La mia vita è un disastro.
di thelightonmyeyes

10/11/14, ore 17:02

Cava! ^^
Come puoi vedere, dopo secoli e secoli, finalmente mi appresto a recensire la tua storia! Come puoi vedere, alla fine le mantengo le promesse! :P (in ritardo ma comunque le mantengo *cough, cough* u.u")
Alur, che cosa abbiamo qui? La povera Audrey ha una cotta per il solito belloccio della scuola e, come sempre, mi sta sulle palle! (Tyler, mica Audrey u.u) XD
Invece trovo Adam davvero caruccio! Non so perché ma mi ispira simpatia! (non posso dire molto su Mel per adesso!) :33
Forte, poi, l'immagine che la protagonista si è fatta della mensa scolastica! Mi sono immaginata tutto alla perfezione! (quindi la sottoscritta dovrebbe diventare un robot alieno, bene! XD)
Non credo di avere altro da aggiungere se non che mi metterò al passo con i capitoli (a poco a poco ma ce la farò u.u)!
Tu continua così, mi raccomando! :33
Un grossissimo bacione! ;)

P.s: te l'ho detto che faccio schifo a lasciare recensioni! :'D

25/10/14, ore 21:14

finalmente *0* sono una persona estremamente contenta. hai avuto una bellissima idea (quella di descrivere lo stesso spezzone di tempo) e tyler mi piace più di quanto potessi credere. posso farti una proposta? perché non metti delle foto di personaggi (famosi e non) che sarebbero dei buoni prestavolto? :D comunque credo che Mel si preoccupi più del necessario... probabilmente Audrey è solo stupita di vedere tyler al suo fianco :D

05/10/14, ore 02:22

Heila eccomi subito a recensire un altro tuo capitolo! Parto dicendo che scrivi in modo davvero simpatico: le tue frasi sono davvero adatte al genere comico/commedia e grazie ad esse riesci a creare delle vere e proprie scene che suscitano nel lettore (almeno secondo la mia esperienza) dell ' empatia per i personaggi. Ma cosa sarà successo a Adam? Mmm ... io ho delle ipotesi. Centrerà con sua madre? Mi interessa molto la tua storia e continuerò volentieri a seguirla.

Ciao e complimenti ancora,
Anonima

05/10/14, ore 02:10

Ciao! Comincio col dire che come inizio non è affatto male, mi incuriosisce molto questa storia. Tyler si interesserà mai a Audrey? Mi piace come scrivi: è piacevole leggere questo capitolo perché è scritto con parole semplici e comuni del gergo adolescenziale, la grammatica è ok ed è ben strutturato. È curato nei dettagli soprattutto ti faccio i complimenti per aver fatto delle ricerche e aver trovato una scuola che esiste veramente. Ciò dimostra a mio parere che ci metti passione e impegno! Continua così!

Spero di esserti stata utile
Anonima

03/10/14, ore 19:54

A me si che sei mancata *0* pensavo avessi abbandonato per sempre la storia e stavo soffrendooo ;-; comunque......adam mi piace proprio....sicuro che sia davvero gay? :P altrimenti ci potrei fare un pensierino...matt invece è davvero dolce '0' altro che storia estiva *-*
aggiorni prestoprestopresto?
momo

25/04/14, ore 15:33

Interessante, sembra una cosa un po' affrettata ma puo andare. Mi aspettavo un netto triangolo con adam o tyler ecc. Ma questo nuovo personaggio in mezzo mi spiazza. Cioé, di lusso! Il finale fa morire dal ridere ahahahah. Merda. Cazzo. Culo. Accidenti ahahahaha, carino! Chissa quel matthew che ha pensato all'affermazione scurrile ahahah. Simpatico. Anyway mi piacerebbe molto una qualche gelosia, o boh triangolo, quadrato, rombo fksbsigje. Aspetto il seguito, bye :)

25/04/14, ore 14:58

Allora, al cap precedente alla fine quando ho letto la frase 'pace amore e sesso gay' sono scoppiata a urlare perche concordo a pieno. Ma no, questo capitolo non era per niente scontato, o almeno da parte mia. Ho trovato alcuni errori riguardanti l'organizzazione delle proposiziono, alcune parole saltate ecc, consiglio di ricontrollare un pochino. Poi allora, questo cap l'ho trovato un po' surreale. Intanto per delle ragazzine andare New York da sole é un po' strano, poi ci sarebbe la storia di adam e tyler in camera e quello he mi viene da pensare é: ma la zia non si accorge di nulla?
Un'altra cosa assurda é: audrey dice che salgono le scale e ci sono tre porte, quella di adam e due rigorosamente rosa che sarebbero le stanze delle cuginette; dopo la grande scena, audrey dice che va nella stanza di fronte e io mi chiedo 'ma quale stanza?!' Ecco, sono particolari da tener conto. Per il resto, brava mi ha preso abbastanza. Mi precipito a leggere il seguito! :)

25/04/14, ore 14:04

Allora ho iniziato a leggere la tua fanfic senza un motivo particolare, volevo provare a navigare un po' nel genere che preferisco e che di solito scrivo. Dunque, la storia é ambientata nel classico concetto di college americano. Il solito bulletto figo, le solite cheerleader belle e incantate e la protagonista, una sfigata del mondo opposto. Che dire, le classiche storielle che mi appassionavano all'età di 12-15 anni. Una fissazione. Amavo ned, la cQ, Zoey, Liz ... e be' mi piace come storia. Ho apprezzato tutti i riferimenti riguardanti luoghi, date, personaggi ecc. E non ho badato granché ai pochi errori (di pura distrazione) che ho trovato. Che dire, mi é piaciuto. :)
Ora, potresti farmi sapere gli autori dei libri che consigli nella nota finale?
Grazie di tutto, prometto che riceverai senz'altro altre mie recensioni. Un bacio, ciau! :3

19/04/14, ore 16:20

oh, bel capitolo u.u zi, proprio bello. Le due amichette saranno devastate quando dovranno tornare in città!! (Specialmente Mel, chissà perchè! XD)
aspetto il prossimo capitolo (che spero verrà pubblicato presto :P)
ciao!

