La felicità di un Mezzo Demone
di Ichigo wehara

21/06/08, ore 21:29

è davvero bellissima ma che ne diresti di un continuo?? non puoi lasciarrci così con il fiato sospeso!!

stupendo capitolo come al solito riesci a coivolgermi!!che dolce inuyasha!! e ora finalmente ha una famiglia con kagome!!!e per quanto riguada il finale....ci fai immaginare la qualunque!!sono ritornati tuti in vita? sono loro da spiriti che li vogliono salutare??qusta ff come la precedente mi è davvero piaciuta moltissimo!!

ma come si finisce cosììììììììììììììììììì....sul più belloooooooo! comunque è una bellissima storia...complimenti! baci un continuo???????

ehm...il finale è lasciato troppo all'immaginazinoe, senza spiegazioni..mi sembra più una cosa macabra da "notte dei morti viventi" come sono tornati in vita? cmq il resto del capitolo è molto bello :D

wow fantastico come finale mi hai lasciato del tutto sorpresa e poi il piccolo Inuki è davvero dolcissimo! che bella questa fanfiction ho gli occhi che mi luccicano non potevi trovare un finale migliore, aspetto presto la prossima kiss

BELLISSIMAAAAAAA!!! un finale così non me lo sarei mai immaginato!!! *_* Grazir mille per la dedica!!! ç_ç ho i lacrimoni agli occhi!!! Senza contare che in più punti mi sono veramente divertita! Il piccolo Inuki con la farfalla è stato davvero dolcissimo! E il finale veramente mi ha lasciato oltre che sorpresa anche senza parole! BRAVA!!

uffa ma li hai fatti morire.... che tristezza... però con la sfera averbbero potuto salvarli..cosa faranno adesso?

Finalmente il Tontolo s'è dichiarato xD Non ci voleva mica un genio per riuscire a dire quelle due semplici paroline. Vabbeh, meglio tardi che mai... Grazie per l'aggiornamento :D Baci!

oddio questa storia è molto triste e bella allo stesso tempo... poveri ragazzi il dolore è allucinante... Quel 'ti amo' di Inuyasha poi..incredibile...bella proprio... complimenti...baci alla prossima

capitolo fantastico!! come sempre del resto!!un aggiornamento ricco di avvenimenti.. il risveglio di kagome.. la sua scoperta della morte dei compagni... "il ti amo" di inuyasha.... riesci a far provare sensazioni contranstanti gioia.. dolore..frustrazione.. conforto... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!sono impaziente di leggere come se la sono cavata inuyasha e kagome!!!! un bacio

Bellissima!ho letto questa è l'altra fanfiction che la precedeva tutto d'un fiato e devo dirti che è tristissima come storia ma allo stesso tempo è favolosa,è coinvolgente,ti giuro fa proprio piangere,descrivi bene le scene,ti soffermi solo in ciò che ritieni debba essere speifico....riesci a trasmettere soprattutto i sentimenti di Inuyasha e anche di Kagome!ti do un bel 1o e lode e non se ne parla più!=P ti aspetto al prossimo capitolo Ciao Ciao!=)))

che triste questo capitolo, il dolore dei 2 protagonisti è palpabile, ma è anche molto dolce e poi quel ti amo alla fine mi ha fatto battere forte il cuore! aggiorna presto kiss

è triste ma dolce nello stesso momento! Mi sono sentita sciogliere nelle ultime battute di Inuyasha... quel Ti Amo messo li è stato troppo per il mio curicino! Brava! Mi hai commosso ancora!!!

05/06/08, ore 21:52

Sì!men male che Kagome è viva...già non potevo immaginare tutti morti,ma Kagome morta e Inuyasha che si suicida no!e poi sarebb ericominciato il problema Kykio nell'aldilà o no? be ma sono vivi...anche se soli..vivi brava continua prestoo bacione!

05/06/08, ore 21:39

Ora che hai scritto questa seconda parte, una terza non sarebbe affatto di cattivo gusto ^^ Carina e ben scritta!! Complimenti :D