Are you coming to the tree?
di 27_June_1986

19/01/14, ore 00:45

È dannatamente inquietante, ma è anche dannatamente bella! Non so se per scrivere una cosa così ci voglia una persona non proprio sana di mente o una estremamente geniale xD sei bravissima, mi hai fatto immedesimare, come se io fossi Kat e ti giuro che quando Peeta è spuntato sul letto stavo per urlare ahahahha
le ultime frasi sono bellissime..non so, mi hanno preso molto!
spero continuerai a pubblicare one shot :) anche inquietanti xD
un bacio
giuls

18/01/14, ore 22:57

Oddio sì che è inquietante. Ma non la Os in sè, ma la canzone D: Devo confessare che mi saliva l'ansia ogni volta che la leggevo sul libro e ringraziavo Mrs Everdeen per averla vietata a casa sua, ha ragione! Mi ricordo che mentre leggevo Mockingjay mi si insunò nella mente pure l'idea che alla fine si suicidassero entrambi D: Quindi questa Os non fa proprio al caso mio ahahah A parte gli scherzi, è bella, mi è piaciuta un casino la parte di Haymitch. Cioè per me ogni cosa che dice diventa legge, lo amo troppo ahahah e l'ultima frase è proprio quello che temevo io leggendo il libro D: Io ti odio, però ti amo allo stesso tempo, si può? Baci (e tante zollette) (e NO, nessuna collana di corda pls) usagainst_theworld

18/01/14, ore 22:36

Just...wow! O.O
Sinceramente è inquietante, ma non in modo fastidioso hahahaha anzi, credo sia questa una delle bellezze principali di questa storia (sto dicendo una cavolata? Probably);credo davvero che questa OS sia stupenda, non a caso è scattata tra le preferite ❤.
Sto vomitando arcobaleni da mezz'ora: sono la prima che recensisce asdfhdjsks
È troppo chiederti un seguito? TI P R E G O, lo adorerei.
Non so, un'altra OS che parla di quello che succede quando arrivano "di là".
Facendo un salto indietro: Ti giuro che quando ho letto di Peeta che si sacrifica per far vincere Katniss mi è mancato un battito, poi ho iniziato a sclerare (ancora, sì. Devo dire che ho sclerato moltissssssimo mentre leggevo HAHAHAHAHAHAHA).
Anyway, mi sto dilungando troppo lol 😂.
Per ora ti saluto e continuo a sperare in un continuo 😊
Baci,
Finnickscuddle OuO