Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/14, ore 19:19

ho letto la tua storia, dal primo capitolo all'ultimo... È bellissimissimo!!!!! Tra l'altro io sono una grandissima fan di Frozen e di Rapunzel! Sono molto colpita dagli "intrecci" che hai costruito e dalle espressioni che hai usato!
BRAVISSIMA :) ;)

15/06/14, ore 16:25

Hai avuto proprio una splendida idea nel mettere Rapunzel e Eugene, sei veramente grande e soprattutto mi ha colpito la tua scioltezza nel raccontare...Complimenti di tutti:
Questa storia:PREFERITI
Ciao giulia

25/03/14, ore 18:58

bella! anzi, bellissima! ma pk non scrivi anche un continuo?

22/03/14, ore 14:09

Or dunque, Kristoff e Eugene diverranno padri? Bella mossa!
Bé, che Anna avesse consumato prima del matrimonio lo si era capito ma addirittura che il pargolo sia già in arrivo... Sarebbe curioso vedere Kristoff in veste di padre. Ma anche Eugene non sarebbe da meno: entrambi scombussolati, imbranati ma affettuosi.
Ciao

21/03/14, ore 15:17

Il fiocco di neve è azzeccatissimo come anello di fidanzamento!
E troppo bello, la miglior conclusione per questa storia. Chissà poi quanto gli sarà costata: metti il prezzo, poi l'imbarazzo di Kristoff mentre sceglieva l'anello più adatto, e poi il momento di donarlo. Sarà stato felice ma era anche un momento solenne.

19/03/14, ore 10:53

Eugene è stato carinissimo a regalare a Rapunzel la scatola con il pennello d'argento, chissà quanto gli sarà costata?
Credo che la madre abbia reagito in quel modo perché non si aspettava di certo che la figlia si fosse già fidanzata con l'uomo che l'ha salvata. Una madre crede sempre che la figlia sia piccola, lei ancora di più perché l'ha persa quando aveva pochi mesi e l'ha ritrovata dopo diciotto anni.

18/03/14, ore 13:34

Un bel finale... oppure no? Non credo visto che ci sono altri capitoli da leggere!
Kristoff è finalmente tornato a palazzo, mi immagino però la faccia di Elsa quando lo ha visto. In questo contesto ha fatto bene a congelargli i piedi, mi sono immaginat la faccia di Kristoff mentre subisce il congelamento. Un po' mi è scappato da ridere.

15/03/14, ore 20:30

Accipicchia, il finale di questa storia è così bello, che meriterebbe un seguito, giusto per vedere come saranno i figli delle rispetive coppie, (Rapunzel & Eugune / Anna & Kristoff) sarebbe veramente bellissimo! :)

15/03/14, ore 13:13

Che bello! Un applauso ad Anna per la sua grande forza d'animo, coraggio ,caparbietà e per aver dato una strigliata a Kristoff che ora ci penserà due volte prima di svignarsela perché "non adeguato". Son contenta, sono molto contenta di come è andata a finire. Anna gli ha dimostrato che tra di loro non c'è differenza alcuna (intendo del sangue blu).
Leggerò ancora.
Ancora complimenti per i disegni finali.

14/03/14, ore 15:08

Spero solo che Anna lo fermi in tempo. Non può finire così. I troll sono grandoisi! Hanno saputo dal primo istante che Kristoff e Anna si piacevano, hanno un fiuto infallibile. E deve essere decisamente divertente vivere con loro. Sono una vera famiglia. Quel testone di Kristoff deve solo convincersi che è adatto ad Anna.

13/03/14, ore 09:54

Non è stupidità, quella di Kristoff, è solo paura d ferire e deludere chi ama. Ecco.
Ha una paura tale che non vuole neppure provarci, e questo lo porta ad essere insicuro e a fare gesti (per gli altri) stupido, ma in questo si vede che non vuole ferire Anna. Anche se scappando l'ha ferita per non ferirla... lo so, è un guazzabuglio!
Belli i disegni finali.

11/03/14, ore 15:43

Nooooo, alla fine questo ho pensato quando Kristoff ha fatto retrofront. Ma aveva la possibilità della sua vita, poteva farcela e ora... ora ha mandato tutto all'aria!
So bene che ti senti inadeguato, Kriss, ma non ti sposi mica l'intera nobiltà ma la tua adorata Anna. Speriamo solo che ci ripesni.

10/03/14, ore 16:20

non centra niente ma appena ho visto sta foto ho pensato a sta ff *-* è bellissima https://24.media.tumblr.com/795fb85f971c9db591bdd78f6e28a6a4/tumblr_mxyhc5WfJm1qle6gdo1_500.png

10/03/14, ore 10:59

Domanda... Ma quei due non finiscono mai di farlo? >.< Hahahaha, che carini! Devo per forza leggere il resto... ma, quando la storia finisce? Beh ne aspetterò impazientemente altre! Hai un bel modo di scrivere, mi piace come descrivi emozioni, ambienti, dialoghi ecc ecc... Sei davvero brava, continua così ;D

10/03/14, ore 10:30

Mentre leggevo pensavo: non può essere così stupido... Ha fatto proprio quello che diceva di non fare elsa!!! Sono impaziente di leggere gli altri capitoli! Comunque bella la storia, i miei complimenti, vikyfaro. ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]