Do you want to build a snowman?
di serensnixpity

21/01/14, ore 01:37

Io ti adoro, scrivi storie fantastiche. Ovviamente ho visto Frozen e ovviamente shippo Elsa e Anna anche se sono sorelle e di regola non si dovrebbe fare, ma chi se ne frega, sono perfette.
Le Quinntana in stile Disney sono la cosa più tenera del mondo, le baby Quinntana sono la cosa più tenera del mondo.
Adoro il tuo modo di scrivere e continuerò a leggere e recensire qualunque cosa scriverai, perché seriamente amo le tue storie.
Quinn e Santana sono perfette e che altro dire? Aspetto con ansia che aggiorni LFH :D

20/01/14, ore 20:07

Dalla regia mi dicono che ce la posso fare ma invece sbagliano. Ma tipo di tantissimo.
Ecco facciamo che il commento non vale come recensione, vale solo come metodo di sfogo mio e del mio povero cuore che ha subito tanti maltrattamenti ultimamente.
Allora volevo partire con il dire che è bellissima e con il farti i complimenti perché nonostante fossero in un universo diverso, nonostante fossero bimbe, nonostante il tutto sia fatto di fluff assoluto, tu sei riuscita a tenere IC i pg. Quinn/ICEQUEEN FAVE QUINN tbh.
E' bellissimo come reprima i sentimenti pure da bambina, e non voglia dare modo al mondo di vedere le sue paure, è così estremamente IC pur essendo un batuffolo di fluff.
Santana will be the death of me. CUTIE PATOOTIE TI VOGLIO MANGIARE /MANGIA/
Testarda come i muli, scorbutica e completamente fuori di testa. E' bellissima ed è un goffo pallino ambulante e io nclpf mai. E buh, anche la loro relazione, le descrizioni, il tutto. E' tutto così bello *flaila*
E la parte finale. UNF. SANTANA VIENI A PRENDERE ME SU UN ALCE. *strilla*
Io voglio che questa shot diventi un numero elevato alla n di shot e voglio il mio post!separazione Quinntanan e omg con te nclpf mai.
Sei bravissima non te lo dico mai troppo spesso. <3

19/01/14, ore 21:48

Stupenda *-* ho passato la prima metà della storia con un sorrisetto in faccia facendo aww tutto il tempo. La baby Quintanna è da spupazzare a morte e poi appena ho letto "croce sul cuore" non ho potuto non pensare a Ellie e Carl(up) quindi ancora più feeling. Poi la descrizione finale di Santana sul alce è spettacolare, ti fa propio dire portami ovunque vuoi. Ci si vede con LFH, intanto io mi riprendo

19/01/14, ore 20:36

oddio, io ti adoro quando fai delle sorprese del genere *.*
quinn, santana e frozen???? perfette!!! adoro il film, adoro loro e adoro questa ff...la parte finale in cui descrive santana come donna è da sciogliersi.
poi quando dice "ora ha qualcosa di attraente" è stato il pezzo in cui la mia mente ha iniziato a lavorare per il quinntana love, ci credo che è attraente, è santana e tu la trovi attraente perchè la ami u.u
ok basta sto delirando hahaha
bellissima davvero, stupenda!!
a presto :-)