Nanaban Hana: I sette fiori insanguinati – Il risveglio
di SunVenice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/12, ore 11:10

Sai è da tempo che leggevo la tua storia e mi piace molto , sia come è scritta facile da leggere e la trama , è davvero bella e incuriosisce molto , mi spaice solo vedere che ancora non continui a scrivere .. Spero al priù presto che vedrò il pross cap =) alla prossima =)

13/08/12, ore 11:58

Ciao , è da molto che leggo la tua storia , è l'ho messa da subito nelle preferite , non perchè mi piace ... MA PERCHE' L'ADORO è stupenda =) è ricca di colpi di scena , oviamente aspetto con ansia che continui a scrivere , ti preeego =)

23/05/10, ore 19:19

Quel "Torna ad Iwa" è diretto da Sakura ad Ayame vero? XDDDD
Oddio che fossero gemelle non me l'avevi detto O_O cosa moltooooooooo interessante *_*
Inoltre Sasuke ora sta andando verso la via della vendetta e stavolta la vicenda del passato di Sakura per lui passerà in secondo piano...
Moriko è sempre più abituata alla vita quotidiana XD cresce anche lei,e di certo Shikamaru non vuole essere un fratello per lei.
Inoltre la tua lentezza non è un danno se ne escono poi fuori capitolo così!
Mia cara anche io spero di sentirti presto ç_ç
Al prossimo capitolo!
Luana

22/05/10, ore 13:06

bellissimo capitolo!!!
in primis per la scena SASUSAKU, che ho adorato!! ;)
poi è arrivata anche tsunade, che ci mette già del suo nell'indagare su moriko...!
e ora anche questa nuova ed ultima cugina di sakura...! che è proprio strana! o.O ma che è? bisex?! O_O
vabbè, sono molto curiosa su quest'altra cugina...perchè la vera famiglia di sakura è piena di elementi strani e unici fra loro! ;)
sono curiosissima per il prox capitolo!!! ciao^^
p.s. spero che aggiornerai un pò più presto!XD

16/03/10, ore 13:10

Sono imperdonabile...
Lo so tesoro ti avevo promesso una recensione nella fine della giornata ed invece è passata un altra settimana T^T
Comunque vedo che le cose cominciano e muoversi e che Moriko diventa sempre più instabile,mentre Coco sembra essersi ambientata nonostante tutto.
Sakura ha ancora molta strada da fare anche se alla fine stiamo scoprendo cose sul suo conto che forse avremmo fatto meglio a non sapere O_O
Mi dispiace davvero molto per lei,un sacco.
Kisame e Itachi hanno avuto il piacere di fare la sua conoscenza XD chissà un altro pochino l'avrei fatta restare,tanto per vedere ancora qualcosa sulle sue capacità invece Sakura è venuta a portarla via XD
Peccato U_U

13/02/10, ore 21:08

Ciao! Scusa se non ho commentato qualche capitolo ma non avevo mai tempo però adesso mi sono messa in pari! Ci sono stati tantissimi avvenimenti tremendamente avvincenti e ne sono entusiasta. Splendida e poetica la scena tra Sasuke e Sakura, mi è davvero piaciuta, mi ha emozionata. Sasuke e Sakura sono una coppia difficilissima da trattare perchè è facilissimo scadere nel banale e quindi complimenti davvero per come li hai resi. La storia sta prendendo una piega intrigante, spero proprio che Sakura sia la più forte e mi piacerebbe magari più in là, l'idea di un combattimento in cui anche Sasuke facesse la sua parte per proteggerla dal pericolo che, a quanto ho capito, è abbastanza imminente. La scelta di Kakashi come confessore è ideale, anche la Sakura del manga originale avrebbe fatto lo stesso. Moriko mi piace sempre di più come personaggio e sono proprio felice che la mia anticipazione primordiale sulla coppia Moriko-Shikamaru si sia rivelata esatta dopo non molto tempo. Amo come rendi tutti i personaggi dei quali descrivi ampiamente il lato umano e introspettivo del carattere. Complimenti ancora e mi auguro di poter leggere al più presto il seguito, ciao!!

