You've always been there.
di DulceVoz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/09/14, ore 14:58

Awwwww finita!!! Devo dirti la verità, ho iniziato a leggerla quando era già completa, e appena ho iniziato a leggere ho riconosciuto il tuo stile nello scrivere.... mi ricordava quello di "Wherever you will go" e dopo che ho controllato ne ho avuto la conferma :) È davvero una bellissima storia ♥ grazie davvero per tutte le emozioni che mi hai fatto provare ♥ Un bacio :-*

03/09/14, ore 01:17

*arriva correndo* So di essere in un ritardo davvero vergognoso ma dopo due settimane senza computer e senza poter quindi recensire le storie seguite, non potevo di certo non lasciare l'ultima recensione a questa storia una volta tornata a casa. Partiamo dal fatto che ho pianto come una bambina un pò perchè questa storia bellissima è finita e un pò per questo finale meraviglioso dove tutti finalmente sono felici. Da dove posso iniziare?
Io direi che devo spendere qualche parola per Clara, che come hai detto tu, è forse la vera protagonista di questa storia. Ha mosso i fili del destino e ha fatto incrociare le vite dei Galindo con quelle di Angie e Violetta e penso che non potremmo essergliene più grata. Quindi Clara era bloccata in una specie di limbo da cui si sarebbe potuta tirare fuori solo dopo aver aiutato suo marito e suo figlio a ritrovare la felicità. Ha fatto il suo compito e *scoppia a piangere* No ti giuro che per me la scena di Clara che li guarda dall'alto e si commuove è stata troppo. Sono sensibile io DulceVoz, non puoi giocare così con il mio cuore! Ma poi stavo pensando...la persona che parla con Clara e le dice di stare tranquilla e che ora loro sono felici, non potrebbe essere Esmeralda, la madre di Violetta? So che nella storia non è specificato ma a me la scena ha fatto pensare troppo a lei :')
E intanto nel frattempo ai piani bassi c'è una partita di calcio in corso *fa il tifo per Leon* Scusa Pablo, nulla di personale ma ormai è risaputo che ho un debole per tuo figlio quindi... *tira fuori gli striscioni* Ma...ma...ma Angie tiene in braccio un bambino! Oddio i miei Pangie hanno avuto un bambino e jkshahjdg dov'ero io quando è nato l'ultimo Galindo? Oddio il mio Leon ha un fratellino e akjhshjgfhja No vabbè questo capitolo è stato davvero troppo per me, te lo dico. E poi Angie ha il pancione e akjdsfhakjfd IN ARRIVO UNA FEMMINUCCIA. ODDIO SI AKDJAHFAF
Non sai quanto mi è piaciuta la scena in cui si siedono tutti e Leon dice con semplicità che la bambina in arrivo si chiamerà Clara. Era una cosa che ancora non avevano stabilito ma lui l'ha detto perchè era sicuro che sarebbero stati tutti contenti e soprattuto d'accordo :') Mio dio che cosa bella e...Violetta che appoggia la testa sulla sua spalla *gli scatta una foto* No senti, io vado ad attaccarmi un attimo una flebo o qualcosa per mantenermi in vita perchè qui io rischio di svenire ogni due secondi.
Ma ecco che arrivano anche i Maticela con i loro due gemelli e l'immancabile Emilia :D Oddio ma quanto sono belli tutti quanti? Posso abbracciarli? Però scusate adesso lasciate soli i miei Leonetta che voi dovete pensare ai preparativi per...ODDIO NON RESPIRO. NON RESPIRO. CIOè. MATRIMONIO LEONETTA. No ma io dico, perchè nessuno mi ha avvertito in anticipo? Che so, un piccolo spoiler, un piccione viaggiatore per darmi la notizia... Mio dio, il mio cuore non ha retto. Ma cosa sono loro due seduti uno vicino all'altro che parlano e si baciano e si scambiano tenerezza e sono così belli e io li amo e oddio non riesco a smettere di sclerare. No vabbè poi qui si parla anche di figli che avranno insieme e io non posso non immaginare tanti piccolini con gli occhi verdi come Leon e il suo sorriso e... insomma dei mini Leon! Si lo so che qualcosa dovranno prendere pure dalla madre che è bellissima eh, però io non riesco a non pensare a dei piccoli Leon e...magari possono prendere il suo carattere! XD
No vabbè, non poteva davvero esserci un finale migliore. In questa storia tutti hanno avuto quello che si meritano. Jackie e Gregorio sono in carcere e non potrei essere più felice. Hanno combinato così tanti macelli che, fosse stato per me, altro che carcere, li avrei messi ai lavori forzati se non peggio. I Pangie hanno messo su una bella famiglia e non potrebbero essere più felici e per i miei Leonetta le cose non potrebbero andare meglio. Stanno per sposarsi e non vedono l'ora di iniziare la loro vita insieme e aksjhjsgfjsafjas questa cosa mi fa commuovere :') Clara finalmente ha ottenuto la pace che meritava da tempo e...niente, credo di aver detto tutto.
Non so come ringraziarti per questa storia meravigliosa che mi ha fatto emozionare ad ogni capitolo. Scrivi benissimo ma questo credo di avertelo detto così tante volte che già lo sai XD Il tuo stile mi piace tantissimo e sinceramente non vedo l'ora di potermi immergere in un'altra delle tue storie :') Mi mancherà entrare il lunedì su EFP per leggere l'aggiornamento della tua storia ma se ne hai già un'altra in progetto posso aspettare :')
Complimenti davvero per questa meraviglia by shinebright

01/09/14, ore 09:57

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!! Questo capitolo è stupendo e dolcissimissimo!! Leon e Vilu sono dolcissimissimi! Il fatto che i Pangie vogliano chiamare la bambina Clara e Lucas è stupendo scommetto che il diventerà bellissimo proprio come il suo fratellone <3
I Maticela sono bellissimi con i due gemelli!! Clara mi ha fatto piangere, è troppo dolce... non posso credere che la storia sia finita *piange disperatamente* non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

