Fall of the Kingdom - Equestria Rim
di Alvin Miller

08/05/18, ore 22:32

Ehi, pare proprio che debba seriamente considerare di recuperare la tua storia. Riconosco che l'avevo già adocchiata mesi, se non anni fa, ma la snobbai perché non ero un gran patito di Pacific Rim . Ma la gente cambia ed anche i gusti, quindi ho deciso di rileggermi la storia. Vedrò alla fine di stilare una recensione completa.
Detto fra noi ammiro tantissimo il fatto che tu abbia proseguito a sfornare capitoli nonostante la mancanza di recensioni, non è da tutti
Prosegui bene la stesura e buonissima serata!

10/05/14, ore 16:14

my little pony e kaiju? ma questo è fantastico! non sarei riuscito a fare di meglio. hai saputo integrare questi due mondi molto diversi in modo efficace e spero davvero che continuerai questo magnifico racconto! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

20/02/14, ore 17:07

Ciao!!
Wow, sono senza parole. La storia procede sempre meglio (recensisco qui questi ultimi capitoli: starai pensando che sono una scansafatiche ;) ).
Alloooora... i capitoli sono davvero stupendi; mi è piaciuto in particolare quest'ultimo, soprattutto per il disegno all'inizio! ^_^
Bene bene, anche le Mane 6 entrano in gioco con Bibsky: non vedo l'ora di scoprire come lo aiuteranno! :)
Complimenti, continua così!

29/01/14, ore 16:28

Ciao!!
Be', il plot della storia è davevro originale e ben strutturata, e questo non ha fatto altro che confermare le mie aspettative: tutte positive! :)
Soprattutto, mi è piaciuto molto l'inserimento di Cadence e Shining Armor: chissà che ruolo avranno nella vicenda...
Complimenti davvero; continua così!

21/01/14, ore 18:10

Ciao!!
Be', questo capitolo è davvero intrigante e ben costruito, sono davvero curiosa di cosa succederà in seguito! :)
Le descrizioni sono bellissime e lo stile narrativo è davvero avvincente, fa tenere il fiato sospeso...
Complimenti; continua così! ;)