Il fuoco divampa. Ancora.
di girasole93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/15, ore 18:23

Epilogo meraviglioso *-* è proprio il caso di dire tutto bene quel che finisce bene :) che dolci i loro figli sono fantastici. Rose e Scorpius sono cresciuti come mi aspettavo ma la cosa più bella rè stata scoprire che Hermione non aveva ancora accettato la proposta è Draco ha dovuto praticamente ricattarla ahahaha
Alla tua prossima storia
Semper Fidelis LadyLù

26/02/15, ore 18:19

Draco in balia di Hermione è proprio comico. Sono bellissimi insieme e finalmente si sono riuniti come si deve senza più paure :) Ginny è troppo dolce! Finalmente Potter ha il suo erede ahahaha Rose mi fà morire è mitica!
Kiss Lù

26/02/15, ore 18:13

Mi ero spaventata dall'inizio del capitolo, fortunatamente Hermione si è ripresa. Non è facile superare uno shock del genere. La scena famigliare è stata dolcissima sia per Scoprius che per Draco. Tale padre tale figlio, tutti e due desiderosi di coccole da Hermione ahahaha
Baciiii Lù

P.s. Adoro quando Draco la chiama "donna" anche se non so il perché xD
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:14 pm)

26/02/15, ore 18:07

Ahahaha mi è piaciuto troppo questo capitolo! Credo sia uno dei migliori. Nonostante la malinconia della situazione e la suspense per il risveglio di Hermione mi hai fatto morire dal ridere ahahahaha povero Draco alale prese con una Rose che diventa signorina xD poi Hermione che litiga con i suoi occhi alla fine perché vuole andare da Draco che nel frattempo la istiga ahaha ma la parte più bella è stata il risveglio! Lì mi hai fatto morireeeee è stato troppo bello ahahah
Aspettando la reazione alla proposta! LadyLù

26/02/15, ore 17:58

Capitolo molto toccante, non sono in molti a riuscire a descrivere queste scene nella loro brutalità. Povera Hermione, ha provato a tenere la testa alta fino alla fine ma tutti abbiamo un limite, la scena della donna è molto poetica e mi è davvero piaciuta :) non posso immaginare cosa ha provato Draco vedendola così. Non mi dilungo oltre perché sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Kiss LadyLù

26/02/15, ore 17:51

Dio la crudeltà umana non ha limiti, purtroppoè una cosa che capita sul serio anche nella vita reale. Per un essere del genere si può solo provare disgusto e come se non bastasse picchiare e violentare una donna che non può difendersi gli uccide pure il figlio. È solo un essere senza spina dorsale. Spero solo che Draco arrivi in fretta :(
LadyLù

26/02/15, ore 17:45

Nooooo non puoi fare un capitolo così felice e finire in questo modo ahahahah Sei grande! Draco doveva dare più ascolto al suo istinto e non partire! Sono troppo contenta che lei è incinta e finalmente si sono anche dichiarati. Povera Hermione! Draco l'ha presa fino allo sfinimento ahhah l'ha distrutta! Speriamo solo che Ron non faccia troppo danni e qualcuno si accorga di qualcosa e salvi Hermione :S
al prossimo capitolo Lù

26/02/15, ore 17:39

Woooooh! Ron si pre parà per la vendetta, Dio mi fa sempre più pena quell'uomo, se uomo di possa chiamare uno del genere, i momenti Hermione/Ginny invece mi fanno morire ahahaha sono troppo contenta che il rapporto sia rimasto nonostante il fratello che incolpa tutti delle sue "povere disgrazie" xD Draco invece non mi delude mai è sempre il solito Ahahaha. Alla prossimaaaaa

26/02/15, ore 17:32

Oooooooooh *-* ma quanto sono dolci :D sono troppo belli insieme e si meritano anche loro finalmente un po' di felicità! Ora sono un periodo "luna di miele" ahahah la scena famigliare è bellissima, adoro vedere Draco in versione padre iperprotettivo ahaha poverino, chissà cosa farà quando tutti i ragazzi andranno dietro alla sua principessa xD Ron non riesco proprio a sopportarlo, è troppo ottusi e propenso agli scatti d'ira:S vedremo come andrà :)
BaciBaci LadyLù

26/02/15, ore 17:25

Finalmente la riappacificazione! :) Mi dispiaceva troppo vedere il rapporto madre/figlia così teso. Saranno una famiglia e il piccolo Scorpius finalmente avrà una figura materna adatta a questo nome :) la scena tra Hermione e Draco è molto bella e un'adeguata conclusione per sancire la riappacificazione di una storia così travaglia:)

26/02/15, ore 17:19

Chiedo perdono, anche se ho letto la storia perché non potevo aspettare non ho potuto recensire. Mi piace tanto questo capitolo, finalmente Hermione si rivela sperando che ora tutto sarà per il meglio, anche se da come si pone Ron sono sicura che non sara così. Non ci resta che aspettare e vedere ;)
KissKiss LadyLù

30/10/14, ore 16:17

Ti dico sola una cosa.... Mi hai fatto piangere!!! Ho letto infinite dramione, tutte belle, ma questa davvero ha superato tutto!
Solo una cosa avrei cambiato o meglio allungato.. La parte quando Hermione si svegli dal coma, avrei messo i sentimenti e i pensieri di draco a quella vista. Tutto qui.
Complimenti davvero! Aspetto altre storie :)

23/08/14, ore 22:18

Sequel fantasticooo. Lo adoro anche se ho pianto quando Hermione ha perso il bambino per colpa di quello stronzo rincoglionito di Ronald alias mostro. Evviva i gemelli. Sei una bravissima scrittrice e ti adoro. Io non sono così brava ma me la cavo... credo.
La nuova figlia di Ade

30/07/14, ore 11:24

Bellissima, scusa se l'ho letta solo adesso ma la storia mi è piaciuta un sacco wow!! davvero complimenti
Ciauz ^^

06/07/14, ore 10:55

Storia fantastica! È scritto dabvero molto bene. Ho letto anche la precedente ma non ho recensito perchè ho cominciato solo ora a farlo, quella storia è straordinaria! Complimenti! Spero che scriverai altre storie, mi fanno emozionare tutte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]