The Great Getaway
di Wren

15/01/10, ore 19:49

e un capolavoro non c'è che dire, è sicuramente una delle migliori fic che io abbia mai letto! un seguito non mi dispiacerebbe affatto è troppo bello come spunto, che idea assurda.XD complimenti

13/07/08, ore 14:19

Una cosa che ti invdio da morire è la capacità di scrivere AU brevi e fresche come questa... divertente e deliziosamente colorita di quotidiano *cuori*. Non contenta, riesci anche a mantenerli IC <#;3! E menzione d'onore al piccolo Yuui <#;3

13/06/08, ore 02:47

Nonostante sia un AU, sei riuscita a rendere benissimo i personaggi. La storia è semplice, ma ben scritta e ci fa capire come fin da subito Kuro e Fay siano destinati l'uno all'altro *_*. Complimenti!!

09/06/08, ore 15:36

Di solito non restia a leggere AU, perché non è semplice manovrare personaggi al di fuori del loro contesto originario... però la tua fic mi è piaciuta tantissimo, davvero. Sarà anche che ho passato la scorsa domenica come loro, e quindi il tutto aveva un sapore diverso! XD

06/06/08, ore 17:47

E' fantastica questa storia!!! Vorrei anch'io riuscire a sfuggire dalla mia famiglia così facilmente! Anzi, io ci riescoXDDD, comunque la tua storia è davvero bella! Hai descritto tutto bene a mio parere, la storia si capisce quel tocco di AU ci voleva proprio!!! Complimenti!

05/06/08, ore 23:26

Waah, kawaaii! Devo dire che è un po' uno shock vedere Kuro&Fai nei panni di due adolescenti normali, e con tutti i problemi dei ragazzi normali nonchè tipici degli otaku... XDD Carinissima, cmq!

05/06/08, ore 20:11

Ripeto il mio parere: a dir poco follemente amabile X3 in quell'IC quasi spaventoso tanto è giusto, tipicamente tuo <3
ps: Di nuovo, nota di apprezzamento disperato per le insostituibili presenze 'secondarie' (si fa per dire XD): messi tutti in questo modo, sono così splendidi da commuovere.

05/06/08, ore 16:42

Di' la verità, hai assistito alle mie ultime cene "di famiglia" vero? Brrr, che orrore! E la scappatoia al bagno è anche uno dei miei metodi d'evasione preferiti, peccato che nell'occasione io non abbia mai trovato un Kuro-chan, me meschina... A parte questo (o forse proprio per questo) la fic mi ha fatto davvero ridere, sarà per l'immedesimazione appunto nelle disavventure del povero Kuro-chuu o perché come sempre è scritta con una leggerezza che ti invidio sempre tanto. Leggerezza che va intesa in senso positivo, ovviamente. I personaggi poi sono perfettamente IC, nonostante l'ambientazione decisamente AU. E l'alchimia che c'è tra i due è la stessa che tanto mi entusiasma. C'è qualche errorino di battitura, ma niente che sminuisca la fic il cui unico grosso difetto, a mio parere, è questo: finisce troppo presto! Ogni volta che finisco una tua one-shot o un capitolo delle fiction più lunghe, vivo una strana duplice emozione: sono soddistatta da un lato, ma anche "avida" dall'altro. Ne vorrei ancora di più! Spero di ri-leggerti presto, quindi, nella speranza che alla prossima fuga da una riunione di famiglia nel bagno io riesca a trovare un bel Kurogane (anche se questo significherà rifuggiarsi nel bagno dei maschietti XD)

05/06/08, ore 15:50

*O* Oddio che meravigliaaaa! Questa storia è bellissima, soprattutto per chi capisce Kurogane e a ogni cena di famiglia si ritrova sotto l'occhio esaminatore di zii e parenti vari... Tipo me XD non sono fatta per queste cose io! E' stata pucciosissima, la discussione sui manga mi ha uccisa (anche perchè è la stessa esatta discussione che facciamo spesso io e il mio ragazzo io ovviamente sono pro-Kira picchè Raito è sexy), e la scena dell'altalena è così innegabilmente Fay! *_* Non riesco ad essere più coerente di così, perdono!

05/06/08, ore 12:24

Davvero carina,e il piccolo Yui che piange a comando...comodissimo! Mi piace come descrivi Kurogane e Fay,sono così carini! Grazie per questa nuova storiella,ma finirai anche quella di Kuro-stellina,vero?vero?E' troppo carina!