Recensioni per
Ma qui non è così.
di AnimaDannata

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/06/08, ore 16:06
Cap. 1:

allora...da dv partire?! sappi ke ora hai una nuova fan! cavolo ieri ho letto la tua prima ff su mart.!!! è a dir poco fantastica.adoro tutto della storia! ogni cosa, anche se il finale..bè...ti posso dire ke sn per le storie a lieto fine. però la amo cmq! mi ha trasmesso emozioni fortissime! per non parlare di qst one-short!! dio ti adoro! inizio subito a leggere il seguito!! un bacio!!!

Recensore Master
12/06/08, ore 16:52
Cap. 1:

che bella questa mini ff. molto toccante e profonda.... io adoro Dominic e comp.... ho letto le due serie.... ciauz

Recensore Junior
07/06/08, ore 18:57
Cap. 1:

T_____________T povera piccola triste martine... sigh sigh, ma non è giusto!!! :( non può andare così...

Recensore Master
07/06/08, ore 18:35
Cap. 1:

ti dico solo una cosa: mi stai facendo piangere!!! e ti assicuro che nessuna one-shot, nessuna storia mi aveva fatto questo effetto!!! brava, naturalmente e tra i preferiti... non c'era nemmeno da chiederlo!! Bacioni Jekka

Recensore Junior
07/06/08, ore 18:28
Cap. 1:

sono passata anceh di qui. Bella questa oneshot...ti stai sbizzarrendo vedo?....hihihihihihiihhi....e brava....un saluto P.

Recensore Junior
07/06/08, ore 17:59
Cap. 1:

*.* che dire, bellissima! Sei riuscita a spiegare perfettamente i sentimenti, il dolore e la tristezza di marty e tutto ciò che ha passato ne Le due metà... Bravissima come sempre! Un bacione, Niki.

Recensore Junior
06/06/08, ore 23:24
Cap. 1:

Bellissimaaaa, cm la storia d'altronde....brava!! Baciooo

Recensore Junior
05/06/08, ore 20:03
Cap. 1:

TT.TT :_: ;_; ç__ç Povera Martine mi fa davvero pena è così sola e trise e quando pensava di aver trovato il suo Angelo lui si è comportato da vero bastardo.. Sai benissimo quanto io adori sia la tua storia e te XD ** e aver letto questo piccolo scritto riguardante i pensieri di Martine ha rafforzato le tesi che ti avevo esposto.. Quando ti illudi di qualcosa quando capisci che la tua vita nn è un film che nn uscirai un giorno e casulamente dalla sfigata che eri ti trasformerai in ua ragazza modello, dalla vita di merda in cui vivevi nn uscirai urtando erroneamente il figo del villaggio che niente si mette magicamente apposto ti rendi davvero conto che nn vivi in una favola... Perchè c'è sempre il rovescio della medaglia in fondo tutti speriamo in una vita come al cinema in un lieto fine , ma cm dice j-ax il buono perde...Amici se ne vanno prima del tempo e aspetti che qualcosa rischiari la tua vita e che ti sistemi ogni problema...ma qui nn è così: e Martine l'ha capito forse troppo rpesto, ma sulla sua pelle ha sperimentato cosa significa soffrire e quando la vita di sbatte in faccia la realtà allora è dura accettarla... Infatti lei si accontenta di essere una delle tante.. ma in fondo Quante lacerazioni può sopportare un cuore prima che smetta di battere? poche tante troppe... Perchè se ti stanchi di vivere di combattere e di sperare allora il tuo cuore smette di battere e spero che ciò nn accada a Martine^^ Bhe come sempre complimentissimi in poche righe hai riassunto perfettamente i sentimenti degli utlimi capitoli di Martine ^^ mi raccomando aggiorna presto la storia vera e propria^^

Recensore Master
05/06/08, ore 18:33
Cap. 1:

Non seguo la tua long-fic, ma in questa song-fic credo di aver capitolo lo stesso qualcosa! Le parole che hai usato, la canzone e i sentimenti che hai descritto, mi hanno emozionato! C'è tanta tristezza, soprattutto verso la fine, ma anche quando parla del ragazzo morto per la droga. Complimenti davvero, mi è venuta voglia di leggere "quella lunga", così magari ci capisco anche di più. Ci vediamo di là, appena riesco a mettermi in paro con i capitoli! Qui, intanto, ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero bella! Un bacio, Cry90.