Il filo rosso del destino
di Ama_TeenAngels

23/01/14, ore 20:04

Partiamo dal fatto che io AMO la leggenda del filo rosso, quindi già hai un punto a favore.

"Perché l’atto di amare non può mai essere sbagliato.
Anche quel giorno si incontrarono, per amarsi un’altra volta. Le loro labbra si scontravano frenetiche per esprimere tutto ciò che a parole non avevano il coraggio di dire, non più. Baci che sfociarono poi in un’altra notte piena di amore, in cui si unirono nuovamente per essere tutt’uno. Due anime complementari si stavano unendo ancora una volta."
Ma AAAAAW *-*
Ecco come sintetizzare la storia dei Laliter di questi ultimi anni v.v ahah (altro punto).

Devo dire che mi è piaciuto molto come hai strutturato (tre punti) e scritto (quattro punti) questa one-shot, anche se continuo a sperare in una futura long *^*
Spero di leggere al più presto delle tue nuove storie ;)

Anchiso

20/01/14, ore 19:10

"E passarono dalle parole ai fatti, baciandosi prima lentamente e con delicatezza, poi con frenesia e passione. E di certo non si limitarono a semplici baci, o al solo sesso, no. Loro si amarono. E amandosi si unirono fino ad essere una sola anima. Perché le anime gemelle si completano."

Awwww questa parte è dolcissimaaaaa <3
Perché quando ho letto che si rincontrano per amarsi di nuovo ho pensato istintivamente ad un camerino?! HAHAHAHA mi hai contagiato XD
Mi piace molto il modo in cui hai scritto questa shot, sebbene come tu sai io sono un'amante sfrenata del dialogo, ho apprezzato molto il tuo modo di portare avanti la narrazione. Poi l'hai basata su una delle mie leggende preferite quindi ti adoro doppiamente <3
Continua così mia caVa <3
Un bacio