And he never forgave... and he never forgot.
di Anna Wanderer Love

11/05/14, ore 21:32

Buonasera, Anna_Wanderer_Love!
Non ci conosciamo, è vero, ma per un gioco di incastri(?) ho scovato questa flash.
Ma.. ci vuoi tutti morti?
Altro che triste, è deleteria, deprimente, e chi più ne ha più ne metta.
Ma proprio per questi 394 motivi, davvero ben scritta.
Non capita spesso di leggere cose così belle, quindi non posso far altro che complimentarmi sinceramente con te: brava, brava!
Amo il personaggio di Thorin *piange*, e pensare che ha il mio stesso carattere un po' mi mette ansia, ahah.
Thranduil è un po' freddo SSOLO UN PO'!), ma cavoli, vuoi mettere il fascino elfico?! :')
Sono sicura che con un piccolo Legolas si è comportato da papà dolce e responsabile.
Hai tenuto i personaggi molto IC, ancora bravissima.
Direi.. alla prossima!
Un abbraccio,

Eowyn c:

17/04/14, ore 14:52

Oh, Mahal! Che fantastica descrizione! Inizio, però, dalla gif animata che è un vero spettacolo...Thorin con il vestito blu da principe dei nani è da brividi! Se poi lo vedi, spada in pugno, correre verso il nemico...beh! E' da infarto! Io sono già morta...e chi ti scrive la recensione è la mia anima astrale ;)
E poi Thorin, giovane e inesperto principe che si carica sulle spalle un nano per salvargli la vita, il fuoco, le urla di disperazione e il suo coraggio, racchiuso in quegli occhi di zaffiro. Sei davvero brava e precisa nel racconto delle emozioni. Soprattutto quando tra il fumo si vede, lontano, sulle colline, l'esercito di Thranduil...e me lo ricordo quello sguardo, lo sguardo di Thorin...implorante, per il suo popolo più che per se stesso e poi, gelido e fiero di fronte al rifiuto, di fronte alla consapevolezza della rovina del suo popolo.
E mai dimenticò...e mai perdonò...
Bella, bella, bella...lo amo sempre di più quel nanerottolo orgoglioso e burbero!
E ora...vado a leggere l'ultima storia!
Emouel, al tuo servizio!

21/01/14, ore 17:08

Ciao!! di nuovo...
Ho notato che hai scritto un'altra Flashfic sul "Lo Hobbit" e non ho potuto fare a meno di darci un'occhiatina, soprattutto dopo che ho visto che anche in questa c'è Thorin! <3
Innanzi tutti vorrei ringraziarti per la bellissima immagine che hai messo!
Al vedere Thorin, vestito di tutto punto, che, ovviamente, mi sta correndo incontro per abbracciarmi e ringraziarmi dell'essere andata ad Erebor a fargli visita, mi ha riempito il cuore di gioia! ^^
L'unica cosa che non ho ben compreso è il perchè della spada... mah, farà parte della sua "uniforme" da perfetto Principe dei Nani...
Vabbè, fantasie a parte, anche stavolta mi hai fatto venire dei brividi lungo la schiena che nemmeno ti immagini! Ma si può sapere come fai?!?
Il modo in cui hai descritto quel momento, che oserei chiamare "l'inizio della fine", è davvero bello e ricco di particolari che colpiscono in maniera molto positiva! Ottimo lavoro! XD
Spero vivamente che pubblicherai presto qualche altra Flashfic! Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai la prossima volta!
Buon pomeriggio e ancora COMPLIMENTISSIMI!
Alla prossima recensione!
Ciao ciao!!

19/01/14, ore 21:33

bella bella bella!! complimenti scrivi proprio bene mi è piaciuta tantissimo e in effetti credo che hai scritto proprio i pensieri di thorin in quel momento! ;)