26/08/14, ore 14:46

Che dire? Un finale meraviglioso per una storia meravigliosa.
Iniziando da Clara che aveva pianificato tutto per riportare la gioia nella vita dei suoi cari.
I Galindo e i Lafontaine felici con prole al seguito mentre organizzano il matrimonio dei loro primogeniti e presto saranno una sola grande famiglia.
Un finale perfetto per tutti, un bacione alla prossima

25/08/14, ore 22:09

Piangoooooooo. Mio Dio come mi sono commosa....fazzoletti perfavoreeeeeeee!!! Sai te lo dico subito...mi sto inceppando la testa con un impossibile sequel.con ormai i nostri leonetta sposati e vilu incinta e con clara ormai di qualche mese..ma so che questo sequel rimRra solo nella mia testa. Perciò torno alla storia. Ti confeso che ho iniziato a seguirla dal 17esimo capitolo e subito mi sono affezionata e l'ho letta e riletta mille volte e ancora non posso credere che sia finita. Spero torni presto con un'altra meravigliosa storia o con un possibile sequel. Sei bravissima nello scrivere e ti stimo molto. Le tue storie sono fantastiche. Pochi giorni fa ho riletto anche Ven y canta,il sequel e le altre storie. Vorrei continuare a farti i complimenti e scriverti molte cose ma sono con il cell e ogno tanto da di matto.
Baci.
By Stefi.

25/08/14, ore 18:49

Hola!
Noooooooooo! Questa storia non può davvero esssere finita! E io adesso come faccio sapendo che Lunedì prossimo non ci sarà nessun aggiornamento di questa meraviglia? È dalla prima parola di questo commuovente epilogo che sto piangendo come una disperata! Cioè da una parte sono contenta di aver potuto leggere il finale di questa storia così bella, però mi sento comunque triste nel sapere che non ci saranno più aggiornamenti. Dimmi che stai lavorando a delle nuove storie, ti prego! Ho bisogno di rassicurazioni io! Cioè il tuo modo di scrivere è a dir poco eccezionale, perfetto oserei dire! La trama era originalissima e ricca di mistero, tanto da catturare subito il lettore e lo stile era assolutamente sensazionale. I tempi in cui sono avvenuti i graduali cambiamenti dei personaggi erano perfetti, nè troppo lunghi nè troppo corti. E poi ho amato anche i personaggi OOC ma che comunque in fondo mantenevano il loro vero carattere! Insomma, a mio parere era tutto perfetto, hai gestito ogni aspetto di questa storia in maniera eccezionale! Davvero, i miei complimenti! Ma cerchiamo di stare calmi e di fare una recensione adeguata a questo epilogo commuovente e assolutamente fantastico! Allora, dunque Clara è la DOLCEZZA! :3 Cioè è tenerissima lei che, dopo tutti gli sforzi fatti per rendere nuovamente felici i suoi due amori, è finalmente serena e guarda da sopra una nuvola quello che succede tre anni dopo! Ora finalmente non si trova più nel limbo e può riposare in pace, sapendo che i suoi cari sono in ottime mani! Quindi c'entrava lei fin dall'inizio! Ok, degli incontri nel mondo onirico con i protagonisti e dei segni che ha lanciato ai Pangie e ai Leonetta lo si sapeva, ma lei ha addirittura fatto trovare il giornale ad Angie, sapendo che lei volendo cambiare vita avrebbe subito fatto richiesta per quel lavoro e immaginando che avrebbe sicuramente portato con sè Violetta. E così era già da un po' che la defunta signora Galindo cercava qualcuno che potesse riportare la felicità nelle vite di Pablo e Leon! E alla fine la sua scelta è ricaduta su Angie e Violetta che se all'inizio potevano sembrare le meno indicate, dato che una era un'ex truffatrice e l'altra voleva far innamorare Leon solo per poter vivere nel lusso, alla fine si sono rivelate perfette per riportare la serenità a villa Galindo.
Mentre Clara giace su una nuvola e osserva tutto dal cielo, sulla Terra i nostri adorati Pangie e Leonetta sono più uniti che mai. Alla fine i Pangie si sono sposati!*esulta felice* Oh, ma c'è un piccolo Galindino di circa un anno! Che bellino lui! <3 E poi c'è una figlia Pangiosa in arrivo! Ma che dolce Leon che sostiene il fratellino e lo aiuta a camminare! E così la bimba in arrivo la vogliono chiamare Clara? Oddio che cosa tenera! <3 E poi sono tutti daccordo, quindi vada per Clara! :D Oh, ma ci sono anche i Maticela! Cuccioli, alla fine si sono sposati anche loro! Come sono belli con Emilia e i due gemellini La Fontaine identici al padre! E così adesso anche Violetta ha due tenerissimi fratellini!
Gli adulti si ritirano in casa a parlare e lasciano soli i Leonetta che in questo epilogo sono ancora più cucciolosi del solito! Oh, ma cosa leggo i miei occhi: I LEONETTA SI STANNO PER SPOSARE! :3 Ma quanto sono belli loro? Quanto? E poi la dichiarazione di Leon? Troppo dolciosa! Awwwww! *____* Sono tenerissimi così felici e Violetta anche un tantino nervosa. :3 Ma Leon ha ragione, ormai inizia la loro vita insieme, come una famiglia, quindi non c'è da essere nervosi! Certo, anche in futuro ci saranno per loro delle difficoltà perchè la vita non è perfetta e mai potrà esserlo, ma adesso che sono uniti dall'amore vero potranno superare tutto, insieme. Ma Galindo junior ovviamente ha ragione anche sul fatto che Violetta sarà una mamma eccezionale! E naturalmente pure lui non sarà da meno, ne sono sicura! Ma cosa dice Leon? Anche lui dovrà cambiare pannolini alla nuova generazione di Galindini! Ma quelle frasi tenerissime? E poi quei baci? Ma io muoio! Ajandjbskfhbsfivfvhibhvigvigvugh! Sono bellissimi insieme quei due e poi tra poco saranno ufficialmente marito e moglie! Cosa si può chiedere di meglio? Niente, assolutamente niente! E così Violetta sta acquisendo questa vena maliziosa? Beh, devo dire che non guasta affatto! XD E così alla fine anche Clara ha ritrovato in certo senso la pace e la serenità e dal cielo continuerà ad osservare e proteggere i suoi amori, che, ormai ne ha la certezza, continueranno a vivere felici, circondati dai loro affetti e da tanti amici. Intanto i cattivi, alias la cornacchia e il suo socio, stanno pagando per tutto il male che hanno fatto, marcendo in galera come meritano. Oh, ma Clara si è commossa e si è addirittura messa a piangere! Ma quanto è tenero il suo personaggio? :3 Davvero è uno dei mei preferiti, per la sua dolcezza, per il suo amore sconfinato per Leon e Pablo, insomma per tutto quello che ha fatto! È tutto merito suo se i Pangie e i Leonetta ora stanno insieme! E così dopo queste 32 settimane alla fine cala il sipario su questa fantastica storia!
Ma ora passiamo ai meritatissimi complimenti. Questa storia era favolosa, perfetta in ogni cosa e in futuro la rileggerò con piacere milioni di volte! Insomma, sei stata eccezionale e io non so più cosa dirti, solo continua a scrivere in questo modo fantastico perchè hai davvero talento nella scrittura. E, lo so che l'ho già detto e che magari risulto rompina e scocciante continuando a ripeterlo, ma ti invito (nuovamente) a tornare presto con un'altra storia perchè davvero sono poche le persone che sanno scrivere in un simile fantastico modo. E niente, ti ringrazio per aver voluto condividere con noi lettori questo capolavoro di storia e conto di ritrovarti presto con una nuova storia,
Hugs and kisses,
Francy (che non riesce a smettere di piangere per la fine di questa meraviglia) <3

