Alcolico Solitario
di Kick_ass

03/07/15, ore 09:52

Ciao! Ho letto questa storia molto appassionatamente. Haz come modello è la fine del mondo e loro due insieme sono meravigliosi. Lou è davvero dolce quando incontra Harry per la prima volta e quando si scambiano i tweet. La fine, poi, è tanto romantica. La storia è scritta bene, è scorrevole e anche se ho trovato qualche errore di battitura mi è piaciuta molto!
Un saluto, Lucia.

19/07/14, ore 11:44

"Harry strabuzza gli occhi, allinea le labbra con il collo di Louis e guarda l'obiettivo con un occhio, Louis sorride e scatta. Posta su twitter e Paris. aggiunge solo." Awww semplicemente adorabili... Chissà se potrà essere uno scenario per un eventuale coming out... Sarebbe veramente coccoloso... E poi il Louis pervertito è davvro davvero sexy e intrigante. An e ho adorato la scena dove Louis chiede ad Eleanor di portarsi a letto Harry (non mi dispiace per lei... Ops) Ok basta fantasie... Torniamo alla storia: complimenti l' ho adorata dalla prima parola e tu hai descritto perfettamente i pensieri dei protagonisti. Semplicemente BELLISSIMA... Fede Tomlinson

17/07/14, ore 00:14

Ciao tesoro, non ti ho mai lasciato alcuna recensione ma seguo le tue storie da davvero tanto tempo. Sei davvero bravissima e amo tutte le tue storie, il modo in cui scrivi, i tuoi personaggi a cui spesso mi affeziono. Ho amato anche questa one shot e sarebbe davvero carino continuarla e magari farci su una bella storia se hai qualche ispirazione! Ad ogni modo continua così e scrivi, scrivi, scrivi. Non fermarti mai. Un bacio!

09/07/14, ore 11:51

Ho amato questa one-shot, sul serio, non supera Love at second sight (rimane comunque la mia preferita) ma questa è stupenda.
Harry!model >>> il mondo, solo per metterci in chiaro.
Louis in questa storia è veramente il topo, l'ho adorato, lui e le sue fantasie su Harry.
Ti avevo detto che ti avrei recensito di nuovo, sei stata avvertite. lol. ;)

05/07/14, ore 16:27

Ogni tanto mi ritrovo a fare un giro qui e oggi ho scoperto la tua os. La adoro, mi piace un sacco ed è scritta in modo chiaro e si legge benissimo. Poi mi ricorda tanto una cosa di qualche mese fa (con la sola differenza che Louis era un calciatore) quindi mi piace ancora di più! Brava come sempre <3

22/01/14, ore 20:37

Ciao xx
Mi piace leggere one shot o fan fiction larry e la tua era perfetta! È scritta molto bene e mi è piaciuta davvero davvero tanto! Ciao xx

21/01/14, ore 20:40

Ohw hi honey.. i'm that girl that today 'cause her asshole stupid teacher told her she must speak all day in english lol
You are realy good.. i love you ,you are amazing honey and i love all your stories ftom the beginning(?) *I don t remember how to write it lol*
Here Harry and Louis are beautiful like always in your stories..
More you are beautiful..
You are funny
You are sweet.. and,. Bho haahah lol
So i m gonna leave you free lol
I only wanted to congratulate about how wonderful you are :3
Byeee