La Fine è solo un Nuovo Inizio
di jo_gio17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/16, ore 18:14

Storia bellissima,come la precedente del resto Le ho lette entrambe tutto di un fiato. Poi,ciliegina sulla torta, oltre che la namixrufy c'é anche la zoroxrobin!(ship che io adoro ma che qui su efp é davvero rara da trovare). Quindi non vedo l'ora che tu aggiorni °^°

19/05/16, ore 15:34

Woooowww ho letto tutte e due le storie.... bellissimeeeee!!!!! Ho letto un capitolo dietro l altro tutto d un fiato😎😎😎 !!!!!!!!!! Sono curiosissima di leggere il continuo e soprattutto di sapere come andrà a finire.... aspetto i prossimi capitolini 😉😉😉😉😉😉😍😍😍😍😍😍

30/06/15, ore 18:13

Ciao.
Ho letto questa storia e anche la sua precedente "Fino in fondo" e devo ammettere che mi sono davvero commossa. Nel capitolo finale di "Fino in fondo" credo di aver pianto un po'. Spero davvero che questa storia continui presto, sono impaziente di sapere cosa succede e come finirà tutto quanto.
Davvero brava :)

12/06/15, ore 13:36

Wao ma hai aggiornato subitissimo! Tanta stima per te Ahahha ;)
Oddio Robiiiin!
Speriamo che Nami finalmente si riprenda, e che magari succeda qualcosa con Sanji.. Chi lo sa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

RobinChawn

12/06/15, ore 01:18

*urla come una pazza in preda al panico* Lo faccio io per Robin D:
Dov'è? Cosa vogliono farle?? Chi???
Domande su domande stanno affollando la mia mente!
Zoro, dov'è finito pure lui? Hai parlato di un viso familiare, quindi mi viene da pensare che i Rivoluzionari l'abbiano trovato... Mi sbaglio? Ho indovinato? Oppure ho sparato una cazzata colossale? xD
Nami! Nami mi ha fatto una pena incredibile, povera ragazza sta soffrendo moltissimo :(
E Sanji con lei :( Fortuna che c'è Nojiko ad aiutarli entrambi ^^
E poi Saki è nelle mani più sicure del pianeta, crescerà nel migliore dei modi :D

Come avrai notato, cara Jogio, sono partita dal fondo perché... Beh, perché Robin is my life!
Attendo il prossimo cappy ^^

11/06/15, ore 00:52

Carissima Jogio!!
Che sorpresa ritrovarti con questo aggiornamento!!
Che, devo dire la verità, mi ha fatto balzare il cuore in gola! Eh si...!
La mia amatissima coppia, la mia amatissima Robin, è in pericolo... Sono in pericolo!
Che succederà adesso? Cosa farà Zoro?
Sono ufficialmente in ansia! xD
Alla prossima Jogio ^^

10/06/15, ore 19:10

Ohhhh....sta diventando moolto piú seria la faccenda ora..*^*Spero che Zoro si riprenda e che sia solo temporaneo quel veleno!!!Che non rimanga cosí per la vita!!0o0
Scrivi davvero bene!!!!Mi piace molto il tuo stile e la coppia Rufy Nami é davvero azzeccata sotto questo aspetto,rispetto ad altre storie che ho letto che non c'entravano nulla con i loro comportamenti...
Aspetto ulteriori sviluppi!Ciauuu^^
Lawrel_343

09/06/15, ore 21:55

Oddio, le cose si fanno interessanti... Povero Zoro! Conoscendolo, si sentirà impotente davanti a quella gente che ha portato via Robin..
Questa è una delle mie fanfiction che seguo preferite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

RobinChawn

16/11/14, ore 19:53

Capitolo dopo capitolo mi sto innamorando di questa storia, mi piace un sacco il rapporto che si è i saturato tra danni e zoro. Mi piacerebbe tanto sapere come va a finire la storia. Qui di ti prega continuala :)

29/04/14, ore 23:40

Ciao! Scrivi benissimo, come sempre e grazie per l'aggiornamento!
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto nel leggere dell'intesa sempre presente tra Zoro, Sanji e Robin, durante le battaglie! Nami cercherà di riprendersi, di accettare l'idea di doversi rifare una vita, a quanto ho potuto capire... Zoro e Robin sono finalmente partiti alla volta dell'Armata Rivoluzionaria per poi ingaggiare battaglia con la Marina.
Io, se mi posso permettere, spero sempre nella felice conclusione della storia, con quei colpi di scena *è vivo!E' vivo!* che ti fanno commuovere!
Per un po' sarò assente, per lo studio...ma, cercherò di recensire appena avrò un po' di tempo! Alla prossima!! Ciao e continua così!!