09/02/10, ore 19:36

*___* sai da quanto aspettavo il nuovo capitolo??? *mette via il martello da 10 tonnellate.... U__U
sono felice, T__T piango per la gioia... finalmente un po' di chiarezza sul passato di Sakura... però avevo immaginato che Ryuuchi fosse un maschio XD sasuke è stato proprio ..bip(censura).. un quarto d'ora di affari suoi, no? capisco perchè sakura non ha voluto rivelargli niente, se viene a sapere che la sua abilità può neutralizzare lo sharingan... o mamma, meglio darsela a gambe!!! eh si, l'orgoglio è una brutta bestia!!!!
Chi l'avrebbe mai detto che la nostra rosata fosse stata mandata a konoha per far fuori il jinchuuriki della volpe?? sono rimasta così O__O chissà cosa diranno gli altri quando verranno a sapere la verità...
Cmq ti faccio i complimenti, la storia è sempre più avvincente... cosa succederà?
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!
a prestoooo!!

09/02/10, ore 19:02

il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!sono contenta del fatto ke itachi è apparso!=) e ora capisco molte cose, per fortuna ke sakura ha finalmente spiegato le sue origini, e si, come potere è molto potente e capisco benissimo xkè soprattutto sasuke non dovrebbe saperne niente.
ma ora è proprio sasuke a preoccuparmi, dalle anticipazioni non prevedo nulla di nuovo. pensavo ke in questa lui non se ne andasse...
bella l'idea del fatto ke sakura ha usato il suo potere proprio in quell'occasione su sasuke, anke...se mi hai rovinato un fantastico momento sasusakuroso ù__ù
sono curiosa per il seguito...alla prox^^

09/02/10, ore 15:22

hai cambiato il titolo ... questo mi attizza di più *_*
quindi, ricapitolando ...loro sono esperimenti e fra i vari cugini si aggira un travestito? O_o non so perchè ma inizia a starmi simpatico.
la povera coco è stata "costretta" a rivelare tutta l sua vita (o quasi) e finalmente gaara non avrà più motivo di preoccuparsi (o quasi)
moriko ha rivisto qualcosa nella sua memoria ed, incontrando itachi e lo squalotto, ha dimostrato di essere leggermente più malinconica. Però alla fine è tornata a casa da shikamaru onii-san ! *ç*
povero kiba, il fratellone gli ha proibito di spassarsela con moriko XDXDXD
kakashi sensei era ridotto maluccio, chissà cos'avrà combinato ...
ed adesso sappiamo buona parte della verità degli occhi delle varie cugine.
Per adesso penso che l'occhio di sakura sia il migliore, insomma, che cosa divertentissima sarebbe comandare il mondo con i suoi occhi (me insensibile di fronte alle varie torture che le cugine hanno affrontato).
adesso però ho ancora più voglia di continuare a leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo le tue anticipazioni ^^
brava, mi complimento per i colpi di scena !!!
Gloglo_96

17/12/09, ore 20:50

Scusami ma ultimamente il tempo per commentare sta diventando davvero prezioso! Devo dire che sincermante non me l'aspettavo questa cosa tra Shikamaru e Moriko,si pensavo che alla fine per lei lui rimanesse sempre un fratello ed invece si è fatto abbindolare!
Scusa ma sono per lo ShikaTema XD tornando a noi,nonostante tutto la mia Coco si fa come la solito valere,anche se quelle due l'hanno davvero messa in crisi *O* e poi adesso spunta fuori che ogni cugina deve fare la guardia ad uno dei jinruichi *purtroppo non so se si scrive così* accidenti che storia!
Ma la cosa che più mi ha affscinato è stata la sorella di Sakura!
Non vedo l'ora di conoscerla meglio perchè sono davvero molto curiosa ^^
Per quanto riguarda la scena sasusaku *mica la dimentico* bhè mi spiace per il povero Sasuke che pensi sia colpa suia l'allontanamento di Sakura,oltre la fatto che sta passando giorni interi tappato in biblioteca invece di infrattarsi con lei usando altri metodi di persuasione.
Ma insomma devo dirgli tutto io a sto ragazzo?
XD
Scusami il ritardo davvero,ma come vedi alla fine riesco sempre a commentare nonostante tutto.
Baci tua Rin ^^
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 08:53 pm)

05/12/09, ore 15:06

wow! mamma mia bellissima la scena tra sakura e sasuke! sn davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! anke xkè voglio sapere il segreto di sakura! *ç* nn ci dormo la notte per immaginare! grazie x qst bella fan fic! grazie grazie grazie!

