Conoscersi.
di anqis

07/10/14, ore 00:28

Non so, penso sia la decima volta che la rileggo. La amo. Perdutamente e in un modo incomprensibile.
Un po' perché l'hai scritta divinamente e un po' perché diciamo che è un mio sogno irrealizzabile.
Quasi mi fa paura, per la riflessione su tutto quello che abbiamo effettivamente "speso" per loro, ma se ci ripenso io non vorrei mai ritornare indietro. Mi innamorerei di lui in ogni modo.
E detto questo, ti lascio.
Spero ci risentiremo presto.
👋
Nancy

24/07/14, ore 16:22

Wow! Ho letto la tua one shot tutta d'un fiato ed è qualcosa di fantastico, è incredibile come sei riuscita a racchiudere tutto quello che provo per lui in poche righe: amore, devozione, odio, frustrazione..
Adoro il tuo modo di scrivere, è sincero, spontaneo, sofisticato, accurato e per niente banale.
Sarebbe fantastico se riuscissi a ricavarne da questo piccolo testo una vera storia, e nel caso decidessi di farlo io sono la tua prima fan. Xx

03/02/14, ore 21:59

Ehi ciao :) Non ho mai letto nulla di tuo perché, sinceramente, non ero a conoscenza della tua esistenza.. E mi sa che mi sono persa tanto!
È una delle Oneshot più belle che io abbia letto finora. Credo che tu abbia descritto quello che molte di noi desiderano, cioè CONOSCERE Harry Styles "persona", non Harry Styles il "puttaniere" dei One Direction.
Ah dimenticavo.. Mi piace il tuo modo di scrivere , molto semplice e scorrevole. Credo che inizierò a leggere le tue storie e sono sicura che non mi deluderanno, quindi mi rivedrai in qualche altra recensione :)
Piacere di averti "conosciuta" e alla prossima! :)

02/02/14, ore 09:36

Wow! E' la prima volta che leggo una tua fanfiction e sono veramente contenta di averti "scoperto". Complimenti, è davvero bella! Mi piace molto il carattere di Jamie :D a presto!

31/01/14, ore 11:39

Non ho mai recensito una delle tue storie, ho sempre preferito stare "in silenzio", forse perché sono troppo belle e le mie parole risulterebbero troppo banali.
Però questa volta voglio farti sapere che ti ritengo una delle migliori qui, su efp.
Credo che sia la one shot più bella che tu abbia mai scritto e, giuro, mi pare quasi che tu abbia tirato fuori dalla mia testa ciò che penso e l'abbia messo giù in una maniera divina.
Mi sento molto Jamie, e come lei "Non sono una di quelle pazze croniche che pagano soldi a palate per un’entrata ad uno di quei locali tamarri dove tu e i tuoi amici andate a fare festa, con la speranza di riuscire a beccarvi in bagno ubriachi fradici per approfittarsi di voi. Non avrei neanche i soldi» Jamie inspira forte l’aria fredda e frizzante di quella sera di Dicembre, le guance sempre più rosse e le mani che si stringono nei pugni. «Né una di quelle innamorate che la notte sogna di accarezzare quei riccioli, di infilare le dita in quelle fossette non troppo profonde, o di intrecciare la propria mano con la tua, così grande e ho sempre pensato un po’ ruvida. O di baciare quelle labbra sempre rosse ogni secondo della loro vita fino a consumarle. Io non voglio questo..»" io vorrei soltanto conoscerlo. Più di qualsiasi altra cosa preferirei una lunga chiacchierata con lui riguardo cose semplici, sapere un qualcosa in più della sua vita, della sua vera vita, e magari raccontargli un po' della mia. Ascoltarlo, parlargli, ridere con lui.
Come Jamie, vorrei solo conoscerlo, ma purtroppo non è possibile, perciò mi limito a sognare, un po' la notte e un po' leggendo le tue parole.
Grazie per avermi fatto vivere questo meraviglioso momento - anche se immaginario.
I miei più sinceri complimenti,
v.

30/01/14, ore 17:30

Oddio, hai praticamente scritto nero su bianco il sogno di non so quante ragazze, tra cui me.
Ti giuro che quando lei diceva tutte quelle cose sul conoscerlo, la voce alta, i cereali, il buongiorno, mi hai fatta commuovere e non perché vorrei che succedesse a me (magari) ma perché nel leggere questa meraviglia è come se mi avessi sbalzato dentro il corpo e la mente di Jamie. Ho SENTITO le sue emozioni quando diceva quelle cose.. wow e doppio wow. Stupenda one-shot davvero. Potresti anche far venir fuori una long o mini-long. Assolutamente straordinario. Davvero complimenti, la inserisco subito tra le preferite :)
Danila.
AH! Ti aggiungo su Facebook :)

18/01/14, ore 20:06

Avevo voglia di leggere e la prima storia che ho trovato davanti è stata questa e ho pensato di farci un salto.
Dire che amo questa storia è riduttivo.
è scritta benissimo, non ci sono ne errori grammaticali ne di distrazione, le descrizioni sono dettagliate e hai scritto tutto in una maniera così realistica da far venire la pelle d'oca.
Mi piace molto anche il banner devo dire, è davvero bello!
La tua storia è davvero perfetta, racchiude in se tutte le emozioni contrastanti che può provare una fan per il proprio idolo, davvero stupendo!
La parte che più mi è piaciuta è stato il finale, mi stavo per sciogliere!
Sei davvero brava, tanti complimenti :)
Spero di leggere altre tue storie, mi piace troppo come scrivi :)
Miky