Angel-Devil
di 8Kanemi8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/02/14, ore 20:43

Ciao sono kagome01 vorrei dirti che la storia è stupenda non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fiction
Tanti bacioni

17/02/13, ore 22:52

Ma a casa di inuyasha è provvista di ogni cosa possibile e immaginale. E dire che questa è solo la casa invernale in cui passano solo un paio di settimane l'anno. Figurarsi la residenza stabile. Sono sicura che fa concorrenza a Versailles.
Inuyasha e kagome si sono decisi a fare l'amore. Mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo momento anche se non so come si evolverà la storia fra i due e kikyo. Spero proprio che non lasci kagome dopo questo.
Sono proprio dei bambi sotto la neve. E poi miroku! Prima chiedi a kagome aiuto e poi te la izzi contro? Se prima inuyasha ti correva dietro per scherzo ora lo fa per ammazzarti.
Sappi che: LE SUE COSE NON SI TOCCANO! SONO SUE E DI NESSUN ALTRO!(se kagome mi sentisse parlare così mi ammazzerebbe senza pensarci due volte)
inuyasha deve sempre creare kasini! Non poteva dirglielo prima! Che stupido e il bello è che appena kagome gli ha chiesto se le nascondeva qualcosa ha detto di no! Questo vuol dire che per lui sposare kikyo non è qualcosa d'importante perchè sennò sarebbe stato un segreto.
Povera kagome. È stato un brutto colpo questo. Chissà cosa succederà
bel capitolo a parte la fine triste
baci ikuyo
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 12:22 am)

17/02/13, ore 22:42

Bellissimo capitolo! Kagome ha avuto una fortuna sfacciata quando a troveto il passaggio e al povero miroku sarà venuto un infarto quando,entrando nella sua stanza, non ha visto kagome. L'avrà cercata dapertuttot. Si sarà guardato persino dentro le tasche.
Kagome fortunatamente è riuscita a fermare inuyasha dall'uccidere naraku (non certo perchè lo voglio vivo ma se c'è anche in giappone una legge,e c'è di sicuro, inuyasha sarebbe finito in galera lasciando kagome sola,).
Sesshomaru è rimasto allibito alla scena in cui inuyasha tornava normale. Ne sono sicura. Non se l'aspettava.
Kagome è stata portata all'ospedale e appena affidata ai medici è svenuto pure inuyasha e a quel punto sesshomaru si sarà disperato a causa della preoccupazione per fratello e cognata.
Il padre di inuyasha non ne voleva sapere! Voleva far sposare inuyasha con quell'oca di kikyo. Dopo ha pure ammesso che non le piaceva! Se almeno gli fosse piaciuta avrebbe potuto avere una giustificazione ma così no!
Che bello! Inuyasha alla fine sta con kagome e ha la palestra che ha sempre desiderato! Miroku lavora per avere un bel matrimonio con sango e spero che abbia calmato i suoi desideri da libertino.
Inuyasha e kagome aspetteranno ancora un po' ma credo sia giusto così per loro. Credo che inuyasha non veda di buon occhio il matrimonio dopo essere quasi costretto a sposarsi.
La parte finale in cui miroku arriva in ritardo appena il conto alla rovescia di inuyasha è finito è stato esilarante.
All'inizio di questa storia stupenda non avrei mai immaginato che ci sarebbe stato una simile evoluzione dei fatti tanto meno un simile epilogo.
Mi è piaciuta da impazzire questa storia e sono un po' triste perchè è terminata ma il finele è bellissimo.

17/02/13, ore 22:09

Tomoko voleva usare naraku per spaventare kagome che di per sè e già grave, senza parlare del fatto che naraku la voleva violentare.
Non posso nemmeno immaginare la paura di kagome quando quello schifoso ha cominciato a fare ciò che ha fatto. Come minimo sarà traumatizzata.
Meno male che koga e sesshomaru sono arrivati in tempo! Il principe dagli occhi di ghiaccio è stato dolce con kagome. Mi chiedo cosa abbia provato inuyasha quando ha capito che stava per essere violentata a causa sua. Si sarà sentito morire....senza dubbio è così.
Ora sono sicurissima che la farà pagare a naraku. Lo picchierà a sangue e probabilmente lo ucciderà senza alcun rimorso o esitazione.