25/08/14, ore 17:45

Ehiii amichetta cara (?)
Piango anche io, dalla commozzione chiaro :').
Avevi proprio ragione, dovevo preparare i fazzoletti, che testa calda che sono. U.U
In questo momento, sono sdraiata su una sdraio a bordo piscina e credemi, non poteva esserci posto e momento migliore per farlo. Leggere quest'ultimo capitolo in total relax mi ha fatto davvero piacere. Posto bello, relax giusto ma soprattutto,STORIA PERFETTA.
In questo capitolo, bellissimo sottolineo,abbiamo i Pangie sposati, con un bimbo coccoloso ed una Galindina (?) In arrivo *sclera*. Matrimonio anche per i Maticela che camminano con la piccola Emilia ed i gemellini. Ma eccoci qui, ultimo sclero finale ma non meno importante. I LEONETTA. I miei amati, adorati Leonetta. *sclera e piange* .Quanto amore sono. Matrimonio in vista anche per loro, yeeep. Mi piacerebbe leggerlo questo matrimonio in realtà. Finito di dire ciò passo ai ringraziamenti. Ovvio, devo ringraziarti io. Devo ringraziarti perchè mi hai fatta sognare con questa storia, ogni capitolo mi ha fatto commuovere ma soprattutto mi ha preso. Ti devo fare i complimenti più grandi sul serio. Non ci sono parole per dirti tutto. Sei davvero un'ottima scrittrice. Grazie ancora,grazie. Alla prossima storia carissima.
Un bacione grande grande :3
Ps. Ci stai su twitter? Il mio account é @simonuccia98
Ciauu :')

