Tango
di AnhelKreep

24/05/13, ore 22:35

Sono seriamente rimasta senza parole...ho letto molte storie basate sull'amore romantico e il sesso dolce...ma questa le batte tutte...la trovo veramente ben fatta, c'è quella dolcezza mista alla rude passione di una notte perfetta...splendida...complimenti davvero.

22/08/11, ore 13:01

O mio dio! Io ho scritto molte fanfic in cui descrivo una scena di sesso, ma tu sei ad un livello superiore! Hai uno stile e un modo di descrivere le cose veramente bellissimo.
Anche se il succo di questa fanfic è solamente il sesso, si sentono comunque i loro sentimenti.
Brava u.u

04/09/09, ore 21:30

Parto col dire che Bleach per me è una scoperta degli ultimi tempi, quindi non sono informatissima, ma so quel che basta per recensire.
Inizierei dalle cose negative e poi passerei a quelle positive
Non hai messo l'avviso di OOC, che invece ci andava, ma la cosa buona è che questo è il solo lato negativo. Basta che inserisci le lettere OC nella presentazione e sei a posto ^^
Effettivamente il seme e l'ukè sono fin troppo evidenziati, si nota enormemente la differenza fra loro, ma non è un dramma.
La tua fiction mi piace tantissimo e -tralasciando il dettaglio dell'OOC- la trovo davvero interessante.
Lo stile fluido rende il tutto molto scorrevole e piacevole da leggere, non sei troppo smodata nelle descrizioni nè troppo asciutta, ma a volte commetti degli errorini di battitura, stai attenta mi raccomando.
Mi piace molto la descrizione delle scene erotiche nel modo in cui la fai tu, non corri troppo e neppure sei troppo lenta, il lettore è sempre un po' in suspance anche grazie alle separazioni grafiche e questo è piacevole, perchè alimenta la curiosità.
Anche se non si potrebbe vorrei ricordare a chi ha recensito prima di me che non è necessario avere prove concrete di quanto di scrive. Si chiama fan fiction proprio perchè non riprende fatti reali o identici avvenimenti da un manga etc...e se a qualcuno non piace il genere è inutile che lo faccia notare in una recensione, semplicemente se ne vada senza farla troppo lunga.
Detto questo spero di poter leggere qualcos altro di tuo ^^

19/06/09, ore 11:40

Siamo in due che commentiamo. Non l'abbiamo letta tutta perchè indecente. Non nel senso erotico, nel senso OC. Ulquiorra è una donna al primo rapporto, e Grimmjow è il classico rude. Se sei davvero una fan di questi due personaggi, dovresti trattarli con il loro dovuto rispetto, con le loro personalità. Tite li ha fatti in un modo, tu non hai il diritto di modificare così suoi personaggi (non pensiamo che lui te lo concederebbe): lo sai che un autore/autrice mette un po' della sua anima in ogni suo personaggio? Non pensiamo che li abbia pensati così. Per favore, dicci in base a cosa questa coppia ha un senso, o dimostra un reciproco interesse dei due personaggi. Ma vogliamo prove specifiche prese dal manga (o anime). Cordialmente, Aribo Shiranui e ZAMI Aizemi.

16/04/09, ore 01:55

STRAORDINARIA! nulla da aggiungere ù.ù

15/03/09, ore 16:22

*Con una mega entrata teatrale scivola x il pavimento, evitando di andare a sbattere contro un muro lì vicino* *la da parte il momento di delirio per tornare seria e fa un profondo inchino* Posso chiamarti maestra?? *_* Cavoli, questa fiction è perfetta. S-u-b-l-i-m-e! Non solo è molto sesnsuale, ben dettagliata e scritta in maniera fantastica, ma mi ha fatto morire dal ridere! Kami, il pezzo in cui Grimmjow afferma che si strizzerebbe persino le (si auto-censura) pur di placare il suo desiderio mi ha fatto crepare! XDXD La dolcezza nata subito dopo la furia famelica dei due è stata... Bellissima, ecco. Mi sentivo rimescolare (lo so sembro una vechietta in questo momento XD) e mi sono comossa, sul serio. Spero di trovare altre tue fiction su questa coppia, una delle mie preferite. A presto!! Mangagirlfan.

11/06/08, ore 09:56

ma che carini i piccoletti. proprio due amori oltre che due bei fuochi uao XD sono proprio una bella coppia. scritta molto bene mi è piaciuta

09/06/08, ore 22:55

Hihihi, e ti pareva che prima o poi anche tu ti saresti cimentata in una shot su questa coppia fenomenale?
Con risultati splendidi, direi. Waaa, ma come si fa a non amare Ulquiorra quando mette da parte la sua ghiacciolinità e si lascia andare(?!?). Sarà meglio non chiederlo a Grimmjow, pare che una risposta l'abbia già XD

06/06/08, ore 06:04

Semplicemente magnifica, dritta in preferiti! La carica erotica e la passionalità dei due personaggi le hai orchestrate in maniera magistrale. Letta tutta d'un fiato e sento che avrò bisogno presto di un'altra dose, dunque qualsiasi altro esperimento tu abbia in mente ha tutto il mio incoraggiamento e la mia approvazione (come se ce ne fosse bisogno >_>) per essere svolto il prima possibile *_*.

06/06/08, ore 00:05

oh my god..it's so...HOT!!!!!!! uau, le mie delicate gotine sono diventate color rosso peperone... basta, ho deciso: w lo yaoi!!!!!!!! ulqui-chan...non sai quanto darei per essere al suo posto...oh mamma, vale ripigliati...era tanto che non leggevo una storia cosi' passionale...ti adoroooo!! evviva Ulqui e Grimm!!!! uffa, ma perche' nel manga Tite-san non fa mai vedere niente....liberiamo gli ormoni!!!!! -mode perversa attivo- brava, non sai quanto ti apprezzooooooooo!!!!!!!! oh, megamisama!!!

05/06/08, ore 14:59

Bellissima, un pairing particolare ma con due personaggi che adoro. Complimenti, esperimento riuscito al 100%.
Spero che seguiranno presto tanti altri allora. bacioni^^
Alessandra

05/06/08, ore 14:38

che bella!una Grimm/Ulqui!un delle mie coppie preferite,e viva lo Yaoi!Ma è solo un capitolo?La continuerai???Eh?Eh?