Hyung, fa male!
di Kiji

17/08/14, ore 18:47

Sto piangendo, di nuovo. Mi sento così presa dentro e distrutta e poi ripresa e ricomposta che nemmeno immagini.
La bugia, la comprensione, la speranza che ritorna ad illuminare la vita di Mir e anche di quel Rain che aveva fatto di tutto, in malo modo a mio dire, per poterlo rendere felice.
Lasciati dire che la frase finale è qualcosa di temendamente stupendo, che incanta un lettore, che travolge e sconvolge dentro.
E' una cosa indescrivibile. E' la storia più bella che io abbia mai letto.
Complimenti, veramente.
E grazie per questa meravigliosa storia.
Bacioni <3

17/08/14, ore 18:36

Sto piangendo. E' straziante, letteralmente. Ogni capitolo è sempre più coinvolgente e doloroso. Mi sto quasi per sentire male, com'è possibile? Mi sembra quasi che questa sofferenza l'abbia vissuta tu in prima persona, perciò mi chiedo chi ha osato fare questo?
Però poi la consapevolezza, il riscatto, in qualche modo che ti tira su mi fa stare appena appena meglio.
Bacio, al prossimo capitolo.

17/08/14, ore 18:28

La consapevolezza dell'amicizia vera è sempre un motivo per andare avanti. Questo capitolo è di una dolcezza disarmante.
Amo come tutti si prendano cura di Mir e come lo proteggono, come lo amano senza riserve.
Mi stupisce e colpisce sempre, so che nella realtà è così perciò adoro tutto questo.
Volo al prossimo, bacio.

17/08/14, ore 18:21

Sto soffrendo, sto impazzendo di dolore insieme a Mir e voglio uccidere Rain. TI RENDI CONTO??
Sto piangendo, dannatissima, come hai fatto a conquistare il mio cuore con questa ff? Chieditelo, veramente scrivi benissimo e la storia è stupenda. Quel dolore, quelle continue risposte che Mir cerca ma che non riesce a darsi... ah, il mio povero cuore.
Al prossimo capitolo! ;;

17/08/14, ore 18:10

E siamo al terzo capitolo. L'odio che provo per Rain cresce a dismisura. Ma tesoro, io lo devo proprio picchiare, sai?
Oltre a questo sono piacevolmente colpita da come tu riesca a coinvolgermi così tanto con questa storia e al tuo modo di scrivere che mi piace proprio tanto. E' fluido, ben fatto, c'è qualche errorino qui e lì ( che scappa a tutti e scommetto che non hai una beta ), ma soprattutto coinvolgente.
Mi piace come esprimi i sentimenti, mi colpisce.
Sinceramente, mi sto chiedendo per quale insano motivo nessuno abbia recensito. Mah, sarò cattiva, ma qui non capisce niente nessuno.
Una storia così bella merita tanto. Un bacio. <3

17/08/14, ore 17:59

Innanzitutto sto odiando Rain come non mai... ahahahahah. Ma ha fatto soffrire il piccolo Mir, si merita un bel pugno in faccia, altroché!
Devo dirti che sono stata col cuore in gola quando è andato a parlargli, mi ha letteralmente soffocato l'anima il dolore che sentiva Mir.
Ma per fortuna è arrivato il nostro eroe Joon. E' un amore, seriamente. Quel modo di vegliare su Mir e proteggerlo, mi fa sciogliere, un po' come quelle parole che Mir usa per descrivere la loro amicizia. E' stupenda, davvero.
Complimentissimi! Ora corro al terzo e la ff vola già tra le preferite. <3

17/08/14, ore 17:48

Ciao! Beh, non bazzico molto su questo fandom e la tua è la seconda storia che leggo. Sinceramente? Mi piace moltissimo questo inizio, poi io amo Mir in una maniera smisurata, quindi puoi immaginare come e quanto mi sia immedesimata in lui.
Ho una voglia incredibile di schiaffeggiare Rain ( concedimelo ) e adoro la tenerezza di Joon nel prendersi cura di Mir.
Mi piace come scrivi, purtroppo faccio fatica a leggere ma non per la scorrevolezza ( perché scrivi bene, lasciatelo dire ) ma per l'impaginazione.
C'è qualche errorino, ma che importa? La storia mi piace.
Vado al secondo capitolo, a dopo! <3

17/02/14, ore 20:33

Già questa storia mi piace da impazzire *3*

Se non sbaglio non è JooMi vero? ♥

Non vedo l'ora di continuare a leggerla! ^^

Mei