Amore oltre le apparenze
di altovoltaggio

08/08/08, ore 13:37

Ma...ma...ma...come puoi mollarmi così? Quanto odio Hiashi!!! E adesso che hai ribadito che la storia è triste non so che cosa spettarmi dal prossimo capitolo! Comunque, il lemon non sarà il tuo genere, ma te la cavi decisamente bene, senza contare poi che per una storia come questa non c'è bisogno di scene esplicite: i sentimenti sono più che a sufficienza per tenere il lettore incollato allo schermo e coinvolgerlo! Ah, c'è bisogno di ribadire che amo il tuo utilizzo di Catullo o diventerei oltremodo ridondante? XD Alla prossima!

07/08/08, ore 14:10

woooo sn stata addirittura citata! a me è piaciuta tantissimo!!! ke stronzo hiashi è.é ma sono convinta ke verrà punito... muauauaua

07/08/08, ore 13:03

Accidenti, che dire? Beh, il lieto fine è sempre gradito, ma un po' di tragedia non guasta mai...nono, lieto fine, ci ho ripensato. Bellissimo capitolo. Che pezzo di m... Hyashi, quanto lo odio! Sono appena tornata da una splendida vacanza in Sicilia, che bello!!! Aspetto con ansia il prossimo (ultimo? sigh...) capitolo.

06/08/08, ore 21:07

Io non lo conoscevo... Ti perdono,anche se con moooolta difficoltà , per il ritardo. Maledetto Hiashi,lo odio!!! Non deve toccare Ten!!!^^il matrimonioilmatrimonioì^^ilmatrimonioilmatrimonio^^ilmatrimonio^^,( me gira per la stanza lanciando fiorellini e riso, come una pazza, indossando un abito bianco)ta-ta-tata ta-ta-tata (marcia nuziale)

18/06/08, ore 10:42

Vai!!! Bello come al solito. Suona strano, sentire Neji così loquce, ma immagino che raccontare una storia come quella un due parole non sia facile, quindi era inevitabile. Non ti preoccupare dei ritardi, la qualità li fa presto dimenticare! Baci e aspetto come al solito il prossimo!

18/06/08, ore 10:07

Commentino commentino: allora, certo, Neji è costretto dalla situazione ad essere un po' OOC e non mi dispiace affatto. Poi questo "ti amo" lo trovo così splendidamente antico e decadente, detto senza nemmeno conoscerla, che meraviglia!Io sono curiosissima, quanto alle richieste, vediamo...beh, sarà una bella lotta tra Neji e lo zio, ma cosa succederà adesso che Ten si è rifiutata ad Hyashi? E se lui decidesse addirittura di sposarsela? Aaaaahhh, il vecchio bastardo! Vai alla grande! Storia bellissima.

17/06/08, ore 22:48

wiiiiiiiiiii stupenda!! una domanda io ce l'ho (anzi, è un'anticipazione): prima o poi ci sarà una particina lemon nejiten? *.* spero di si!! cmq mi è piaciuto il capitolo, spero ke aggiornerai presto ^^ by celiane4ever

11/06/08, ore 13:00

Evvai!!! Grazie di aver già aggiornato! Io non sono così veloce...anche perchè scrivo quasi tutte one shot e quindi ognuna è una storia diversa... Bello come al solito, e poi Catullo...non ho parole. Comunque IC è il contrario di OOC (out of character) e vuol dire che pur cambiando di molto il contesto sei riuscita a rendere il personaggio senza modificarne i tratti caratteriali. A presto!

11/06/08, ore 10:57

ooooh che carini *.* ma anche se poi hyashi torna più bastardo che mai... neji lo riempie di legnate vero? *ç* non può vincere quello stronzo!!!! è.é mi piace troppo, aggiorna presto!!! by celiane4ever

11/06/08, ore 09:32

La storia è carina, molto profonda... decisamente coinvolgente anche se dai toni delicati... molto bella. Spero che continui ad essere tale, o che migliori, magari. I miei sinceri complimenti.

11/06/08, ore 00:16

IC vuol dire (o almeno così l'ho visto usare in questo sito) inner carachter, cioè il contrario di OOC (che suppongo sia out of carachter). I tuoi personaggi sono molto vicini a quelli del manga, pur vivendo in un mondo diverso. Questa dichiarazione mi ha davvero sorpreso...continua a scrivere, ti prego, sono curiosissima e la tua storia mi piace moltissimo. Che dire dei versi di Catullo? Odi et amo, tra l'altro, se letta in metrica è ancora più bella...un poeta straordinario, terribilmente avanti con i tempi. Bravissima, avanti così. Hai tutto il mio sostegno!

10/06/08, ore 23:46

Ciao! Beh dai alemno per un po' ce lo si leva dai piedi quell'antipatico di Hiashi! Immaigno sia una storia triste però davvero non mi lasci il lieto fine? Dai sembr aun tale peccato sprecare un amore così dolce. Anche s eribadisco che Neji misembra troppo aperto per il carattere che ha. In ogni caso complimenti epr come scrivi.

09/06/08, ore 16:36

Okay, Hiashi mi è sempre stato qui, ma con la tua fic stai addirittura rendendomelo più odioso! Neji invece lo amo, come sempre...Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli, e grazie di questa storia!

06/06/08, ore 20:00

STRAORDINARIO. Le descrizioni sono fantastiche, il linguaggio è azzeccatto e Ten, povera stellina, è così IC anche se si trova in un altro mondo. Continua a scrivere e aggiorna prestissimo, io aspetto con ansia!!!

06/06/08, ore 19:41

Ciao! Effettivamente come ha detto Celiane, anche a me fa un po' senso l'idea che Hiashi Hyuga si approfitti così bassamente di TenTen! Ti ho aggiunto ai preferiti, xké mi incuriosice la storia, e anche xkè sono una fanatica delle Neji-Ten! Stanno proprio bene assieme, anche se devo ammettere che in questa situaizone Neji mi sembra un po' OOC, almeno da quel poco che ho letto.