Forbidden Love
di FreDrachen

28/07/16, ore 19:50

Ciao, é la prima volta che recensisco la tua storia e mi era sembrato il caso di svegliarmi e scrivere! Mi piace davvero molto come hai sviluppato trama e personaggi (che, per inciso, adoro, soprattutto Gabe *occhi a cuoricino*). Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere, perché secondo me per questa storia ne vale la pena, anche perché ogni volta che la leggo mi viene in mente una canzone che adoro ("Angel with a shotgun" dei The Cab). Per quanto riguarda questo capitolo, non mi ha delusa affatto e devo dire che il colpo di scena finale mi ha resa ancora più curiosa di quanto non lo fossi già! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

25/07/16, ore 15:10

Scusa se sono scomparsa. Ma come ti ho scritto, ho avuto un po' problemi. Spero da adesso di tornare ad essere più puntuale. Veniamo alla storia. Penso che tu debba continuare su questa strada, non mi pare che la storia abbia delle incongrunze, come hai scritto. I capitoli hanno sempre un colpo di scena e quindi fanno rimanere con la curiosità del seguito. Perciò continua. Noi ci sentiamo alla prossima! Un bacio.

01/03/16, ore 21:10

Cara Drachen, perdonami per la mia latitanza, ma ho avuto qualche distrazione.
Ho letto gli ultimi capitoli, anche se non ho resistito.
La storia si fa sempre più complicata, ma sono sicura che Gabe arriverà alla sua Beth.
Un bacio e alla prossima.

20/02/16, ore 18:19

Ciao ho finito la tua storia in un giorno.....quando esce il prossimo capitolo?

21/01/16, ore 19:55

Ciao :) mi è saltata all'occhio questa storia, ho iniziato a leggerla ed è molto carina e scorrevole (il tema angelo/demone è sempre interessante). Ti segnalo alcuni errorini: 'tondeggiavano' al posto di torreggiavano e la scuola che si 'intagliava', dovrebbe essere 'si stagliava'. Comunque la continuerò volentieri :)

02/01/16, ore 01:56

Hey :D
Non preoccuparti per il ritardo c: abbiamo tutti i nostri problemi :3
Layla...questo nome è familiare anche a me, ma forse perchè un'amica di un'amica si chiamava così, insomma io ci assegno un volto e so che la conosco ^-^' Vabbé lasciamo stare :'D
Quando Gabe ha detto ad Asmodeus di andare all'Inferno sono scoppiata a ridere e ho detto "Ma lui è già all'Inferno!Mandalo al Diavolo piuttosto!" Poi ho capito che nemmeno io avevo detto qualcosa di sensato e ho riso di più :'''D
Gabriele che si "risveglia" è un po' una sorpresa :) mi aspettavo uno scontro crudo e doloroso e alla fine due morti: Gabriele e Asmodeus-ilrompiscatole. Se non fosse morto anche Asmodeus mi sarei arrabbiata .-. Cioé è una persona tremenda!Vabbé, per questo è all'Inferno, che logica :''')
Alla prossima Drachen, un bacio <3
Helen

10/12/15, ore 22:10

Ciao,anche io sono in ritardo stratosferico, ma ultimamente non riesco proprio a essere puntuale.
Bel capitolo, decisivo per Gabe per diventare completo.
Mi spiace solo che l'aver ucciso Asmodeus lo faccia sentire così cofuso, proprio adesso che è un vero arcangelo.
E adesso? Layla?
Come al solito ci lasci sempre con il fiato sospeso!
Un bacio e alla prossima.

27/11/15, ore 22:19

Questa storia mi ha colpita subito , immaginavo i due nella mia mente. Lei bella e forte e lui un povero ragazzo lasciatosi preso dalla bellezza di questa ragazza e cadere ai suoi piedi . Non vedo l'ora di leggere il seguito . Baci da Tenshi .

12/11/15, ore 01:34

Giuro che fino all'ultima parola ho pensato che il Senz'Anima con cui Gabe avrebbe dovuto combattere fosse la nostra Beth ^^' io tipo che già scleravo ma alla fine non era lei fortunatamente :)
Ma poi Tom nell'immagine che ci fa...?*faccina pervy*
So che non centra nulla maaa....ci stiamo avvicinando al Natale!!Io amo il Natale. Lo sa pure tutta la mia classe. E i miei vicini di casa. Lo sanno tutti in pratica ^^'.
Comunque Virgilio l'ho immaginato come quello della pubblicità di Vodafone mi pare XD mi è uscito lui proprio perché in quella pubblicità riproducevano i passi della Divina Commedia però in modo divertente :D
Vabbe :D Ciao un bacio <3

01/11/15, ore 21:27

Ciao, Drachen. Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco. Ho avuto problemi tecnici, ma pare che si siano risolti. Questo è proprio un bel capitolo. Gabe dimostra sempre più non solo il suo grande amore per Beth ma anche il coraggio dei giusti. Sono sicura che questanuova prova lo vedrà vincitore. Anche se combattere contro se stessi è davvero un'impresa difficile e pericolosa. Aspetto il nuovo capitolo e spero di riuscire a recensire subito. Un bacio.

28/08/15, ore 18:46

Ciao,e da poco che sono entrato in questo sito,la mia fidanzata scrive anche qui,e ti segue anche lei,mi ha suggerito in fatti di leggermi questa storia e devo dire che é molto carina come storia, sono ancora all'inizio probabilmente il tempo che mi leggo tutti i capitoli passa un po di tempo,ma devo dire che sei davvero molto brava/o

26/08/15, ore 21:13

Ciao, Drachen. Sono in ritardo, ma in vacanza stranamente è più difficile dedicarsi alle cose che facciamo solitamente. Detto questo, devo farti i miei complimenti. Le descrizioni sono davvero inquietanti e rendono perfettamente l'idea del luogo in cui Gabe si trova. Purtroppo credo che ne dovrà passare ancora molte prima di arrivare alla sua Beth. Aspetto il prossimo capitolo! Baci

17/08/15, ore 21:19

Ciao!Scusa per questo ritardo ma era andata in vacanza e non avevo connessione, ho trovato pochissime volte qualche linea libera e alla fine non mi funzionavano -.-. Comunque devo dirti che aspettavo molto che Gabe entrasse nell'inferno, questo significa che manca poco perché Gabe ritrovi la nostra Beth!Odio alle stelle per Jake e Annabel :-D spero che facciano una brutta fine, magari nell'acido :). Alla prossima!

20/07/15, ore 22:25

Ciao, finalmente!
Buon inizio di viaggio per Gabe.
Come al solito pur essendo all'oscuro di molte delle cose a cui va incontro , dimostra voraggio e soprattutto amore.
Beth sono sicura che nel cuore sa cje sarà salvata quindi resisterà con tutta la forza che ha.
Non vedo l'ora di leggere il resto

Un bacio.

29/06/15, ore 00:15

Ciaoo!Scusami un mondo per questo mega ritardo però ho avuto molti problemi personali...e sono quasi riuscita a risolverli per cui devi proprio scusarmi!Ma ora sono di nuovo qui fresca e pimpante!
Quando Jam e Becca si sono ritrovati sono stata felicissima!Sapevo che non potevano stare separati 😏 Ha proprio ragione Gabe...non ci sono giustificazioni per la guerra. È sbagliata. Comunque spero tanto che Gabe riesca a ritornare dall'Inferno con Beth!Non sarebbe la stessa cosa senza di lei....
Un bacione ciao <3
Helen