25/08/14, ore 16:35

Io comunque non so da dove iniziare a recensire questo finale, che- boh, sono commosso. Non so se disperarmi perchè è finita questa bellissima storia, essere felice nel sapere che tutto si è concluso nel migliore dei modi, oppure piangere per la tenerezza che mi ha trasmesso Clara. Posso fare tutte queste insieme? Un povero recesore come me non ce la può fare, io lo dico subito, sto soffrendo tantissimo ç.ç Però qui devo commentare, non voglio contagiare tutti con la mia tristezza e il mio dolore. Ergo, facciamo una recensione...o almeno proviamoci *scoppia a piangere e afferra una marea di fazzoletti*
Comincio col dire che ho sempre amato il personaggio di Clara, che alla fine della storia ha rischiato tutto per amore della sua famiglia. Tante volte non avrebbe dovuto intervenire e invece l'ha fatto mettendo a rischio la sua salvezza...e la sua ascensione, se così vogliamo chiamarla. E' un personaggio che ho sempre ammirato, per la sua tenacia, per la sua dolcezza, ed è bello vedere che sia finalmente serena, lo merita più di ogni altro. Ha anche la sua nuvoletta personale (?) *^* E' talmente dolce, la amo, la amo proprio <3 Ah-ah, immaginavo che lei c'entrasse fin dall'inizio, fin dal ritrovamento di quell'articolo di giornale. E anche il suo aspetto è stato in un certo senso un mezzo per fare in modo che Pablo si avvicinasse a lei...e poi anche la trovata di Violetta: come prendere due piccioni con una fava, insomma xD Brava Clara, tu si che sei lungimirante, hai capito che Pablo aveva bisogno di una persona forte e solare al fianco di Pablo, e di una più fragile e pura al fianco di Leon. Potrebbe quasi aprire un'agenzia matrimoniale, io ce la vedo troppo *^* Beh, forse adesso però vorrà godersi la sua meritata pace...chissà com'è felice che tutto si sia risolto per il meglio :'( Aw, no, io non voglio che se ne vada, io la voglio sempre accanto ai Galindo :'( Oggi finisce che scoppio a piangere ci scommetto tutto quello che vi pare :'(
Aw, mega partitone a calcio a casa Galindo! Non toccate i fiori ad Olga per carità, o riduce tutti in poltiglia, Leon per primo secondo me xD Come sono belli i momenti padre-figlio, aw. E abbiamo anche un piccolo Galindino, Lucas...che poi quando Leon gli stava dietro e gli teneva le braccina già dicevo 'Visto Leon che ottimo padre che sarebbe!'. Non avevo letto cosa succedeva dopo. Matrimonio. ODDIO, ANCORA NON CONNETTO. No, ma ci arrivo dopo al matrimonio Leonetta (e lì mi perdete del tutto xD). Ma c'è anche una famminuccia in arrivo! Hai visto in 3 anni Angie e Pablo come si sono dati da fare? xD Chiamateli scemi lol Ma ci sono anche i Maticela, e anche loro non scherzano! *^* Aw, sono sposati, e hanno anche due gemelli! Nuovi fratellini per Violetta insomma, che a quel che ho capito li adora proprio *tossisce* madre perfetta *tossisce* CLARA? Oddio, si, chiamatela Clara! Sarebbe un gesto bellissimo nei confronti della donna che li ha fatti riunire, che gli ha dato gioia. SI, SI DEVE CHIAMARE CLARA. PUNTO. Grande Leon che ha queste bellissime idee, io lo appoggio in pieno, ha fatto una scelta giustissima, aw! Non contiamo poi tutte le tenerezze Leonetta che non sto commentando per non sclerare prima del dovuto: tipo quando Violetta gli accarezza il braccio o appoggia la testa sulla sua spalla. Mi sciolgo come marmellata (?) No, davvero, come fanno a farmi sclerare in questo modo? I miei Leonetta bellissimi e dolcissimi (in questa terza stagione abbiamo addirittura due baci loro, io sono emozionato xD). Comunque i miei Leonetta sono dolcissimi, oddio, quanto li amo! *^* E anche i Pangie sono tenerissimi con il loro atteggiamento già da perfetti marito e moglie xD Pablo poi che si impanicava perché pensava che Angie dovesse partorire! Ahahahaha, qualcuno porti una camomilla a Pablito che se mi reagisce così pgni volta che vede Angie mi sa che non ci arriva alla nascita della seconda figlia xD Comunque è bello che ci sia tutta questa gente, sisi, per carità ma lasciate un attimino da soli i miei Leonetta? ASPETTATE TUTTI: FUTURO MATRIMONIO? E QUANDO INTENDEVATE DIRMELO, SCUSATE! Ma questo cambia tutto...no, cambia tutto nel senso che voi dovete comunque andare tutti a casa e lasciare da soli i miei Leonetta, ma cambia comunque tutto! *^* Ma quindi- tutta la mia fantasia su Leon e Violetta genitori diverrà presto realtà! ODDIO, MA CHE COSA BELLA! *^* Aw, ma i nostri futuri sposi cominciano a parlare dell'ansia pre-matrimonio (che in realtà Leon non ha...lui non vede proprio l'ora xD *^*). Che tenero il flashback! Leon impanicato deve essere la dolcezza, soprattutto considerato il suo carattere un po' sfrontato xD *^* 'I baci che ne seguirono, QUELLA NOTTE MAGICA'. Ah. Ho capito bene? Per notte magica intendiamo QUEL TIPO di notte magica? *sviene* OK, CE LA POSSO FARE. Però Dulcevoz non si fa così, eh, dovrei denunciarti per queste cose! Ma cosa faaaai *^* Ma non è che li posso sposare io ora? No? Peccato, insomma, non ci sarebbe stato nulla di male, su xD Seh, vabbè, qui poi passiamo agli 'amore mio', al fatto che vogliono due fig- TRE FIGLI. Ok, Leon, lo sappiamo che insomma ti piace darci dentro ma- tre figli *^* OK. Ce la posso farex2 *respira dentro un sacchetto* Questa recensione non sta avendo alcun senso, io non so davvero più cosa sto dicendo, in pratica sclero e piango continuamente, qualcuno mi fermi! SARETE DUE GENITORI ECCEZIONALI, VE LO DICO IO. Si, anche tu Leon. Però devi collaborare con i pannolini, mi sa che con Violetta non la scampi...oddio un bacio. ODDIO UN ALTRO BACIO. MA QUANTI BACI VI DATE? F3IHFUHU5GH. ODDIO CE NE E' ANCHE UN TERZO. E VABBE', ADDIO, IO ME NE VADO, ADDIO A TUTTI, SONO MORTO *O* Maiziosa? Lo so che la cosa non ti dispiace, Leon, non fare il finto offeso xD E infatti poi lo ammette subito, glielo avrei comunque fatto ammettere a forza. E quindi anche i miei Leonetta hanno avuto il loro lieto fine come tutti gli altri, sono troppo felice *^*
Oddio, adesso è giunto il momento di dire addio anche a Clara. Grazie, Clara, grazie di tutto. Ho amato il fatto che sei stata sempre vicina ai miei Leonetta e anche alla Pangie, che ha dovuto superare parecchi ostacoli...sono contento che Jackie e Gregorio scontino le loro colpe, mi sembra giusto! E poi tutti quelli che stanno accanto alla famiglia Galindo...si, devono essere tutti felici! Fran e Fede, Luca e Cami, Diemilla (che ci hanno sostenuto tantissimo con la Leonetta), i Maticela (che hanno aiutato con la Pangie)...insomma tutti! *^* No, Clara che si commuove è troppo per il mio cuore, io lo dico, ODDIO. Clara miaaaa, anche noi non ti dimenticheremo mai, e sappiamo che ci sarai sempre te a proteggerli proprio come fa un angelo custode, perché è questo quello che sei, ne sono sicuro, lo sei sempre stata fin dall'inizio <3
E adesso passiamo ai complimenti per quest'autrice che oltre ad aver creato una storia bellissima è stata in grado di portarci all'orlo delle lacrime con questo finale bellissimo. Ok, Dulcevoz, distruggi così i feels di noi lettori, fai proprio con comodo, eh T.T Bellissima storia, che ci ha fatto emozionare, parteggiare per i vari personaggi, anche un po' soffrire, ma che ci ha lasciato con il sorriso ad ogni aggiornamento (almeno per quanto mi riguarda). Io spero, anzi credo, che sicuramente tornerai a farci emozionare proprio come hai fatto ora, sei un'autrice preziosa e insostituibile in questo fandom, è proprio così. Grazie di cuore per tutto, grazie per averci ringraziato, ma penso che sia molto più grande la gratitudine che proviamo per aver condiviso con noi questa bellissima storia, che ha sempre un po' il sapore di una favola ambientata nella vita reale e che ci fa sognare. Perché tutti possono cambiare e per quanto il dolore ci possa spezzare esiste sempre qualche sorpresa nella vita, a volte inaspettata, in grado di restituirci la speranza...per me è questo l'insegnamento che si cela dietro questa storia. Grazie ancora di cuore, questa storia come sempre finisce tra quelle che mi rileggerò con piacere sempre e comunque :3 Grazie ancora di tutto, e niente...i ringraziamenti mi sa che non basteranno mai! Ancora complimenti e...alla prossima avventura! :3 Con tantissimo affetto,
un syontai dai feels infranti (<3)

