Stelle e Strisce
di lady hawke

14/12/12, ore 11:16

Ciaaao. :)
Ho trovatato la tua Fan Fiction molto bella, insomma i gemelli sono i gemelli. *-* Mi ricordano molto Fred e George Weasley di Harry Potter. xD
Adoro Oscar Wild e adoro ''The Canterville Ghost'' e devo dire che la tua storia è molto inerente al libro!
Complimenti anche per la forma e per il modo in cui è scritta,
Un bacio.
Angie_V

12/04/09, ore 22:27

Non so cosa pensare della tua passione per i gemelli a questo punto XD. Che venga da qui o che abbracci e si espanda da qui? XD Mentre mi crogiolo in questo grande dubbio ti dico che hai scritto una bella ff, breve al punto giusto e con certi attimi in cui veramente ho avvertito qualche nota del profumo di Wilde (soprattutto qui "Ebbero un moto d’eccitazione alla vista di quella splendida macchia di sangue e a causa sua faticarono ad addormentarsi, quella notte. No, non erano affatto spaventati dal temporale e dai lampi, i rami scheletrici che scricchiolavano contro il vetro della stanza non li turbavano: dopotutto erano autentici repubblicani. Attesero e attesero, invano. Il vecchio fantasma non si presentò alla loro porta."). La battuta sul fatto che sia inglese e quindi puzzone l'ho adorata XD, mentre altre mi sono sembrate un po' forzate, in particolare quella conclusiva. In conclusione... s'ha da scrivere altro su questo "fandom" sì sì, dunque "al lavoro, al lavoro Cene... Lady!" ^^

18/06/08, ore 16:39

molto carina e divertente questa storia!Quanto mi stanno simpatici quei 2?Li adoro!Sono loro i veri antenati e "inventori" dei moderni gemelli Weasley!brava!

07/06/08, ore 17:42

ma daaai! finalmente l'hai pubblicata! ^_^ lo sapevo, che dovevo fidarmi di te! bravissima...

05/06/08, ore 15:25

Ma che carina! Mi ha risollevato il morale, decisamente a terra visto che non appena finirò di scrivere questa recensione dovrò tornare ai libri di anatomia XD Non ho mai letto il racconto di Wilde (devo decisamente rimediare), ma mi ricordo perfettamente di aver letto varie storie una storia di Topolino che la ricorda...E c'era pure un episodio di Cip e Ciop ^^' I gemelli sono spassosi, e se lo dico io che notoriamente non sopporto i bambini puoi crederci! Povero fantasma, non vorrei proprio essere nei suoi panni...Non ci sono più le famiglie di una volta!

05/06/08, ore 14:19

Adoro questa storia! Stelle e strisce sono perfettamente IC e la loro idea della vita in Inghilterra è espressa non bene, di più... come si fa a non amare due pesti così? Ottimo lavoro! P.S. Non invidio quel povero fantasma. (Non l'ho mai inviadiato a dir la verità, con intorno una famiglia così XD)