Il richiamo del lupo
di Alex Wolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/14, ore 11:26

Ciao mi piace la tua storia...quando scriverai il capitolo 9 ?
Ciao
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 11:55 am)

16/08/14, ore 17:53

Mi scuso per il ritardo di dieci giorni, chiedo perdono :(

Passiamo alla storia: all'inizio sembra che Ringil e Beorn facciano a gara sul convincere l'altro che la propria storia è meno triste di quella dell'altro. Ma perché ridevo? boh, son strana, lo so.

Già. Thorin è uno stronzo in questa storia v.v anche io mi sarei incazzata come una bestia se avesse provato ad uccidere l'essere da cui io volevo vendetta.
Ora arriva sto qua che la vuole riportare al suo branco: sti cazzi! Lei deve andare a Bosco Atro, deve litigare con Thorin, innamorarsi di Thranduil e conoscere ISIL, non Eleonora, ma ISIL, quella stronzetta che non si vede dalla seconda stagione u.u
Sappi però che tiferò sempre per Fanie per quanto riguarda Thranduil ewe

vado a recensire SDI, e.e

10/08/14, ore 14:04

Non sai quanto sono contenta che hai aggiornato! Amo la specie dei mutapelle e esistono veramente poche storie su di loro. Spero che Ringil riuscirá a uccidere Azog. La storia sta diventando avvincente dall' incontro con Calon. Mi piace la scena tra Beorn e Ringil. Aggiorna presto, non farci aspettare! Alla prossima recensione, OJ!

08/08/14, ore 18:58

Finalmente Ringil ritrova i membri rimasti della sua gente. Sono davvero curiosa di scoprire se la faranno diventare loro regina...decisamente l'inizio è promettente! Ma lei poi rincontrerà i nani? Spero di proprio di si, non vedol'ora di vedere lei eThorin darsele di santa ragione :) a presto spero
Un bacio

07/08/14, ore 10:54

Ciao! Mi presento perché ancora non ci conosciamo: sono Hikaru, piacere.
Come prima cosa devo assolutamente farti i complimenti per questa storia davvero stupenda e devo dire che mi ha sollevato leggere che Ringil temeva di essersi invaghita di Thorin, insomma penso che la tua sia la prima storia che leggo in cuila protagonista non si innamora di Kili (per ccarità io sono la prima ad adorare quel nano sia chiaro XD) e a dire la verità non so se in giro ci sono altre srorie d'amore con alrri personaggi dello hobbir, io parlo ovviamente basandomi su ciò che ho letto io XD E ad essere sincera non so nemmeno se la farai una storia d'amore ahaha
Ok ora parlando di cose serie, sai che ho adorato Ringil dal primo capitolo, mi piace da impazzire il suo carattere e la differenza che ha quando si trasforma in lupa (io adoro i lupi quasi quanto amo i leoni XD)
Mi piace il fatto che stai mantenedo i caratteri dei personaggi, cimplimenri so che non é facile, io infatti faccio ancora fatica, ma credimi tu ci riesci alla perfezione, in più adoro anche il fatto che non segui in tutto e per tutto la trama originale, ecco perché trovo la tua storia originalee U.U
Ho amato il capitolo in cui lei é da Elrond e scopre che l'hanno abbandonata, hai descritto bene tutti i sentimenti he ha provato in quel momento, poi amo anche il modo in cui Thorin ha reagito scoprendo che é una muta pelle.
Complimenti davvero, hai anche uno stile di scrittura piacevole.
Beh non posso gare altro che garti ancora i complimenti e scusarmi per il papiro da logorroica e per gli eventuali errori che troverai, sono dal cellulare.
Spero aggiornerai presto. Hika<3

30/04/14, ore 20:47

Ho letto adesso tutta la storia e piú capitoli leggo piú la trama mi appasiona! Mi piace molto il tuo stile di scrittura! Ho notato qualche errore di battitura. Sono molto curiosa di sapere come va a finire! E non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli. Sei molto brava, alla prossima recensione, OJ.

