Una serie di (s)fortunati eventi 2
di Viki_chan

Ciao!:) Avevo recensito il capitolo epilogativo (?) della "prima serie" della storia e avevo espresso la mia tristezza nel vedere una storia così promettente finire, quasi fosse stata troncata (anche se effettivamente Anna aveva i giorni contati...). E beh, ieri facendomi un giro su efp scopro che esisteva una "seconda stagione" della storia... Ti devo confessare sinceramente che sono rimasta veramente emozionata perché la storia mi era veramente piaciuta e vedere un sequel è stato come un miracolo. Non ci speravo più, ormai.
Ma ora, tornando a noi, complimenti veramente per come sei riuscita a intrecciare nuovamente la vita di Anna con i Super Junior, in modo molto discreto, anche se la protagonista sta provando un vortice di emozioni. E ancora complimenti per come stai cercando di "datare" la storia con la realtà; manca poco e potrebbe passare per una biografia più che per una storia inventata, talmente è verosimile.
Ma ora voglio veramente capire dove andrà a parare l'intreccio... Finirà con un amore per la protagonista o semplicemente sarà un'amicizia perenne? Spero vivamente per la prima proposta, ovviamente :D.
Non mi dilungo troppo e ti saluto!
p.s.: non importa se ci metti del tempo per scrivere, tutti quanti abbiamo impegni e sappiamo essere pazienti, ma non lasciare cadere la storia perché sarebbe un tale spreco! Mi raccomando, continua per noi fedeli lettrici/lettori. :)
p.s. 2: avevo scritto che non mi dilungavo ma non posso assolutamente dimenticarmi di complimentarmi per il tuo stile di scrittura. Fine e suggestivo, è stato uno dei tocchi che mi ha fatto amare la storia.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 04:05 pm)

Omg OMG WHUT
Fantastico. Fantastico come sempre... oddio voglio il prossimo!Non la smetterò mai di dire che scrivi benissimo **

Awwww ciiiiao.... Sono mooooooolto curiosa.. Il capitolo mi è piaciuto molto e Wooky lo amoooooo.... Amore che dolce....
Continua presto....
Sha

Allora, prima di tutto: ma quanto può essere puccioso Wookie?!
Ti giuro mi sembra un cucciolo abbandonato haha <3 Che bellezza!~
Non vedo l'ora che ricomincino le 'avventure' con i super Junior thou, inoltre mi chiedo...sapremo mai tutta la verità sulla '' 25enne Anna_chan''?
Alla prossima~♥

Come si fa a non saltare addosso (violentare) Donghae quando lo si ha accanto????.... Anna devono farti santa... Vabbè sarà perchè è il mio bias ma io un pensierino sconcio lo farei di sicuro... Comunque.... Bel capitolo... Continua presto...
Sha

Oddio amo come scriviiiiiiiiiiiiiiii~
Finalmente una rimpatriata! Con tanto di fishy <3
Spero a presto col prossimo :)

Siiiiiiiiiiiiiii SEI TORNATA!
Come sempre scrivi benissimo, quasi come se mi facessi sentire come fossi 'Anna' :)
Spero di leggere il resto al più presto! Grande Anna! Tu sei la più fotografa tra fotografi me me <3 <3

OH MY GOD!!!!!!!!!
Ti ho già detto che ti amo????
Devi assolutamente continuare...
Non so come si faccia a considerarlo un capitolo di passaggio... Io lo amo...
Continua please...

Ciao!!

IO VOGLIO IL CONTINUOOOO!!

Devi continuare il prima possibile ...

Quella frase... quella foto...

Mio Dio mi hai fatto emozionare!!

Continua presto ...

Tua fan

Sha <3

Noooooo!!!
Devi pubblicare sono troppo curiosa....
Oddio che ci sarà in quella pagina 145????
Continua presto...
Sha

Ohhhhh ti giuro che questo capitolo, nonostante non 'mostri' i Super Junior, non mi ha annoiata per niente. Anzi, mi fa piacere sempre di più il modo in cui scrivi <3 *--*

Ehi ehi ehi!!
Anch'io voglio andare ad un fansign, che ingiustizia :(
Beh venendo al capitolo..... SONO CURIOSA
Pagina 145 mi incuriosisce parecchio....
A presto, sono TROPPO curiosa

pagina 145...mi ricorda Harry Potter dannazione xD
Oddio che agitazione che emana sto' capitolo *--* peccato che fosse corto per i miei gusti e me lo sono mangiata xD xD Spero aggiornerai presto <3 ~Lu~

Adoro come fai parlare i personaggi! Grazie a questo riesco perfettamente a immaginarmi una ragazza di questa età come se fosse vera ** Continua presto <3 ~Lu

Prima cosa ho letto ovviamente il precedente capitolo o(≧▽≦)o
Però per una serie di sfortunati eventi (╥﹏╥) , ho un'esame di Storia dell'estremo oriente tra poco e sono intero come nulla.. sono super impegnata Σ(゚д゚lll) !
Ma comunque questo non c'entra nulla con la fan-fiction !
Nella parte precedente l'arrivo di Kyunhyun è stato stupendo.. cioè lo vedo molto Kyun distaccato e freddo, e professionale anche se mi sono sciolta come se fossi io Anna quando ha detto Anna-chan!
Poi come dire posso capire benissimo i sentimenti di Anna, se anche io avrei incontrato i versi SuJu e dopo avrei dovuto far finta di non averli mai incontrati sarebbè sconvolgente , ogni canzone mi ricorderebbe i momenti passati assieme... (*´Д`)=з
Questo capitolo anche se è corto è stupendo.. falli più lunghi, li aspetto con ansia (ι´Д`)ノ!!
Poi quanto ha palato con il Manager ero sconvolta e felice come se fossi lei, mi sto immedesimando troppo in questa ff , scrivi troppo bene ヾ♥▽♥ノ
Comunque come ho capito andrà all'incontro, immagino come Wookie non sarà calmo se la vede, sono troppo curiosa di leggere cosa succede.... poi con Kyuhyun che è il suo Bias se non sbaglio, cioè seriamente sono troppo curiosa (´ ▽`).。o♡
Alla prossima !!