Il sovrano che sposerà Asgard
di Melitot Proud Eye

30/11/14, ore 20:55

E, come promesso, rieccomi. Beh che dire? Sono troppo dolci assieme e, per quanto ci provi, Loki non può restare indifferente alle moine di un Thor innamorato pazzo. Il finale mi ha letteralmente fatto sciogliere il cuore come se fosse burro al sole ç__ç Davvero troppo bella. I miei più sinceri complimenti. Un bacio, Echadwen

30/11/14, ore 20:51

Norne! Norne! Norne! Ma io come faccio a commentare restando seria? XD Innanzitutto grazie per aver pubblicato una Thorki. Non sono mai abbastanza. L'infinito elenco di pretendenti mi fa sorridere e già mi vedo la faccia di Thor che pregherebbe persino di essere convocato da Odino per una lavata di capo piuttosto che, subirsi quel supplizio XD ----> "Una domanda del genere, qualche secolo fa, e Loki avrebbe raso al suolo tutta l'ala; detesta esser trattato da idiota, soprattutto in famiglia. " Chissà perché non mi riesce difficile crederlo u.u Davvero molto bello questo primo capitolo. Un forte contrasto fra il cuore e la ragione ma, nemmeno il Dio degli Inganni, può soggiogare il proprio cuore. Corro a leggere il seguito. Un bacio

12/05/14, ore 10:41

Ma... Ma... MA!!! L'amore, loro!
* saltella felice per la stanza *
Che dire se non... òsdfjhgjkfdhgjkdfhgjkdfhgkadhgjakdhgkljgdfjghkjdfghkjlhgfjkdagh.
Ecco.
Perdona la recensione sconclusionata, ma oggi sono a casa dal lavoro perché non mi sento bene e non sono in formissima. Normalmente sono più costruttiva XD.
Ci sentiamo su TW.
A la prochaine.
Cate

21/04/14, ore 11:59

fluffangst <3 E da quello che ho potuto leggere tu ne sei la maestra. *le casca il violino di mano*
Le tue storie mi fanno diventare una demente con gli occhi a cuoricino e un piede pronto ad essere tagliato per il diabete.
Ti ho cercata anche su AO3, e mi hai fatto divertire come una matta con le storie che quì non si possono postare! Sarò perversa, ma Loki gravido e lunatico è qualcosa che mi risolleva il morale <3.
Davvero tanti, tanti complimenti! Pure per il modo di scrivere, che non assomiglia a nulla che abbia già letto, hai un modo di narrare tutto tuo, e questa è una cosa rara in mezzo a tante banalità e grigiume.
Applaude!

24/01/14, ore 16:41

Saltello all'idea del più romantico e pazzesco dei matrimoni.
Meravigliosa, grazie!

19/01/14, ore 14:58

Arrivo di corsa, perché RL è una bastarda ultimamente e perché mi è tornato il sacro fuoco del fandom BtVS, quindi sto dedicando tutto il mio tempo di fangirl libera alla lettura di fanfics BtVS/AtS, però questa one-shot merita una recensione: la trovo davvero bellissima, tenera in un modo tutto particolare.
E poi tu sai quanto amo "Doveri" e quanto mi piace l'universo che hai creato attorno a Loki e Thor.
Vedere Thor così determinato nelle sue scelte - di una determinazione che non è infantilismo o capriccio - e Loki che si lascia tentare, piano piano, pur se la sua prima reazione è di opposizione, è una dolcezza. Che poi Thor accetti di perdonare Loki e sia disposto a sopportare un destino che si prefigura fosco in nome del suo amore, è davvero il top.
Bravissima!