Elsa?
di icered jellyfish

07/12/16, ore 22:17

dopo tantissime jelsa(o cm ho letto1paio d volte veniva definita anke frost queen,anke se visto ke 'sto2°usato pochissimo nn saprei neanche se può essere considerato diciamo"ufficiale"pure ql,tu se sai qlcs?)leggere qlcs d diverso cm la pelsa x me nn è1problema anzi giusto per variare c vuole1cambio,in ogni caso il tuo headcanon su elsa è particolare!

22/01/14, ore 23:00

Oh santo cielo *__*
*Saltella allegra*
Una PitchXElsa, scritta da te poi! Ah...Perfetto, la mia serata di lettura si può concludere alla grande.
Non ti facevo una fan di questa coppia, sono piacevolmente sorpresa °_° in effetti, durante il film ho pensato in un certo senso che ci fosse lo zampino di Pitch, anche tutti quei riferimenti alla paura, quando il troll dice ad Elsa di stare attenta, che la paura sarà tua nemica, mi ha portato all'uomo nero.
Alla fine Elsa era soltanto una bambina, ma continuando a vivere nel terrore, crescendo nella sua prigionia, Pitch si sarebbe fatto sempre vivo, e in fondo mi piace pensare a questo svolgimento nella trama,che col tempo avrebbe anche portato ad una sorta di attrazione tra di loro.
Dopotutto, "cosa si sposa meglio del freddo, dell'oscurità?"
Quella frase sembra essere stata creata apposta per loro.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia rappresentato un'Elsa così...Vera, curandone ogni dettaglio, perfino l'acconciatura non così perfetta come si vede sempre nel film, dopotutto era pur sempre straziante restare all'interno di quella stanza, da sola, lontana da tutti.
La terrò tra le ricordate, questa storia è una piccola perla che sicuramente la rileggerò volentieri. ^^
Alla tua prossima fanfiction che di sicuro leggerò.
Cara ora non ti libererai più di me.
:D A presto!