Devo vederti,Wendy
di Momo98

23/03/14, ore 14:52

stupenda!!! a me è piaciuta tantissimo anche se è molto semplice e breve ma bo mi è piaciuto leggera, mai pensato di continuare a scriverla? bah secondo me dovresti. però scusa ti sei resa conto di aver scritto qualcosa di perfetto? io lo reputo tale. comunque se ti fa piacere passa dalle mie storie e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere.
bacii
the queen of senseless
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:47 am)

28/01/14, ore 07:49

Ciao, sono Hope.
Allora per prima cosa mi piace il tema della tua storia, amo Peter Pan, è stata una delle ragioni della mia infanzia stupenda.
Volevo solo muoverti qualche piccola critica.
Dovresti mettere prima di tutto l'HTML, cosí la storia non risulta tutto un blocco illeggibile e il lettore non è infastidito.
Ora passiamo al tuo modo di scrivere, si vede che non sei ancora molto a tuo agio e che sei alle prime armi, il consiglio che ti posso dare è di fare frasi semplici, non ingarbugliate e di leggere molto, ovvimente ti devi anche allenare a scrivere.
Ho notato che fai frasi troppo corte, senza descrivere nulla, e la lettura è perció troppo veloce e scongiunta. Ti consiglio anche di inserire di tanto in tanto qualche nesso logico per collegare un capoverso e l'altro.
Ho notato inoltre qualche errore di battitura, questi possono essere evitati rileggendo e rileggendo ancora mille volte prima di pubblicare. Segui questo consiglio, è davvero importante e nessun autore puó farne a meno.
In quanto alla trama, come ti ho esplicitato all'inizio, amo Peter Pan. La storia non è brutta e gli stati d'animo li descrivi anche ampiamente, ma sinceramente non ho capito la fine, quella con il discorso diretto.
Credo che in quel punto tu debba risistemare le cose, sia l'HTML, sia la scrittura.
Spero che queste mie critiche ti siano state costruttive, perchè mi sono davvero impegnata a rilevare ogni piccola piega fastidiosa per aiutarti.
A presto,
Hope