29/04/14, ore 03:47

Ciao Jogio!!!
Visto che le parole per il nuovo cappy le hai trovate? E mi piace tantissimo!!!
Un piccolo arrivederci molto significativo, sia quello tra Robin e Nami che quello non espresso a parole da Sanji!
Ma ci ha pensato la mia archeologa preferita!
Non stupirti se troverai il nome di Robin cinque o sei volte perché, come ti ho già detto, io la amo! XD
E come la descrivi tu mi piace tantissimo!
Poi il pezzettino della scaramuccia con quei cadetti sfigati - odio la Marina come pochi - ci stava tutto!
Un po' di azione prima della partenza per tenersi in forma X'D Perfetto!
Subito per un primo momento, quando Zoro porta mano alla spada e Sanji fa quel sorrisino... Per un attimo ho pensato che li avesse traditi... Ma guarda te cosa elabora il mio cervello pazzo! Sono proprio fuori di testa X°D
So che Sanji non farebbe mai e poi mai una cosa simile, ma l'impressione c'era; almeno per me...
Bello, davvero molto bello!!!

Ann

p.s. non preoccuparti per la tua vena angst, quello è il mio genere di storie preferito!!

28/04/14, ore 15:05

Siiii nuovo capitolo!
Brava brava brava mi piace un sacco!
Mi stavo commuovendo quando ho letto :"La ragazza non riusciva a sciogliere l’abbraccio con Nami. Sapeva che le sarebbe mancata terribilmente, ma rimanere tutti lì significava mettere a rischio le loro vite e quella della piccola e indifesa Saki, ora tra le braccia di Nojiko."
Stupenda quella parte..
Bella anche la scena della lotto contro i Marines, gli serviva un po' di adrenalina ahhaha
Bello, mi piace molto questo capitolo:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
By RobinChawn

23/04/14, ore 03:40

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo da te pubblicato - per il momento s'intende ;) -
Restare, decisione più che giusta! E' davvero troppo presto per Nami partire e lasciare quell'isola, molto importante per lei, per la seconda volta... E questa volta il peso della separazione è doppio.
Però, anche ritrovare il corpo di Rufy è importante...!
La tenerezza di Zoro è qualcosa di veramente stupendo! Quando prende la piccola Saki, che poi si addormenta sul suo petto è dolcissimo! Ma che bravo zietto che abbiamo! Sul serio, mi sono immaginata la scena ed a fine capitolo avevo ancora il sorriso ebete stampato in faccia! - credo che hai intuito quale è stata la scena che ho adorato di più ;D -
Non si capisce che adoro lo spadaccino, vero? Nah XD
Ho trovato questo capitolo molto dolce, quella dolcezza un po' triste ma anche felice. Bellissimo!!!

23/04/14, ore 03:22

Breve ma intenso sono le parole giuste, giustissime e sì, mi ha sorpreso!
Quando ho letto: "le voci di Rufy e di Sanji" ho pensato: "che?!" ed ho creduto per un attimo che fosse ancora vivo; poi la parte razionale del mio cervello si è connessa del tutto XD
Il comportamento è proprio quello di Zoro, prima s'incazza per quello che ha sentito e capito poi c'è la rassegnazione che lo porta a stimare ancora di più il suo capitano!
Perché Rufy è così, un eterno bambino che quando se ne esce con i suoi momenti di saggezza mette i brividi per quanto siano significative le sue parole!

22/04/14, ore 02:46

Rieccomi a lasciare un breve commentino ^w^
Partire o restare? Bella domanda! Secondo me la cosa migliore sarebbe restare fino a quando Nami non si sia ripresa... E poi partire...
Ma quello davvero nei guai ora è Sanji! Cosa farà dopo le parole di Nojiko?
Chi ama di più tra le due sorelle? E la promessa fatta a Rufy?
Sto facendo un sacco di domande XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]