01/12/09, ore 01:01

mi sono dimenticata di qualcosina: sono rimasta piuttosto sopresa dall'atteggiamento di coco nei confronti di gaara. nn me lo aspettavo proprio O.O e le due cugine...ke fuori di testa XD e moriko riuscirà a tornare a casa nara come se nulla fosse? forse si dovrebbe traferire a casa inuzuka XD ciaooooooooooo!!!!^^

01/12/09, ore 00:58

cavoli, bellissime le anticipazioni, sembravano quelle di un film O.O gran bel capitolo! inanzitutto grazie per le scene SASUSAKU (bellissime *.*) e sono contenta di sapere ke in futuro ci sarà un bacio fra i due ^^ a proposito di baci...dopo quello ke ha fatto shika a moriko è venuto in mente proprio il suo vero niisan. ma xkè? (è pure apparso).l'atteggiamento di kiba è completamente diverso nei confronti di moriko (nn è ke PURE lui ne sia innamorato? moriko fa strage di cuori!!!) xkè sinceramente nn me lo aspettavo da shika. pensavo davvero ke la considerasse una compagna di squadra e poi la sua sorella aquisita...e sasuke...ke s'interessa del passato di sakura, ma lei non vuole rivelare nulla al ragazzo....voglio proprio scoprire cosa farà sasuke a riguardo. intanto kakashi avrà l'esclusiva sul passato della rosa...come sempre le paroline giapponesi sono sempre apprezzate e danno davvero un qualcosa in + nella fic!!! ciao e alla prossima^^

30/11/09, ore 14:30

questo capitolo è stato ... strano. Ma non "strano" in senso negativo, solo strano. Innanzitutto devo dire che la "famiglia" di sakura non mi convince, sopratutto il fratello di moriko, e poi sasuke sembrava un po' cattivo ad indagare sulle relazioni di sakura ...
mmm ... shikamaru ha fatto la cazzata, avevi ragione, è stata una decisione infelice farla adottare dalla famiglia nara, ho letto con i miei occhi !
Spero che le cose si risolvano per il meglio e con si complichino ulteriormente XDXDXD
la vecchietta ne sapeva davvero una più del diavolo, e questo mi fa' un po' piacere! vorrei proprio vederlo il cugino XD
Mi ha interessato molto la parte di capitolo con Coco e Gaara protagonisti, alla fine mi sono divertita a vedere il cambio di emozioni della kiiro neko davanti a Ryuuchi e Ruri! Quindi coco dovrebbe proteggere il futuro kazekage umh ? Eccellente ...*muove le mani come il sig. burn dei simpson*
Mi ha ... come dire ... mi ha inquietato la ragazza con la bambola alla fine, mi sembra molto ... pericolosa ...
vabbe, probabilmente nessuno delle mie predizioni si avvererà, forse meglio così!
Ora ti saluto e aspetto che la FF venga aggiornata presto !
byebye ... GloGlo_96

22/09/09, ore 14:05

carinissima tutta la storia ! a me sinceramente sta' simpatico il personaggio di Coco, mi ispira ... Moriko è stata finalmente accettata da "nientepopodimeno" dei Nara ( perchè nn ci sono io al suo posto ? ç_ç) e incominciamo ad avere dei flashback sulla vita di Coco ... Certo che avere paura dell'acqua ... O.o shikamaru è diventato troppo kawaii ! ( me osserva una gigantografia del nara mentre usa la sua tecnica, coccolando il suo peluche di shika ) continua presto ! Gloglo_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]