Japan
di walls

21/01/14, ore 21:46

Io sono pigra e difficilmente impressionabile e molte altre cose che, probabilmente, nemmeno ti interessano. Le prime due però ricordatele: PIGRA e DIFFICELMENTE IMPRESSIONABILE.
Questa tua Os, però, ha stravolto tutto. Punto primo: sto lasciando una recensione. Punto secondo: mi sento vuota (e questo è un complimento). Mi sento come se una parte di me si fosse persa tra le righe della tua storia, come se una parte di me fosse rimasta incastrata tra i rottami dell'aereo, nella ferita mai rimarginata di Zayn e nel cuore di Drew. Come se fossi quella cameretta rosa mai vissuta, un fiore di ciliegio che cade lento al suolo o quella tenera creatura con due nomi. Che poi, ammettiamolo, Blake è più bello di Cara!
Hai un talento mostruoso, sul serio.
Mi piace il tuo modo di scrivere e di narrare i fatti, la tua capacità di farmi entrare con tutta l'anima nella storia per poi strapparmela in un solo colpo.
Complimenti, davvero.
Con affetto,
Atarassia_

21/01/14, ore 21:14

e' davvero stupenda, questo alone di mistero poi la rende ancora piu' fantastica!
baci :)

19/01/14, ore 20:17

brividi? no, di più. mi chiedo come caspita fai, mamma mia, sei nata per questo!
non è possibile che quando leggo qualcosa di tuo tutto intorno a me sparisce e, una volta finita la lettura, rimango senza parole.
questa recensione fara sicuramente schifo proprio per questo, perchè davvero non ci sono parole!
forse il mio essere una zayn's girl ha favorito la cosa, ma mi sono commossa quando ho finito di leggere.
davvero, complimenti, continua sempre a scrivere, mi raccomando!
mi scuso per questa recensione mediocre e orrenda, ma sono ancora basita e non ho davvero parole.
un bacio, enrica :)

19/01/14, ore 17:03

OH MIO DIO.
Non credo di essere a pieno delle mie facoltą fisiche e mentali, ma non mi interessa. Come cazzo fa a non piacerti? Io sono scoppiata a piangere, annegata nelle lacrime. Sei bravissima, laura, te lo dico con tutto il mio cuore e tutta la mia anima.
Non so che altro dire, a parte che ti amerei ancora di pił se questa os diventasse una long.
Grazie per le emozioni. Grazie per essere tu. Grazie per tutto, anche per il niente.
Sei essenziale.
Harryette.