Fangirl
di Betelgeuse17

19/06/14, ore 23:18

Io. Ti. Sposo.
Sei un genio! Sto ridendo da venti minuti, "«portando con sé una quantità di tensione sessuale che farebbe impallidire uno stuolo di fangirls»" ahahah. Io l'ho detto, faranno finire Supernatural con una Destiel. I sogni infranti della bionda Becky, povera, ci teneva così tanto al suo Wincest con tutte le fan ficion che si sarebbe potuta inventare!
"«Pronto Dean? Hai già tradito tuo fratello?»" risate assicurate. Personagi molto IC, Chuck esasperato è uno spettacolo e "fidanzata"?
Piccolo dettaglio irrilevante ahahah. Scritto bene, fluido e senza errori di battitura, senza dubbio un altro punto a tuo favore.
Che aggiungere? Mi piace molto, subito fra le preferite.
Piccola nota personale (completamente inutile)
Amo il tuo nome, Betlgeuse. Che stella!

24/04/14, ore 09:41

Adoro Becky e le hai reso omaggio in modo splendido.
In questa breve storia c'è tutta se stessa e la sua meravigliosa personalità, anche se può sembrare stupida adoro la sua determinazione e - come direbbe Sam - la sua energia. E Chuck è... un angelo tanto è adorabile. Sono adorabili insieme, davvero, peccato che ormai - credo - tutti sappiamo chi sia veramente Chuck, ma ciò non toglie che lo trovi splendido con Becky.
Ho adorato la conclusione con la dedica che Becky non ha neanche visto.
Mi piace il tuo stile, la narrazione è scorrevolissima e piacevole.
Davvero una storia adorabile, complimenti!

12/02/14, ore 17:03

Aaaah! "hai tradito tuo fratello con Cas?" K. is dead dal ridere comp. Visto che nessuno scrive qui ci pensa sta mezza moisa.
Moisa completa di K.

23/01/14, ore 09:46

(in risposta alla risposta che hai dato alla recensione in basso)
Ahh non è vero, a me è piaciuta!! Ho letto la tua fanfic qualche giorno fa, e l'ho trovata carinissima... ma alla fine non l'ho recensita perché sono una grandissima pigrona. -__-
Amo le fanfic su Chuck e ammetto che Becky, pur non essendomi troppo simpatica, è anche lei un bel personaggio. La sua ossessione per il rapporto fra Sam e Dean è sempre stata uno dei motivi per cui ho sorriso piu' volte mentre guardavo la serie TV. Per questo motivo, ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia deciso di dedicare la fanfic alla reazione che secondo te potrebbe avere Becky se venisse a sapere di Castiel. XD " tensione sessuale che farebbe impallidire uno stuolo di fangirls", "Dean, hai già tradito tuo fratello?" Huahahahaha, ho riso tantissimo, soprattutto a quest'ultima battuta.
Per quel che riguarda il modo in cui hai tracciato il rapporto fra Chuck e Becky, le interazioni fra loro due sono sempre favolose e tu secondo me hai colto bene lo spirito della coppia (peccato che nella serie TV abbiano deciso di farla scoppiare): lui un Mr. Grumpy, introverso ma dolce con lei, lei che non si fa problemi a dire tutto ciò che le passa per la testa in faccia alla gente. Ci sono rimasta malissimo per Chuck per il fatto della dedica!!
Ripetendomi, ribadisco che mi sono divertita a leggere la tua breve fanfic e credo che come me anche molti altri (eventualmente piu' pigri di me XD).
Ti mando un saluto e spero di leggere presto altre tue fanfic, se ne scriverai. ;)
Ciao e buona giornata!!