25/08/14, ore 16:01

Oh no è finita questa storia!era troppo bella per essere finita!!nooooo ti prego dimmi che farai il sequel senó io muoio per i miei Leonetta e Pangie sei bravissima i miei complimenti❤️Ho pianto tutta la durata del capitolo e non riesco a smettere spero cn tutto il cuore che farai il sequel.
Baci enormi Giordi99
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 04:04 pm)

25/08/14, ore 15:53

*singhiozza disperata* *recupera l'ennesimo fazzoletto* ok, ci sono. Non mi sembra vero che questa storia sia davvero finita, sembra ieri che hai postato il primo capitolo e io...io non riesco a smettere di piangere *si soffia il naso* questo epilogo è uno dei più commoventi che abbia mai letto, è tutto così dolce, tenero, sclerotico e anche tanto triste :'( non può finire tutto così, non lo posso accettare. Cosa farò il lunedì senza i tuoi aggiornamenti? Questa è una cosa seria, io sicuramente il lunedì entrerò su efp aspettandomi che hai postato qualcosa e se non trovo niente, faccio fiumi di lacrime :'( tornerai presto con qualcosa, vero? Ho bisogno di essere rassicurata, già sono in depressione perché dovrò aspettare il 22 settembre per il continuo di Violetta 3, almeno tu non abbandonarmi! :( *la supplica*
Dopo il giallo (Wherever you will go) ecco qui il sovrannaturale e ancora una volta te la sei cavata meravigliosamente. Hai messo su una trama originale, coinvolgente, misteriosa, affascinante e che ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine. Non era per niente facile trattare il sovrannaturale, ma tu hai dimostrato che sai fare anche quello, un'autrice completa ed eccezionale insomma, capace di coinvolgermi ed emozionarmi dall'inizio alla fine :3 ho amato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, Pablo e Leon in primis, che secondo me saranno stati i più difficili da gestire, a poco a poco sono cambiati e tutto per merito di Angie e Vilu, che a loro volta sono cresciute tantissimo nel corso della storia. Ogni personaggio ha trovato la sua identità, lottato per migliorarsi e raggiungere la felicità e sicuramente Clara ha dato il suo grande contributo. La signora Galindo mi è piaciuta tantissimo, così dolce e premurosa e allo stesso tempo tanto sfortunata :( ha dovuto dire addio alla vita troppo presto e non ha mai trovato pace, consapevole di aver lasciato un figlio e un marito devastati. Il fatto che in quegli anni Clara abbia disperatamente cercato la persona in grado di riportare la felicità nella loro vita, è una cosa dolcissima. Ti giuro, mi sono commossa un sacco! Ce la vedevo ad analizzare ogni tipo di donna e allo stesso tempo ad intristirsi nel vedere Pablo e Leon abbandonarsi a se stessi :( quindi c'entra lei nel fatto che Angie abbia trovato il quotidiano con l'annuncio di lavoro awwwwww la nostra Clara ha visto nella Saramego la perfetta metà per Pablito, una persona che desiderava cambiare e condurre una vita migliore e poi le somigliava anche tantissimo :3 anche Vilu poi le è sembrata giusta per il suo Leon e così ha messo in atto il suo piano awwwwww :3 è troppo dolce la nostra Clara, è riuscita a farmi versare fiumi di lacrime e ancora devo riprendermi completamente *____* bè certo, con quel corvo tra i piedi, le cose non sono state sempre facili e lei è dovuta intervenire più volte per sistemarle, cosa che tra l'altro l'ha costretta ad infrangere tantissime regole, ma si sa che per amore si è disposti a questo ed altro :3 in ogni caso sono felicissima che Clara abbia trovato finalmente pace e che i nostri protagonisti, sempre tanto sfortunati ora siano finalmente felici awwwwww :3
E quindi sono passati tre anni, tre anni di awwwwwwww oddio mio!! Dulcevoz, tu però devi avvertire prima di scrivere queste cose! Mi spieghi ora come faccio a commentare? Sono in una fase pianto-sclero che mi fa sembrare più folle del solito e questo non è per niente un buon segno! Dovresti sentirti colpevole! rt5y67u8i9o0p'èì+ùàèòlkjhgfrdefrtgyuiop PANGIE SPOSATI! LUCAS E CLARA! LEONETTA FANNO PROGETTI MATRIMONIALI! Frgtyu7i8o9p0è'àòlkjhgfi come mi riprendo da questo? Se Clara piange, io sto messa peggio di lei, una folle sclerotica! Rty7u8i9opolkjhgffhjkl è il mio sogno che Angie diventi la signora Galindo e se ci sono anche dei bimbi, ancora meglio! Awwwwwww che poi ormai mi sono abituata che il bimbo Pangie si chiami Lucas :3 è davvero dolcissimo che abbiano deciso di chiamare la piccola in arrivo Clara, ancora di più che sia stato Leon a proporlo, segno di quanto tutti loro le vogliano sempre un gran bene e le siano grati per avergli permesso di essere di nuovo felici *______* non potrebbe esserci titolo più azzeccato per questa storia, Clara c'è stata, c'è e ci sarà sempre a vegliare su di loro, una sorta di angelo custode e ancora una volta non posso fare a meno di complimentarmi per la grande originalità di questa storia e anche per il messaggio che ha lasciato: l'amore è così forte che può sopravvivere anche alla morte e che la felicità può arrivare quando meno ce l'aspettiamo :3 mi sento tanto saggia oggi, sarà questo epilogo meraviglioso, altrimenti non si spiega XD
Quindi Leon e Vilu si sposano? Oddio! Qui non se ne parla solo, sono in corso dei veri e propri progetti! Ert5y6u7i8o9p0òlkjhgfd ecco un altro sogno da folle shipper, Leonetta sposati!!! la proposta di Leon ertyu78i9o0pèòjhgf mi piace troppo in questa storia, è dolcissimo, ma non sdolcinato e ha conservato quel caratterino un po' presuntuoso che me lo fa amare ancora di più! :3 ha ragione Vilu, lui è speciale così com'è, le persone troppo perfette sono noiose e prevedibili, ci vuole un po' di peperino! :P matrimonio! Matrimonio! Matrimonio! Ancora non mi sembra vero rtyuiolksdfgtyuiop e poi guardaliiiii, sono dolcissimi awwwwwwww :3
Awwwww ma qui anche qualcun altro ha messo su famiglia! 2 gemellini biondi per Mati e Marcy! Che teneri i nostri Maticela! *________* tutte queste famiglie e bambini mi emozionano un sacco! Non avrebbe potuto esserci un epilogo più dolce e tenero, io sono commossa :'( sono tutti felici, ogni problema è stato risolto, Gregorio e il corvo sono in carcere, i Leonetta si sposano e pensano a dei bambini loro etyui89opòlkjhdwertyu78i9o0p Clara è soddisfatta e può finalmente proseguire i suo cammino, mentre io sono qui a piangere e a chiedermi come farò senza questa meravigliosa storia, che mi ha tenuta compagnia ed emozionato per tanti mesi :( io non ce la posso fare, non posso e basta :'(
Awwwwww ma qui non sei tu a dover ringraziare noi, ma noi a ringraziare te, per averci fatto leggere questo capolavoro che è riuscito ogni volta a farci sorridere, intristire, sclerare ed emozionare e dirgli addio non è facile, è un po' come abbandonare un amico :( grazie di cuore per tutto questo, è stato meraviglioso seguire questa storia, come del resto lo è stato con le precedenti e non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei brava e quanto mi hai emozionare con le stupende storie che progetti e spero davvero di vederti tornare con qualcosa di nuovo, non attendo altro :3
Non abbandonarci Dulcevoz, efp non può perdere un'autrice tanto eccezionale e soprattutto non la posso perdere io, essendo una fan numero 1 che ha costante bisogno di scleri made in Dulcevoz!! :3 ancora una volta ti faccio tantissimi complimenti e mi scuso per la recensione, che non potrebbe essere più sclerotica, ma trattandosi dell'epilogo non poteva essere altrimenti :(
torna presto, mi raccomando ;)
Con affetto la tua fan numero 1, che piange ancora come una disperata,
Trilly <3

