Giorni normali
di unannosenzapioggia

22/01/14, ore 20:27

è una one shot dolcissima, semplice ma appunto per questo che è spettacolare.
mi è piaciuta molto perché sei riuscita a esprimere l'amore per quel ragazzo in poche righe.
wow, mi è piaciuta molto Giuls <3

20/01/14, ore 22:22

Ciao! Ho trovato questa tua one shot perché la mia amica fissata con Niall me l'ha mandata e, be', ammetto di essere una lettrice molto schizzinosa, ammetto di essere partita un po' prevenuta (non per qualche pregiudizio contro di te, per carità, ma perché ormai sono rassegnata al livello medio basso di questo fandom), ma in realtà mi sono resa conto di aver fatto male: la storia mi è piaciuta molto.
È una storia di "giorni normali", quindi di routine, e, onestamente, quando mai su questo sito di parla di routine? La normalità non esiste nelle storie di questo fandom, quindi non è banale come si potrebbe pensare.
È scritta bene, oltre tutto: la grammatica è buona, fai un buon uso della punteggiatura e usi piuttosto bene il tempo presente, che non è semplice da usare come si tende a pensare. L'unico errore ricorrente che mi sento in dovere di segnalarti è la maiuscola mancante all'inizio dei dialoghi (anche quando non sono il proseguimento di una frase narrativa) e a volte la punteggiatura alla fine di essi.
Per il resto, la storia è scritta molto.
C'è un sacco di fluff, aw :3, è tenerissima. Niall è proprio come lo immagino: spontaneo, coi piedi per terra, profondamente innamorato - dev'essere uno che quando perde la testa, la perde del tutto, eh?
Be', wow, sono piacevolmente colpita. La storia è mooolto carina, complimenti! :)

20/01/14, ore 21:44

io boh, leggo queste cose e mi chiedo perché non avvisi
Giulia se tu mi dici "scritta di getto" e poi leggo una os così, ti "getto" io una cosa dietro!
Mi piace tutto, dall'immagine all'impostazione, dalla protagonista e questo Niall che mi sa di malinconia.
io ti odio, ti odio, ti odio all'infinito
sei troppo brava e questa recensione fa veramente schifo, ma non potevo non lasciarla

ti odio (fai finta di crederci)
L.

20/01/14, ore 21:41

bellissima...! complimenti,se ti va passa a leggere la mia ff -the dreams of hollywood- , mi piacerebbe avere il tuo parere!
baci xx
ps ancora complimenti!

20/01/14, ore 21:37

Ciao, ho visto il link della storia su facebook e sono stata davvero felice di leggere qualcosa di diverso, romantico ed infinitamente dolce.
Hai uno stile scorrevole che ho apprezzato davvero tanto. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia scritto la storia dal punto di vista della ragazza, descrivendo quello che prova quando sta con Niall e quando lo vede, oppure facendogli descrivere Niall stesso. Bella, davvero.
Un bacionexx