Alone.
di itsloveforlarry_95

19/01/14, ore 21:52

Vuoi la verità? Non credo, nella maniera più assoluta, che questa sia la storia della tua vita. Autolesionista a dieci anni? Ma per favore, a dieci anni abbiamo a malapena la consapevolezza che oltre il nostro quartiere ci sia il resto del mondo, figurarsi farsi venire in mente "Oh, ma proviamo a punzecchiarci il braccio con queste forbici perché mi hanno preso in giro". Semmai quelle forbici le vorremmo piantare nel braccio di chi ci ha trattato male. Le motivazioni di questo pseudo autolesionismo sono stupide ed infantili, decisamente lontane dai VERI problemi che possono portare a simili gesti (perché nessuno è stato preso in giro da piccolo per qualche difetto, certo). Bambini di dieci/undici anni che danno ad una compagna della "Troia" e "Anoressica"? A dieci e undici anni, quando sanno a malapena comporre la corretta grafia di parole come 'repentinamente'? Ma non ti sembra di esagerare?
Citi tutte le cose che in questo periodo (grazie Ask, grazie tante) vengono abusate dalle cosiddette maniache delle attenzioni. Ho avuto modo di parlare con una persona con trascorsi autolesionisti, tramite social network, e ti assicuro che decisamente non né orgogliosa né ama sbandierare questa cosa in giro, come invece fanno tutte le stupide, perché tali sono, per ricevere attenzioni; chi ha davvero problemi non lo va a sbandierare su di un sito pubblico, men che meno con toni che sfociano nella autocommiserazione, 'Buh uh uh, prestatemi attenzione'. È questo quello che ho letto.
Se vuoi scrivere di tematiche tanto delicate, allora per favore informati e fallo con cura, perché questo sono cose che non possono essere sbolognate in mezza paginetta scarsa di Word Document.
E 'in fondo' si scrive staccato, 'infondo' è la prima persona singolare del verbo infondere; tra i segni di interpunzione va sempre messo lo spazio.

19/01/14, ore 00:58

Ciao, come inizio mi sembra davvero interessante. Mi dispiace per te, da quanto ho capito è una storia autobiografica. Un po' ti capisco: Anch'io sono molto magra. Ma non ho mai ricevuto molti insulti, qualche volta sì, ma non c'ho dato mai troppo peso, come ti ho detto non ne ho mai avuti tanti. Però può essere molto brutto (e infatti lo è) essere presi in giro per il proprio aspetto, è una cosa che proprio non tollero neanch'io. Sono curiosa su come proseguirà questa storia...La terrò d'occhio! Secondo me in questo mondo le donne che non sono né grasse né magre sono veramente poche, insomma che siano sul "normale"... forse mi sbaglio però.