25/08/14, ore 15:42

Oddio ho pianto tutta la durata del capitolo*Butta l'ennesimo fazzoletto*!È un capitolo fantasticpbla fine di una bellissima storia che non puo finire cosí!Tu nn hai ancora fatto sposare i miei Leonetta!Perfavore devi fare il sequel!Ti sco!ngiuro!Poi fammi sapere se lo fai....una stpria del genere merita un sequel o almeno una OS in cui parla del matrimonio dei Leonetta!Baci e Abbracci JortiniLeonettaismyway

25/08/14, ore 15:34

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ❤❤

Allora prima di tutto ti VOGLIO RINGRAZIARE DI VERO CUORE PER QUESTA MAGNIFICA STORIA!!!!
Ogni volta che volevo recensire, tu aggiornavi e non mi lasciavi mai il tempo... -.- Ma l'epilogo non lo posso lasciare!!!
I miei Leonetta presto SPOSI!!!! ❤❤ Pablo ed Angie sposati con un bambino, Lucas, e una bambina in arrivo, Clara!!! ❤❤ Roberto ed Olga in viaggio di nozze!!! ❤❤ Matias e Marcela sposati con due gemellini uno più pestifero dell'altro, ma sempre TANTO CARINI!!! ❤❤
E poi come dimenticare la nostra CLARA: la protagonista di questa storia che ha permesso tutto questo!!! ❤❤
La tua storia era tra le mie PREFERITE e ora va dritta dritta tra le mie RICORDATE così la potrò rileggere sempre. ❤❤

GRAZIE ANCORA PER TUTTO!!! ❤❤ PER I PIANTI, PER LA GIOIA... PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO PASSARE CON QUESTA STORIA!!!! ❤❤

Spero davvero ricomincerai a scrivere la più presto!!! ❤❤

Ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! ❤❤

19/08/14, ore 15:57

Non vedo l ora dell epilogo è troppo bella questa storia e questo capitolo è molto Leonettoso.complimenti❤️
Baci a presto Giordi99