25/02/14, ore 21:31

Ciaooooo eccomi con un mostruoso ritardo>.<
La nuova eroina mi piace sempre di più e adoro la sua trasformazione in lupo,dico sul serio*_*
Questo capitolo mi è piacuto molto anche per le battute e prese in giro verso Thorin,immaginandomelo mettere il broncio e fare il permalosoXDXD
E gandalf da canto suo farsi delle grosse e grasse risate alle sue spalleXD
Mi è piaciuta molto la parte finaleXD
Thorin guardone!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
ciaooooo:)
Paola

25/02/14, ore 19:08

Dopo qualche era, eccomi a recensire. I sogni e i pensieri di Ringil sono abbastanza inquietanti, ma questo non fa altro che renderla un personaggio più interessante. E la presa in giro rivolta a Thorin è semplicemente fantastica; che colpo per il suo orgoglio deve essere stato! Comunque è carino da parte sua preoccuparsi per Ringil quando non la vede, anche se come hai sottolineato è più per una questione di responsabilità che altro. Meno male che è tornata umana, mi immaginavo già cosa sarebbe successo se l'avesse trovata sotto forma di lupo. Non vedo l'ora di scoprire come reagirà quando questo succederà (perché Thorin dovrà scoprire la verità prima o poi, no?).
Complimenti come sempre, c'erano un paio di errori di battitura ma niente di che, capita a tutti (soprattutto a me XD). Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio,
Swan

23/02/14, ore 20:34

Mi è piaciuta molto la descrizione della trasformazione in lupo della nostra eroina!! Suggestiva :3 sarò ripetitiva ma mi piace molto come fan fiction! Originale e molto curata nei particolari!

23/02/14, ore 12:37

Molto bello questo capitolo! Le descrizioni sono molto dettagliate - mi piacciono un sacco - e per niente noiose! Molto bella l'idea della storia, mi incuriosisce, andrò avanti a leggerla. Davvero ben scritta!

15/02/14, ore 18:21

Ciaooooooooo:)
Che bello rileggere un capitolo scritto da te:)
Comunque,Ringil mi stà piacendo sempre di più e questo suo carattere scontroso e fantastico!!!
Sempre più convinta che tra Ringil e Thorin ci sarà qualcosa di più u.u
Alla prossima e non vedo l'ora:)
Baciiii:)
Paola

15/02/14, ore 08:15

Hola treasure!
Come va? Spero bene!
Io mi sto annoiando sul treno, quindi recensisco :)
Mi piace un sacco questa lupetta, sai, ho notato che i tuoi personaggi hanno sempre molto carattere e per quanto grazie ad esso possano cacciarsi nei guai (eheheh vedremo con Thorin...) mi piacciono un sacco proprio per questo!
Ahah lei che zittisce Fili e Kili è mitica!
Poi... Per la tecnica seduttoria... (si dice?) ahah non penso funzionerà ALL'INIZIO, al massimo Thorin si incazzerà ancora di più XD
Ecco, mi è piaciuto molto il loro discorso... E che cacchio, Thorin è un figo della miseria, fammelo dire U.U
Ahah un bacio e dimmi buona fortuna per le interrogazioni di greco e italiano!
Cami

15/02/14, ore 00:20

Ti dirò che all'inizio non ho letto la tua storia. E' vero, c'era la novità del mutamento di forma, ma ho pensato che fosse la solita faccenda della ragazza che, per cause di vario genere, finisce per aggregarsi alla Compagnia preferita dell'autore (dell'Anello o di Thorin, a scelta), finendo per diventare il polo intorno a cui ruotano uno o più maschietti affascinati. Il solito pacco.
Ci sono tornata sopra più tardi, ho provato a leggere, e ... sorpresa! La tua protagonista è una persona vera! Con un bel caratterino, come piace a me. Non una Superwoman, ma una ragazza tosta, come si conviene in un mondo di maschi. E gli altri personaggi non sono affatto stereotipati; anzi sono descritti con molte sfaccettature. Per la trama è un po' presto... ma sono curiosa di vedere come la svilupperai. Il discorso è disinvolto e scorrrevole, piacevole ed anche ironico, che non guasta.
Attendo il seguito
Bacio
Idril

14/02/14, ore 19:23

HAHAHAHAHAHA, oddio, amo il carattere di Ringil, stupendo :')

Diciamo che questo è stato più un capitolo di passaggio,ma sempre bello. Mi mancava leggere qualcosa di tuo :'c
comunque,credo proprio ci sarà amore tra Thorin e Ringil, sisi, me lo sento nelle vene (?)
Ora scappo, che c'è la torta per il mio fidanzato (mio papino) nel forno.
alla prossima Isil cara. <3

14/02/14, ore 18:34

Ehilà! Beh, la tecnica di Ringil è interessante, ma non credo che funzionerà molto... ma mai dire mai, potrei tranquillamente sbagliarmi ;) Non so perché ma Fili mi fa tenerezza, così desideroso di conoscere meglio la ragazza. Per fortuna non conosce la verità su di lei, altrimenti non credo che sarebbe così loquace se sapesse che gli ha quasi staccato un braccio (ma chi lo sarebbe in una situazione del genere, del resto?). Ok, nient'altro da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo. A presto,
Swan ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]