Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

02/10/20, ore 18:36

ma eri giovanissima quando hai scritto la storia!!! davvero complimenti :)

08/05/16, ore 20:53

26/01/16, ore 22:38

Bellissima ff e soprattutto magnifico finale!
Per come l'avevo vista pensavo sarebbe stata alla fine, una Harry/Hermione...ho visto che c'è un sequel.
Perchè diamine non li hai lasciati in pace? Xd
Ora, me curiosa, comincio a leggermi oure quella!
Un bacione e complimenti ancora!
Serpeverde always ♡

15/07/15, ore 15:25

Ciao!!
Permettono che io sono una Grifondoro fino al midollo quindi probabilmente non sarò d'accordo su alcune parti (cioè in tutte quelle che fai sfigurare Grifondoro ingiustamente... perché ammetto che alcune volte ce la siamo cercata XD ).
Volevo dirti comunque che la tua storia mi è paiciuta un casino... Tanto che la notte scorsa l'ho fatta in bianco per finire di leggere la tua FF ^.^!
Ho apprezzato moltissimo tutte le qualità dei Serpeverde che hai dimostrato di aver sottolineato. In effetti ho sempre ammirato i Serpeverde e la loro ambizione, furbizia e intelligenza ma tu mi hai fatto scoprire anche la loro spensieratezza e il loro modo di volersi bene!
E poi... mi hai fatto adorare la coppia Draco/ Hermione :3 (troooooppo carini insieme)!!! È la prima FF che leggo su di loro ma tu sei stata bravissimissima XD!!
Spero di leggere ancora qualche tua storia perché questa mi è paiciuta tantissimo
Un bacione :3
Serena

PS: viva Grifondoro!!!! (No dai scherzo... o forse no XD)

24/06/15, ore 01:00

Tu.non.puoi.capire.come.ho.amato.questa.storia. Non riesco ad esprimere le emozioni che ho provato leggendola. L'ultimo capitolo è una cosa fantastica, pieno di ironia e di amore (poi la battuta finale di Draco è stupenda). CAPOLAVORO, e non dico altro. Spero vivamente che continuerai a scrivere, perchè dire che sei bravissima è poco.
-Isabella

21/06/15, ore 11:57

Non so se entri ancora su efp ma dovevo assolutamente recensire questa meraviglia!
È la Dramione più bella che io abbia mai lettoletto, e non sono solo le loro scene a piacermi, ma anche tutto il resto, soprattutto il modo in cui Hermione entra in contatto con la Slytherin Way e in particolar modo con Blaise perché Dio, sono troppo belli!
La mia Casa devo dire che è stata un po' trascurata dalla Rowling, ma tu sei riuscita davvero a riempire questa 'mancanza' con questa storia che è qualcosa di unico, complimenti ancora!
_sky

07/11/14, ore 16:13

Okay, dopo la terza volta che rileggo questo capolavoro mi degno di recensire, si lo so, non recensisco mai, mi dimentico sempre, chiedo perdono
Allora, che dire, questa è sicuramente la mia storia preferita in assoluto, Mi ha fatto ridere e piangere come poche ed hai dipinto le serpi proprio come le immaginavo, Herione è la ragazza più fortunata del mondo, e non solo perchè ha Draco ma,cavolo! Amchio voglio un corso di Slytherin way!
La scena più bella? Ginny alla festa e la sua sclerata, stavo morendo quando hanno litigato.
Questo capitolo poi <3 stupenda conclsione di una storia perfetta, bravissima
Ali

11/09/14, ore 14:02

Ciao! Io avevo giá letto la tua ficcy in passato e l'avevo trovata assolutamente FANTASTICA ma adesso che sono registrata posso recensire e te lo dico questa ficcy é un CA-PO-LA-VO-RO! Io la amo in un modo inimmaginabile anche dal primo chappy!<3<3:);) Come adoro te d'altra parte<3
Hermy devi andare alla festa daiiiiiahahahahaha:);) e bravo Drachy devi convincerla!
Ahahahahah
Lil

21/05/14, ore 15:12

Beh che dirti....È MARAVIGLIOSA!
Io amo i Serpeverde in ogni loro minima sfaccettatura e insomma..questa fanfiction l'ho adorata.
Amo la Dramione e Blaise e Theo sono per me unici!
I miei complimenti!
Anche io odio i Grifondoro e sopratutto Harry e Ron,quindi...Viva i Mangiamorte!

19/05/14, ore 19:02

sono d'accordo con te per quanto dici su Blaise....

