Perchè l'hai fatto?3
di Gokussola4ever

29/09/08, ore 18:41

ops, sono in ritardo madornale! Ti imploro perdono in ginocchio, ma in questi giorni non ci sono spesso su efp. Comunque, meravigliosa ff, come sempre, peccato che qua Bra è cattiva(mimì adora Bra ç_ç) Bacionissimi, Mia

07/08/08, ore 21:46

Io la trovo bellissima. Anche io purtroppo (io non ho niente contro gli Emo anzi,i miei fratelli mi chiamano così, quindi quel purtroppo è messo ì per sbaglio^^)ho un amica che è in questa situazione (ma allora tu sei scema nd.Voi) (fatemi parlare e capirete nd.Me), ma io le sono accanto come le sono sempre stata e le dico sempre di non vergognarsi, perchè deve essere fiera di quello che ha scelto di essere e di quello che sceglierà di essere in futuro. Ora vado, o mi picchiate >_> Baci, Mary

27/06/08, ore 21:51

Bella... mi piace molto... mi è capitato due o tre volte di pensarla come Pan nella tua fic... quindi so cosa si prova anche io ho fatto ciò che fa lei... non me ne vergogno, perchè è un pezzo del mio passato, è stata un'esperienza che mi ha fatto diventare la persona che sono...

05/06/08, ore 14:26

ma è bellissima! complimenti hai espresso un parere sull'argomento di cui andavo cercando risposta da tempo...sei stata bravissima!

04/06/08, ore 19:30

ciao. Partendo dal presupposto che non ti conosco e non conosco la situazione, ti posso dire che la fiction è scritta bene, ma sembra più un trattato sull'essere "emo" che una storia... Stile di vita che non condivido. Ho conosciuto persone che davvero erano depresse. La depressione è una malattia, non uno stile di vita. Trovo raccapricciante che con i tagli lei abbia scritto il suo nome... Altro che "ti amo anche io", ti prendo e ti porto da un bravo dottore di corsa!

04/06/08, ore 16:58

Un parere? Io la trovo molto "immatura" questa fanfic, con tutto il rispetto... =) A parte che non approvo il semplice fatto dell'"emo" in sè, che in origine era solo una categoria di persone che seguiva la cosiddetta musica emo e basta, ma poi è sfociata in questo stile con il ciuffo e la malinconia di vivere e la moda di "tagliarsi"... Ecco, come dici tu l'emo è rimanere soli, vivere giorno per giorno nella tristezza e nell'ombra, che non nascondono più le ferite, anzi se ne vantano e le usano come trofeo.. ecco... non è questa una grande sciocchezza? Dichiarare di essere emo perchè si vive nella debolezza e nel dolore, andare in giro a mostrare le ferite e vantarsene, lamentarsi perchè la loro vita fa schifo o cose del genere... Non dici questo nella tua fan fic? Ti assicuro che quando una persona sta male SUL SERIO e soffre SUL SERIO, non va in giro mostrando le ferite sul polso, non va in giro a dire che è emo non sapendo neanche il suo significato, non va in giro a dire di essersi tagliato... perchè quella persona, anche senza che lei lo voglia, è un'esibizionista... Io la penso così... Trovo che tutte le persone che dicono di essere emo si somiglino tutte, che si vestano nello stesso modo, che girino nel gruppo che hai descritto tu, e le vedi per la città, in dieci con lo stesso ciuffo e gli stessi occhi... senza sapere cosa sia la vera depressione. Io la penso così, non è una critica, ma solo un parere. Spero tu non ti offenda!! =) La storia è scritta molto bene, mi sembra quasi uno sfogo personale, vero? La cosa che mi colpisce di più, appunto, è che una persona che sappi scrivere bene come te (per quel che ho letto) sprechi la sua voglia di scrivere in queste storie che io reputo un po' sciocche, perchè il loro stesso significato è un po' immaturo: chi sta male sul serio, non va in giro a dire di essere emo, nè si vanta di tagliarsi con la lametta... No. Perchè chi lo fa è un'esibizionista, almeno, io la penso così... Oddio, scusa la recensione chilometrica... Spero di non averti offeso, perhè non era mia intenzione!!! =)

04/06/08, ore 15:39

Amole lo so che lo sai ma te lo ridico,è bellissima ed esprime dei sentimenti magnifici...ti ho già detto che se l'avessi letta un po' di tempo fa mi sarei messa a ridere?Non darmi dell'insensibile ma nemmeno una settimana fa siucuramente non avrei capito cosa diceva questa ff...ora lo so e credo di poter solo dire che mi hai fatto piangere e che sei bravissima...spero davvero che non ci sarà bisogno di un seguito perchè vorrei davvero che tu(e la tua amica)viviate un momento tranquillo...ok ho fatto il solito poema,ti lovvo tesò bravissima!