17/02/13, ore 15:23

Inyasha e miroku sono i numeri uno per viziaree stupire le proprie ragazze.
Che divertente è stato il risveglio di sango. E poi anche quando kagome ha fatto quel commento.
Kagome dev'essere molto appassionata di disegno come la madre di inuyasha.
Il padre di inuyasha è un insensibile. Non capisce che suo figlio vuole essere felice con la donna che ama? Non vuole che soffra se kagome lo lascisse ma la sua felicità non conta?
Poi inuyasha ha le palestre è quindi non avrà mai problemi finanziari.
Non so proprio immaginare che cosa accadrà d'ora in poi

17/02/13, ore 14:53

Povera kagome. Inuyasha le ha spezzato il cuore. Sta così male che piange persino nel sonno. Sonosicura che inuyasha starà malissimo per questa situazione ma prima o poi glielo avrebbe dovuto dire.
I ragazzi sono proprio dei maleducati. Prima entrano in camera senza bussare, poi urlano a miroku di uscire da quella camera (per una volta che non aveva fatto nulla oltre a guardare), poi inuyasha grida a kagome di mettersi qualcosa di decente addosso ma come fa se è appena uscita dalla doccia?
I misteri della vita!
Kagome è rimasta a fissare inuyasha tutto il tempo in cui si era trasformato. È normale dopo tutto è la prima volta che l'ha visto trasformato.
Voglio sapere al più presto cos'hanno organizzato tomoko e naraku contro kagome. Sono più che sicura che la poveretta si terrorizzerà dato che al piano partecipa anche naraku. inuyasha invece s'iinfurierà e nessuno sarà in grado di placare la sua ira (sarò melodrammatica ma la penso così)

17/02/13, ore 13:42

Anch'io vorrei uno spiazzale grande come quello del tempio di kagome per giocare con la neve! Dev'essere stupendo giocarci.
Inuyasha deve avere non poche amicizie e soldi per essere riuscito a far recapitare a kagome un mazzo di rose la viglia di natale.
Sia lui che kagome non badano a spese quando si tratta di regali e ovviamente la madre di kagome le vuole far capire di non sperperare i suoi soldi così.
I ragazzi sembrano proprio bambini quando incomincia la battaglia a palle di neve.
La casa di inuyasha è stupenda. Bellissima e mi sa proprio che qui si sveleranno misteri ancora non svelati.(wow che gioco di parole)

17/02/13, ore 12:49

Certo che miroku è proprio stupido. Prima fa il grand'uomo e poi appena entre in macchina si fa riscaldare dalla povera sango.
Inuyasha e miroku hanno fatto proprio bene a parlare coo i propei fan club. Quando hanno chiamato tomoko e marion sono sicura che quelle oche pensavano di aver attirato la loro attenzione.
Inuyasha è molto dolce. Devo dire chre è il numero 1 per fare sorprese

17/02/13, ore 02:08

Devo dire che i ragazzi se la spassano alla grande senza le ragazze! Inuyasha è stto troppo esagerato con kagome. Insomma le si era solo scaricato il cellulare anche se la preoccupazione doveva esserci.
Kagome tiene realmente a inuyasha e la stessa cosa vale per lui. La descrizione del ciondolo a forma di spada mi ha fatto pensare a tessaiga. Sarà lei?
Le ragazze dei fan club i sentono troppo importanti e sono troppo vanitose. Pensano che i loro bei "devil" siano innamorati di quelle oche che si sono portate a letto per una sola sera per dare sfogo ai loro più bassi istinti, non capiscono che per loro sono poco più di giocattoli usa e getta per così dire?
Sono PAZZE arrivare a picchiare kagome è stato troppo. L'hannno realmente traumatizzata ma sono sicura che inuyasha e miroku faranno rimpiangere qualsiasi cosa detta, fatta o addirittura pensata a discapito delle ragazze.ottimo capitolo. Brava

