Aria
di Jean Valjean

25/02/21, ore 21:19

Ciao Jean rieccomi, Mi hai detto "aria" e mi ritrovo a percorrere il tuo sentiero di efp. Come avrai immaginato non ho moltissimo tempo ne per leggere ne per scrivere, ma ti leggo volentieri. Mi piace il modo in cui scrivi perché non hai filtri, esprimi in maniera schietta e sincera ciò che pensi.. E non è da tutti. Ci vuole coraggio. E tecnica. E passione. E intelligenza Tu credo abbia tutto questo. Un piacere avere scoperto la tua pagina. Un onore leggerne. Un piacere parlarne. A presto Roberto

08/09/20, ore 10:42

Una poesia che denota l'angoscia di non sapere dominare certe estasi in momenti cruciali.Se una ragazza si espone piu' del dovuto cade nelle fauci del leone.Spesso non sanno dopo i flussi i giorni in cui possono avere rapporti senza al cun pericolo.Una donna ricca per il compleanno della nipote diciottenne regalo' alla stessa un astuccio costoso con 18 preservativi in confezione.Un saluto affettuoso.
Pasta 8/8/2020

24/01/14, ore 18:32

E' da ieri che cerco di pensare cosa scriverti per riportare su carta le sensazioni che ho provato leggendo questa poesia... ovviamente non ci sono riuscita! Mi ha colpita di più ti odio, forse perché il titolo "TI ODIO" appunto conteneva già un messaggio forte, aggressivo, un impeto diciamo così, che prosegue nella poesia. Quando ho letto il titolo di questa "ARIA" ho pensato a qualcosa di lieve, leggero, delicato, ma il tono è differente e mi ha spiazzata. L'avrò letta almeno 10 volte, è bella, ma c'è qualcosa che non mi convince... non so spiegare. Scusa ho un'interruzione sensazioni/parole e non riesco ad esprimermi. Se il collegamento cuore/cervello/bocca riparte ti riscrivo :-)