Momo

19/04/14, ore 12:15

O.O
Sono sotto shock, lo ammetto e davvero, davvero, non sono sicura di voler sapere cos'hanno fatto Mel e J. sotto il bancone xD
Il finale è abbastanza carino anche se la storia dell'incontro di M. con quella banda di squilibrati non mi convince molto, ma davvero non so dire perché...
Little Italy, ma sei seria? xD
I nuovi personaggi sembrano simpatici comunque v.v
Un bacio

P.s
Finalmente, Finalmente, FINALMENTE!!
Era anche l'ora che questa storia si commedioromanticasse un po' xD

25/03/14, ore 22:50

Awww, un ringraziamento pubblico, che dolce :3
Passiamo alle cose più serie però...
Una malattia? Ma che si è fumato? XD comunque Tyler che fa gli occhi dolci a Adam è davvero una bella immagine, sono così teneri insieme *-*
Ci sono un paio di ripetizioni qua e là ma nulla di cui preoccuparsi, piuttosto non mi convince la reazione di Audrey quando sono sulla statua della libertà, cliché a parte se non c'è mai stata dovrebbe essere comunque in visibilio e sovraeccitata tanto da rimbalzare ovunque come una pallina da ping pong, perlomeno per come l'hai descritta finora v.v
Questionucce di questo calibro a parte: good job!
Le emozioni e le descrizioni dell'ultima parte mi piacciono molto anche se non ho ancora ben capito se A. sia semplicemente confusa riguardo ai propri sentimenti o cosa xD
Falle incontrare un universitario ad una mostra di fotografia (anche se per non so bene quale strano collegamento la vedrei meglio con un prof o.o) e dalle una botta di vita così da scombussolarle talmente tanto i pensieri da farle capire qualcosa!
Ok... Sto sragionando, al solito... Non avevi detto però che avresti dato un po'di spazio a Mel?
Sono così maledettamente curiosa *si mordicchia il labbro nervosamente*
Lei la vedo di più con un mezzo teppista però *parte per il mondo dei deliri shippatori*

P.s. E Tyler? Voglio più scene Pucciose con Adam e che spiccichi parola una buona volta v.v
*srotola striscione "W lo slash!"*
P.s.2 il programma mi ispira, sappilo.
P.s.3 per qualsiasi cosa, che riguardi la storia o meno io ci sono ^^

Un bacio!

08/03/14, ore 16:21

Ma quale scontata!
E' veramente bella bella, questa 'relazione segreta' proprio non me l'aspettavo.
Mi piace da morire questa storia, speriamo che questo nuovo capitolo arrivi in fretta!

07/03/14, ore 13:53

Ragazza mia, parliamone!
Io passavo di qui nella sezione commedia, sottolineo commedia. Qui ci sarebbe da piangere! Ti immagini la vera vita di Audrey?
Lo so bene che l'assurdo e l'opposto fanno ridere, e infatti è più lo stile del racconto che fa la commedia, perché i contenuti sono da dramma.
Queste non sono critiche, sono osservazioni. Questa è stata la tua scelta finora. La mia unica perplessità autentica è sul personaggio di Tyler: mi sembra un po' narrativamente incoerente. Ammesso anche che sia un ragazzo di ampie vedute (amplissime!) passa dalla più-bella-della-scuola ad Adam? non mi sembra che quest'ultimo sia stato descritto come bellissimo uomo, sembrava più il classico amico ragazzo-comune dei telefilm americani.
Scusa il papiro. Ciaooo

07/03/14, ore 12:48

Lo sapevo! LO SAPEVO!!! Ma dai! *rotola dal ridere* perlomeno la zia poteva dire alle ragazze che Adam aveva compagnia *piange dalle risate* Non hai idea di quanto diavolo avrei voluto essere lì in quel preciso istante unicamente per vedere la faccia di A. e Mel, soprattutto quella di A. XD Poveraccia mi fa davvero pena, scoprire non che un tipo che ti piace, ma entrambi quelli per cui senti qualcosa sono gay... E stanno pure insieme! *continua a ridere* l'ho già detto che lo sapevo? *tra le lacrime* non ci credo che tu sia così s*****a xD Qua rischio l'infarto dal ridere, ammettilo che l'hai scritto solo per uccidermi *tono d'accusa con tanto di dito puntato* Scherzi a papera, parliamo anche del resto del chap v.v Allooora: a parte qualche ripetizione e un paio di punti che potevano essere ampliati è stato piacevole anche se devo ammettere che speravo in qualcosa di più per quanto riguarda la descrizione di NY ma Adam che se la intende con Tyler ha spazzato via tutto *annuisce con enfasi per poi scoppiare di nuovo a ridere* Roba da pazzi... Come minimo A. ci ha lasciato la mascella xD P.s. Secondo me Mel lo sapeva già e voleva solo che A. lo scoprisse il prima possibile ma è solo una mia idea v.v Un bacio e alla prossima *fa ciao ciao con la manina mentre continua a sghignazzare*

20/02/14, ore 14:14

In meno di 40 minuti mi sono fatta tutti e tre i capitoli!
Il terzo, indubbiamente, è il più bello in assoluto. Triste, ma a dir poco favoloso.
Amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!