19/08/14, ore 11:04

Hola!
Perdona il mio ritardo indecente ma ieri sono stata in viaggio tutta la giornata per tornare a casa dalle vacanze e non avevo accesso ad internet dato che mi è finita la connessione dati al cellulare... Quando sono arrivata a casa erano tipo le due di notte e ho preferito rimandare a oggi perché altrimenti dubito che sarei riuscita a metter insieme due frasi di senso compiuto Mi dispiace davvero essere sempre così in ritardo nel recensire la tua favolosa storia, ma ti giuro che c'è la metto sempre tutta per cercare di essere puntuale. Ti chiedo scusa per non esserci riuscita neanche stavolt :(
Ma... ma io non so neppure da dove cominciare a commentare questa meraviglia di ultimo capitolo *___* Comunque ti avviso che è dalla fine di questo capitolo che sto piangendo come una fontana*recupera la sua scorta personale di fazzoletti* Com'è possibile che questa fantastica storia sia giunta al termine? E adesso io come faccio?!*si guarda intorno disperata* Spiegami come faccio a resistere sapendo che dopo l'epilogo di settimana prossima il lunedì non ci sarà nessun aggiornamento di questa meraviglia!
Ma passiamo a parlare di questo ultimo capitolo nel quale, lasciatelo dire, hai superato te stessa. Angie, dopo il matrimonio saltato di Jackie e Pablo, si è messa a lavorare in un bar, gestito da Rafa Palmer, che qui è ancora più antipatico che nella serie TV. MA COSA VUOLE QUESTA SOTTOSPECIE DI COZZA DA ANGIE?! Cos'è questo suo essere fin troppo intraprendente? MA DOPPIO TURNO DOVE? CENA CON TE?! Piuttosto Angie si licenzia! BASTA, STACCATI MOLLUSCO DECEREBRATO!*lo allontana a forza da Angie* Lei è solo e soltanto di Pablito! Sì, lo so che ancora non si sono riappacificati questo accadrà molto presto, quindi ti conviene farti da parte! Intesi Palmer? Oh! Nessuno può intromettersi tra quei cuccioli dei Pangie! Fortunatamente Angie se ne va da quel postaccio per andare ad incoraggiare e supportare Leon che proprio in quel giorno deve sostenere l'esame orale di maturità.
Intanto nel Liceo più importante di Buenos Aires un agitato Leon attende di essere chiamato per affrontare la sua prova orale. A tranquillizzarlo ci sono Vilu e il gruppo dei suoi amici al completo, nonostante il giovane avesse chiesto loro di non venire. Che tenera Violetta che lo prende in disparte per incoraggiarlo! :3 E poi quel bacio! Ajiocnfjkckckockc! Che belli che sono i miei Leonetta! :3 Ma le parole di Leon? "Ti amo… adoro quando mi incoraggi così. Sei la mia forza, Vilu e sempre lo sarai." E la risposta di Vilu? "Sempre Leon, sempre." Ma da dove hai tirato fuori delle frasi così belle? La La Fontaine ha ragione: Leon ha studiato ed è ben preparato, quindi guai a lui se fa scena muta! Anche i suoi amici gli danno coraggio e in particolare Diego, con il quale Galindo junior sembra avere un legame di amicizia/fratellanza particolarmente forte. Ma guarda un po' chi compare all'ultimo minuto per augurare buona fortuna a Leon! Nientemeno che suo padre, che sembra essere in ansia quanto o forse più di lui! Ho adorato ogni singolo istante del confronto padre-figlio, sono così teneri <3 Ma ecco che dopo che Leon è ormai entrato nell'aula dell'esame arriva di corsa Angie. Pablo si incanta nel guardarla, che cucciolo! :3 La Saramengo, però, pur essendo ancora innamorata di lui, non appena nota la sua presenza si allontana ed esce dall'edificio. Pablo, però, non riesce più a resistere senza la sua Angie e così la segue *___* Mamma mia che ridere le frasi di Diego! Ma torniamo ai nostri Pangie che finalmente riescono a parlare e a chiarire tutto, a partire dalla questione degli incontri nel mondo onirico con Clara, ai quali ormai crede anche Galindo senior. Al ricordo del loro litigio la bionda istitutrice si rattrista e si mette a piangere, povera... si vede che è proprio dispiaciuta per aver tenuto nascosto il suo passato a Pablo. Il moro la segue sulle scale e le asciuga le lacrime. Che dolce il nostro Pablito! *____* E poi quella dichiarazione così speciale! Ajslkxocnfjfoflcllcllpskdnk! Ma quanto sono belli? Quanto? :3 E quel bacio dolcissimo?*sviene* Finalmente anche loro si sono riconciliati! Ehi ma qualcuno li sta spiando! Menomale che c'è Leon che trattiene almeno un po' quegli scatenati dei suoi amici! Alla fine però Diego e Federico non riescono più a trattenersi e si congratulano in modo piuttosto chiassoso con la coppia appena ritrovata.*si unisce agli applausi per Pablo e Angie* Ma Diego cosa pensi? Ahahahhahah stavo ridendo come una pazza per la battuta di Dominguez! E così Leon ce l'ha fatta? Beh del resto, come lui stesso ha affermato con un'istitutrice fantastica come Angie non poteva andare diversamente! Però attenti a non soffocare Leon con tutti questi abbracci! Alla fine tutti se ne vanno e lasciano finalmente soli Pablo, Angie, Leon e Violetta. E così la Saramengo tornerà a villa Galindo? Sì, sembra proprio la cosa migliore, anche perché sia Pablo che Leon che la stessa Angie sono entusiasti di questo! E alla fine i quattro decidono di andare tutti al ristorante per festeggiare il successone di Galindo junior! Ma le parole di Pablo? Povera Angie, si stava sciogliendo per tutta quella dolcezza! Ma un'altra che si stava sciogliendo è Violetta, dopo che Leon le ha sussurrato quella frase così romantica! Tranquillo Leon, vai benissimo anche sdolcinato! E così si è giunti alla fine di questa bellissima storia, con una conclusione spettacolare e in questo ultimo capitolo si è anche compreso il motivo del titolo. Bene, ti devo assolutamente fare i complimenti, sia per questo ultimo capitolo che per tutta la storia.
La descrizione degli stati d'animo dei personaggi, il loro modo di agire, i loro di discorsi e poi ancora la trama, l'ortografia, la grammatica, lo stile sono stati tutti perfetti fin dalla prima parola del primo capitolo! Hai scritto un capolavoro di ff e devi esserne orgogliosa! Spero davvero che tornerai presto su questo fandom con un'altra delle tue meravigliose storie! Scusami ancora per il ritardo, davvero la mia non è stata cattiva volontà, ma durante il viaggio non potevo ne leggere ne recensire per mancanza di rete e mettermi a farlo un volta tornata alle due di notte non mi sembrava il caso. Bene, credo che sia tutto,
Hugs and kisses,
_Francy99_
P.S. Perdona eventuali errori ma come sempre sto recensendo col cellulare.
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 12:06 pm)

