Don't stand so close to me
di The_Shade_Swag

22/11/14, ore 21:26

Stile bello e pulito, facile da leggere nonostante la "lunghezza" della fanfic, che infatti ho divorato in pochi minuti. Descrizioni vivide ed efficaci, che immergono il lettore nella storia, permettendogli di immaginare con semplicità i vari scenari (top: il ballo); belle anche i dettagli di "vita reale" dei champ (Cait e Vi, le stanze, l'impresa di pulizia, Ashe che fa la carità..). Gradevole l'intreccio e la caratterizzazione dei personaggi, molto bella la scelta proprio perchè a primo impatto sono due cose opposte.
Spero, ad ogni modo, in un proseguimento, che sarebbe molto carino, oltre che gradito.
Stile bello

11/03/14, ore 17:33

wow.... semplicemente fantastica! All'inizio l'eccessivo utilizzo di termini tecnici del gioco mia aveva leggermente perplesso, ma probabilmente ci stava benissimo anche quello. Successivamente la tua scrittura è riuscita benissimo a far scorrere il capitolo senza la minima esitazione. Le due guerriere le hai caratterizzate benissimo, specialmente shyvana è semplicemente fantastica! La cosa che mi è piaciuta di più però è come hai trattato il retroscena della legue, davvero fantastico. La scenetta tra Vi e Cait mi ha fatto morire, davvero brava!
A questo punto una domanda: la storia prevede una continuazione data la fine o è finita.
Beh ancora complimentoni
The Blind Guardian

22/01/14, ore 18:14

Una yuri su lol... un altra yuri su lol *^* allora, inizio a complimentarmi per il tuo stile di scrittura, dato che mi è piaciuta molto la storia! Per quanto riguarda l'avviso di OOC, a parer mio su LOL non esiste, in quanto la breve storia non riesce a descrivere bene il carattere dei personaggi in modo così dettagliato. La scelta della coppia è particolare (lo ammetto, nella mia visione yuri di LOL non ho mai visto questi due personaggi assieme) ma con i pairing vale la stessa cosa del OOC. In ogni caso, ancora complimenti e spero che scriverai qualcos'altro^^
- Nezuchan