesò ho esagerato...scusaaaaaaaaaa!!!Sono troppo pignola a volte...volevo renermi utile ma non ce ne era bisogno!Sei bravissima da te e sicuro non hai bisogno di me ha farti il così detto beta(che devo ancora capire che significa comunque...)sono scema scusaaaaaaaaa...gli errori gravi come li intendi tu non ci sono o almeno da quello che ha visto questa pignola qui!Scusa amle ciau^^

03/06/08, ore 20:31

TESORAAAAAAAAAAAA ma che mi dici!!!Io ti lovvo troppo!Comunque tesò,spero non ti offendi,ma c'è qualche piccolo errore(ma da che pulpito viene la predica)è comunque bella apparte la presenza di una certa princess of Sayan che non merita di portare questo nome...ok mi sono lasciata prendere ma sai quanto non la sopporti!!!Tesò sei sempre la migliore,beata te che sai scrivere!Mi dispiace per te ma ci sentiamo^^ciau ti lovvo

03/06/08, ore 20:27

Ciau^^ a me nn piacciono molto i personaggi pan,Trunks,Goten e Bra...ma la tua fic è molto interessante^^ é molto bella!!! Agg prestoooooooo