17/02/13, ore 01:31

Wow. Devo dire che anche se non l'ho visto mi è sembrato che fosse molto sensuale e sexy questo ball.
Ero sicura che avrebbero vinto. Che bello! Hanno raggiunto i loro obbiettivi! Tutti quanti! Grande miroku come faremmo se non ci fossi tu con le tue idee geniali (nelle poche volte in cui usi la parte di cervello non adibita a pensieri di maniaco ,che per la cronaca è estesa a tutto il cervello tranne che per un puntino invisibile.)
tomoko è una stupida. Vuole rovinare kagome solo perchè sta con inuyasha? E lei non è di certo l'ex fidanzata di inuyasha lasciata per kagome! Se fosse stato così sarebbe stato un conportamento lontanamente spiegabile ma siccome non è così c'è solo una spiegazione. È egocentrica, narcisista, invidiosa e gelosa (e altre cose che ora non so).
Volgio sapere che cosa succederà alle rafazze

17/02/13, ore 01:07

Che bello! La sera della gara è già arrivata. Inuyasha ha esagerato a gridare in quel modo a kagome. Lei non sa e non centra niente con la storia del suo matrimonio con kikyo.
Inuyasha è stato dolcissimo qundo le ha chiesto scusa. Davvero molto tenero.
Mi chiedo perchè kagome non abbia ancora parlato a inuyasha della sua famiglia. Non mi so dare una spiegazione possibile e concreta ma poi si vedrà.
Spero per inuyasha che vincano così sarà finalmete libero di fare ciò che vuole senza costrizioni da parte sua.
Ora vado al prossimo capitolo.

17/02/13, ore 00:36

Non ci posso credere! Il padre di inuyasha non ha rispetto del lavolo di suo figlio? Lo distrugge così come se niente fosse?
La scena fra sota e inuyasha è stata bellissima soprattutto quando sota ha chiesto "come vai a scuola?" e inuyasha ha risposto "in moto" mi è venuto proprio da ridere.
Sota riesce a fare molto bene la parte del fratello protettivo e geloso.
Certo che allenarsi a mezza notte non è il massimo ma se vogliono vinecere devono fare questo sacrificio.
Vedremo che cosa accadrà

17/02/13, ore 00:17

Credo che tomoko la farà pagare realmente a kagome per essersi messa assieme ad inuyasha.
Soto è davvero un bambino, come kagome del resto. Fanno proprio ridere quando litigano per sciocchezze come le loro. Soto è gelossissimo di kagome. Voglio proprio vedere cosa succederà quando sota parlerà con inuyasha dopo che gli sarà stato presentato da kagome.
Kikyo è davvero una bastarda! Tiene inuyasha legato a se senza che lui provi nulla per lei.
Kagome è una santa se risce a sopportare questa situazione, per di più già da nemmeno quarantotto ore che stanno insieme.
Mi chiedo cosa abbia detto il padre di inuyasha ad inuyasha. Spero che non sia nulla che vada a svantaggio di kagome e inoltre spero proprio che sesshomaru tenga la bocca chiusa e che non dica nulla a suo padre riguardo alla relazione di inuyasha.
Dopotutto sono fratelli no? Gli dovrebbe coprire le spalle per onor di regolo....speriamo faccia così.
Baci da ikuyo

16/02/13, ore 23:52

La scena fra sango e kagome che facevano le facce buffe l'avrei voluta vedere. Inuyasha e miroku si saranno rotolati dalle risate alla vista di quelle due!
Kikyo è davvero una rompi scatole! Povera kagome, con un'oca come lei anche a volersi trattenere sono sicura che scoppierà un bel litigio.
Devo dire cher il modo di inuyasha di evitare casini con i professori è molto persuasivo se ha costretto una professoressa a cambiare addirittura sezione! Bel capitolo.

16/02/13, ore 17:26

Che bella scena quella tra sota e kagome all'iinizio del capitolo! Si vede che si vogliono molto bene. Devo proprio dire che inuyasha è molto geloso....non credo che esista qualcun altro geloso come lui ma quando si è innamorati è normale essere gelosi no? Ma almeno, caro il mio inuyasha, informati di chi sia quella persona prima di sparare cretinate e di minacciare persone che non hanno colpe.
A quanto pare inuyasha nella danza è molto esigente. Non poteva essere altrimenti e sono sicurissima che è anche dannatamente bello e bravo come miroku del resto.
Voglio proprio vedere come si comporterà la neo coppia da ora in poi e sono super sicura che grazie a questo fidanzamento si creeranno moltissime altre coppie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]