18/08/14, ore 22:22

Premetto che questa recensione farà schifo per due motivi: 1) SIAMO RIUSCITI A FAR ENTRARE IN TENDENZA JORTINI SU TWITTER (cosa che non interessa a nessuno) 2) odio la tastiera di questo pc, tu non sai che crisi di nervi mi fa venire, ma visto che l'altro pc è KO non ho altra scelta, e già sto lottando per scrivere queste due righe, pensa come possiamo essere messi :/ (motivo per cui troverai anche un sacco di errori xD)...vabbè, non preoccupiamoci di quest'orribile recensione che verrà fuori, preoccupiamoci invece di questo bellissimo capitolo final- no, non posso dirlo, giuro che non ce la faccio :( COSA SIGNIFICA CHE QUESTA BELLISSIMA STORIA E' FINITA? STIAMO SCHERZANDO TUTTI QUANTI VERO? No, perché io ancora non ci voglio credere, ma mi sembra inequivocabile dalla tua nota autore, e- NON POTETE FARMI QUESTO D: Dulcevoz, ti accuso di aver fatto finire una bellissima storia (?) senza il mio permesso ù.ù Per fortuna c'è ancora l'epilogo ma questo non toglie il fatto che sto soffrendo davvero tanto :'( Mi sembra ieri che è iniziata! :'( Ma basta piangere che il capitolo non si commenta mica da solo eh ù.ù
Avevamo lasciato Angie dopo il matrimonio e la troviamo in un bar...che bar poi, gestito da Rafa Palmer. E ti preva che quello ci dovesse provare con la mia dolce Angie, ma non ha capito che le sua avances sono inutili e quasi ridicole? ù.ù A parte che la mia Angie è una donna di classe, ma poi- non lo sai, caro piccolo Rafa, che Angie è una donna impegnata? *indica l'anello*  No, perché quell'anello non si tocca, non vorrei dire...AW, MA LEON HA L'ESAME ORALE! Che aspetti, Angie, molla tutta e vai da lui, che sicuro incontri anche Pablito...capirai, quello non aspetta altro che rivedferti *^* Corri, Angie, corri! *gli corre dietro e sclera*
Aw, ma Leon è proprio impanicatissimo, povero :') La maturità è già terribile di suo, se ci aggiungiamo le poco piacevoli bocciature del passato...insomma è normale che sia una fascio di nervi, ma tanto lui al suo fianco ha la dolcissima Violetta, e nessuno sa spronarlo meglio di lui :3 Anzi, abbiamo proprio l'intera combriccola xd Ahahaha, solo io so quanto amo Diego e Ludmilla, sono come cane e gatto :') Però in fondo sono così tener- AW, IL DISCORSO LEONETTA! Giuro che mi sono sciolto a terra,  io dico che certe cose sono illegali, non si dovrebbero scrivere, perché mi procurano continui infarti *^*Oddio, hanno chiamato Leon, è il suo turno! D: Che tenero Pablo che si precipita ad augurargli in bocca al lupo! Ma lui non ne ha bisogno, ci ha già pensato Violetta a dargli la carica *O* Pablo rimane poi folgorato dalla visione di Angie ed ecco che tutte le preoccupazioni dell'esame passano in secondo piano...ahhh, l'amore! <3 La scena Pangie è dolcissima, finalmente hanno trovato un punto di dialogo (e ringrazio ancora una volta Clara per il suo aiuto essenziale :'))..e poi bacio Pangie *^* Però si sono persi l'esame di Leon...vabbè che tanto lui non voleva nessuno xD Yeaaaaah, possiamo festeggiare insieme alla laurea di Luca il diploma di Galindo jr, che bello! *^* Siiii, tutti a festeggiare *^* Bravi Pablo e Angie voi andate avanti che i miei Leonetta devono dirsi cose tenere :3 'LA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITITATA'. BACIO. 'TI AMO' A MANETTA. AIUTO- MA NO LEON PUOI ESSERE SDOLCINATO QUANDO VUOI, HAI IL MIO APPOGGIO INCONDIZIONATO <3 UGCVCFWGFVFRM AMORI MIEI, MI AMMAZZERANNO UN GIORNO.
Ti chiedo perdono per questa orribile recensione, mamma mia, purtroppo questa tastiera mi sta esasperando, giuro che tra un po' la tiro dall'altra parte del mondo >.<" Finchè non avrò un nuovo pc o non mi si aggiusta il vecchio dovrete accontentarvi di queste recensioni stiminzite, non sapete quanto mi dispiace...che poi ci tenevo davvero a recensire come si deve questo bellissimo ultimo capitolo, ma- *guarda male il suo pc* Comunque sia il capitolo come sempre era straordinario e io ancora non riesco a credere che questa storia sia finita *pensa al fatto che ci sta ancora l'epilogo ma prende i fazzoletti comunque* E' stato un onore per me seguire una bellissima storia di una grandissima autrice fin dal primo capitolo, e mi dispiace solo che le mie recensioni non siano sufficienti a trasmettere la stima profonda che provo nei tuoi confronti. Davvero, complimenti vivissimi, li meriti tutti dal primo all'ultimo capitolo e mai smetterò di farteli. Attendo con ansia l'epilogo, e anche con un po' di malinconia, ma sempre con un'inconfondibile curiosità che caratterizza tutte le mie attese per i tuoi capitoli. *^* Congratulazioni di cuore, con affetto (tanto *O*), e stima,
syontai :3
P.S: LEONETTA GUHUGHTGH4GH4GI (mi sembrava doveroso sottolinearlo xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]