Amore silenzioso
di SwanQueenlove

14/12/14, ore 21:06

Amica Fede, sono il tuo Babbo Natale segreto, e visto che ci sono .... sei la mia prima recensione xD
Allora, questa l'avevo letta anche su AO3, e in occasione del fest di quest'anno, allora allora .... che posso dire? .... Molto ... intensa, si, intensa e anche molto p0rn ... quel promt aveva tentato anche me a suo tempo, lo ammetto, solo che tu sei intervenuta prima e ti ho lasciato l'esclusiva lol
L'unico difetto che posso trovarle, e lo trovo a malincuore, č che č troppo breve ... fosse stata pių lunga l'avrei adorata ma cosė ... non so, mi sembra brusca e sintetica, ma come scrivevo prima č l'unico difetto che sia riuscita a trovarle

20/01/14, ore 22:57

Ciao Federica cena di presentazione a casa Harwood dove Sebastian fa bella figura comportandosi da perfetto gentiluomo....A fine serata Seb rimane stupito della posizione della camera di Thad perchè non potranno fare sesso visto che loro non sono silenziosi ma Thad lo "convince" a lasciarsi sedurre e con delicatezza e dolcezza riescono a "concludere".....Bravissima. Bacio. Cristina