15/02/14, ore 23:00

Eccomi, dopo aver finito anche questa e continuare a ripetere nella mia testa quanto tu sia un piccolo genio del male! Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, mi so pure disperata quando si sono lasciati lambiccandomi con la psicologia da criminale di Draco che non fa altro che farcelo amare ancora di più.
Ti ho amato ancora di più quando mi hai fatto sparire, volatilizzata con la Piovra, la Piattola: mi lasci così soddisfatta! E ammetto che, come poche volte è successo,mi è piaciuto Weasel, mentre Potter...Dio che accettata nel fegato!(che ti dico ho letto l'intro al seguito e mi stavo sentendo male: vedere nella stessa frase sposare e potter mi ha fatto venire una sincope, per cui fai un po' tu!)
Ma chi ho adorato alla follia è stato il gruppo di serpentelli: è stato bellissimo come li hai dipinti, come nessuno se li figura mai e mi ha emozionato e toccato davvero. Per non parlare di Blaise, io già lo venero, qui l'ho amato letteralmente!
E DRaco ed Hermione...mi hai lasciata senza parole. Splendidi, spettacolari, più IC di tante fic dove diventano smielati (benchè alcune siano fra le mie preferite) così diversi, maledettamente loro e perfetti l'una per l'altro!
Altra storia fantastica, e avevi solo 15/16 anni quando la scrivevi, mi immagino soltanto cosa hai potuto realizzare in questi anni. La scrittrice ti si addice davvero come sogno e futura carriera, chissà che non ci riuscirai davvero. Io incrocio tutte le dita, arti e altro che possiedo: Savannah è stata scoperta tramite le sue storie pubblicate su EFP e ha pubblicato una storia tutta sua! ;)
Per cui, altra fantastica storia che finisce dritta dritta fra i preferiti! Credo che ci risentiremo presto con qualche altra stuida recensione e come al solito Slytherin is the way e "In Lust We Trust!" AHAHAHAHAHAH
Baci, Herm85 :D

10/11/13, ore 22:43

Perfetta. Questa storia è perfetta. Ho letto tantissime dramione, dato che sono la mia coppia preferita e amo Draco, me ne sono piaciute molte ma nessuna come la tua. Intanto il modo in cui descrivi il mio Dracuccio, orgoglioso, stronzo, insomma lui, non un Draco frutto della tua immaginazione. Poi ti stimo per il fatto che non ne hai fatto il solito adolescente solo, incopreso, tormentato a causa della famiglia, tema piuttosto ricorrente nelle ff. Insomma la zia Row non parla di questo!! La tua Hermione è Hermione, non una puttana, ma neanche una santa. Odio le ff che parlano dell' Hermione tutta santa, ma odio ancora di più quelle dove lei capisce che deve cambiare e diventa una puttana, nel vero senso della parola. Invece in questa ff la Grang cambia ma rimane sempre lei, solo con qualche accorgimengo grazie allo Slytherin Way. Il tuo Blaise Zabini è un qualcosa di unico, vorrei averlo anche io come migliore amico. E con Potter sei un mito. Mi sta troppo antipatico lo sfegiato, sempre a pensare che ci sia una linea che divida il bene e il male e che lui, manco a dirlo, sia il bene. E quando ha sconfitto lo zio Vodie che stava facendo un favore a tutto l'universo cercando di ucciderlo, nel settimo libro, ho avuto la certezza della mia, già del primo libro, intoccabile tesi del fatto che la Rowling fosse un' amante e sostenitrice, nonchè membro, della patetica casata dei polli. L'unica pecca è Albus Silente. Anche io amo il suo personaggio, ci mancherebbe. Ma tu nella storia fai capire che lui sia felice che abbiano vinto le serpi la coppa delle case (Io sii! Cit.Me) e che tifasse per loro (Io sii! Cit.Me), ma lui in realtà è un grande sostenitore dei polli, e di conseguenza dello sfregiato. Perciò ogni personaggio è perfettamente in sintonia con l'originale, apparte quest'ultimo, cosa fantastica visto che odio gli OOC, e ogni fatto è descritto dettagliatamente e con umorismo. Non mi soffermo su altro sennò non finisco neanche domani a quest'ora di scrivere. Corro a metterla nei preferiti e a leggerne il continuo.. complimenti davvero, ciao!
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 10:51 pm)

16/10/13, ore 21:04

So che recensire questa storia ora, a vari anni dalla sua effettiva conclusione, non avrà molto senso, ma mi sentivo comunque in dovere di farti i complimenti.
Questa è sicuramente una delle migliori Dramione che ho letto in questi anni, e ne ho lette parecchie, detto questo, ancora complimenti. Hai creato una storia a dir poco splendida.
Alla prossima. ;)

-EmaSnape.

11/08/13, ore 14:41

ok, ho letto tutta la storia anche il seguito ed è qualcosa di meraviglioso!! Poi la Slytherin way!! Complimenti!!!

13/04/13, ore 23:53

oh dio, non ci ho capito quasi niente!!! il dialetto napoletano è moooooolto diverso dal toscano!!! vabbe comunque magnifica storia non vedo l'ora di finire d leggerla :D ;D
delena_forever99