Il gatto
di Atomic Chiken

08/07/14, ore 20:12

Ciao.
Ho già recensito una volta e mi spiace essermi scordata di continuare.
La storia mi è piaciuta molto,anche se ho pianto molto alla fine ed altre volto,ma i poliziotti li sono sempre così duri anche con le ragazzine?
Comunque è una bellissima storia,penso che la rileggerò più e più volte,io ho un'intera colonia di gatti,ma non credo gli piacerebbe se gliela raccontassi.
Ma a me piace molto.
Alla prossima
Mattalara.
P.s:Farai altre storie come questa?Solo per curiosità.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:34 pm)

07/02/14, ore 17:09

Ed ecco l'ultimo ed emozionante capitolo tanto ambito!!! Sai, questa storia secondo me è anche un po' drammatica oltre a essere horror. La fine... non c'è aggettivo per descriverla (in senso positivo dico, non so se mi spiego). Ti ricordi mi avevi detto che mi avresti lasciata muta, rileggendo la storia dal primo capitolo all'ultimo ci sono veramente rimasta. Beh per lo meno il racconto si è concluso non tragicamente... Ora ti saluto e continua così! No, aspetta... non ti meriti un semplice "continua così", ti meriti un, anzi il SUPER BRAVISSIMA!!!
Ciaooo by Brina!!!
P.S. Questa è una delle storie migliori che ho letto!!!

04/02/14, ore 21:11

Vai perfetto! Qui si va sul drammatico! Mi è piaciuto da far schifo e intanto ti faccio i miei complimenti!
Avevo gli occhi sgranati nella parte dove Nicole aveva tipo un'altra personalità, rispecchia perfettamente il carattere della madre che assassina la figlia, Susan mi pare, giusto? Questa storia mi fa sempre più incuriosire! Aggiorna appena puoi perché non sto più nella pelle!
Ciaooo e a presto!!!

03/02/14, ore 20:46

Altro emozionante capitolo!!! La descrizione dell'incidente con le auto è scritta bene, mi ha fatto ritornare in mente il mio primo incidente in autostrada, un'esperienza orribile! Fortuna che ci sono le cinture di sicurezza.
Ritornando alla storia non ho davvero, davvero nulla da dire, solo che scorre bene la storia. Non ci sono "inceppi", di errori grammaticali non ne ho visti nemmeno uno per tutti i capitoli, e qui ti faccio i miei complimenti perché io di orrori (no errori, orrori) grammaticali ne faccio moltissimi ^^'
Davvero brava, anzi, brassimissima!!!
Ciao e al prossimo capitolo!

01/02/14, ore 12:40

Ho sempre adorato il modo in cui scrivi (sono Plugs_, ti ricotrdi di me? Ho avuto dei problemi con il vecchio profilo ahah)
Ho letto il sesto capitolo della storia e mi ha colpito talmente tanto che sono tornata indietro e ho riletto la storia tutta d'un fiato. E' semplicemente meravigliosa sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista tecnico (salvo qualche errore di battitura e qualche verbo -aprii la gabbia, non aprì, e altri errorini come questo-)
Complimenti davvero!!
A presto,
Hollow_Eyes

30/01/14, ore 16:24

Oioi, questo capitolo si che è drammatico. Suspense, in questo capitolo ce n'è nella parte quando Nicol parla con Chu. Sopratutto nella registrazione sentivo degli strizzi, come si fa a uccidere una bambina innocente... Non so cosa dire di questo spettacolo, solamente che è parecchio, parecchio interessante e intrigante allo stesso tempo. Sono rimasta completamente senza parole dopo questa lettura. Nella registrazione, Susan... non era pazza veramente? Ci sarà stato qualche motivo per averla spinta ad ammazzare sua figlia, o sbaglio.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/01/14, ore 15:06

Ogni capitolo fa diventare la storia sempre più appassionante, paurosa, tragica e intrigante!
Alla fine sono rimasta spiazzata con l'arrivo della polizia. Nicole è morta? Veramente? Ammazzata da Chu? Basta con le domande, queste sono solo quello che penso io. Sai, mi ero paralizzata quando l'ho letto. Ma la mamma, perché non ha avuto un'attacco di disperazione quando gli sbirri le hanno riferito che la figlia oltre ad aver ucciso un vecchia signora era anche stata ammazzata? I miei complimenti!

27/01/14, ore 16:23

Non me lo sarei mai aspettato che la bambina facesse fuori la vecchietta! Capitolo molto emozionante, ero sul punto di piangere per la tenerezza. L'anziana doveva essere una persona parecchio convincente, dato che ha convito senza troppi sforzi una bambina a compiere quell'atto. Mi dispiace un po' per l'anziana signora...
Quindi se la ragazzina è ancora decisa a fare ciò che le ha detto la signora, la storia si concluderà con la morte di Jeb, o forse no...Mmmh, la storia è tutta da scoprire! Davvero molto brava, questo è senz'altro il capitolo più bello degli altri tre (anche quelli spaccano il c**o a tutti, sono molto belli ;) ) I miei complimenti!
Ciao e presto!

25/01/14, ore 23:46

Ciao,ho letto per caso questa fanfic e posso dire che mi ha molto appassionato,è molto bella e scrivi benissimo.
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta,ho bisogno di sapere come continua.
Mattalara.

24/01/14, ore 21:40

L'hai messo piuttosto veloce il capitolo :) Mi è piaciuto molto, mi è sempre piaciuta l'idea di fare più punti di vista in un racconto. La storia si sta facendo veramente interessante. Ho una domanda: perché la protagonista non riesce a vedere il gatto dell'anziana e invece questa si? Vedo che finalmente lei e il suo Jeb hanno fatto amicizia (o almeno si spera). Ti aspetto al prossimo capitolo!
P.S. Vedo che hai rimediato al graffio ;)

22/01/14, ore 21:53

Questo capitolo è stracolmo di tensione!!! AIUTO! Ho paura ( non sto scherzando, sono paurosa io)! Non saprei cosa dire su questo secondo capitolo... a parte il fatto che mi è piaciuto pazzamente aggiungo che la frase finale faceva veramente venire i brividi! Me la ero scordata che la gabbietta era chiusa.
"Chi aveva aperto la gabbia?"
Quando l'ho letta ero sudata e anche... non saprei come spiegare, la storia è così appassionante che ci starei ore a leggerla, proprio quando la suspense era al 100% il capitolo finisce. Questo vuol dire che è una storia sensazionale!!! Spero che aggiornerai al più presto!
Ciao!!!
P.S. Allora la ragazza è stata graffiata sul volto dal gatto no? E quindi quando la madre la trova che urlava come ha fatto a non notarlo? Solo così per curiosità. Ciao.

21/01/14, ore 21:05

Ottimo inizio! Vedo che hai seguito il mio consiglio di 'inquadramento', continua così!

21/01/14, ore 18:33

Vai la parte finale mi è piaciuta moltissimo!!! È come se lasciasse il lettore libero di pensare al seguito. Oddio sono schizzata! Spero che metterai al più presto il prossimo capitolo! Di già il primo è stato una forza, poi hai scelto l'animale ideale per un racconto horror, i gatti... beh non so che altro aggiungere, ti fo i miei complimenti! Continua cosiiii!!!
Ciao e un baciooo!!!