Drunk In Love
di AlltheKpop

20/08/15, ore 11:48

Molto bella dovresti fare il continuo la reazione di Naruto la mattina 😉

25/02/14, ore 03:52

È molto bella per essere una prima fiction ;) Continua cosí :) Però questa storia sarebbe bellp se avesse anche un seguito,cioé é fantastica anche adesso,ma almeno a me piacerebbe sapere come va a finire :) L unica “Critica” che ti faccio é quella di rivedere alcuni punti un pochettino sgrammaticati ;) Buona Fortuna per le tue storie future!

25/01/14, ore 13:33

Wow è meravigliosa! Complimenti sei bravissima scrivi da dio! Giuro l'ho letta tutta d'un fiato! Brava continua cosi <3

22/01/14, ore 12:23

Complimenti per essere la tua prima oneshot non sei andata male, mi piace come hai descritto Sasuke un essere innamorata disposto a tutto per poter passare una notte di fuoco con la persona amata, ha tralasciato un po Naruto, ma spero che rimedierai scrivendo un altra oneshot con il risveglio di Naruto a fianco di Sasuke e di quello che ricorderanno gli altri della festa infondo Sasuke era pronto a qualsiasi conseguenza per poter avere il sexy biondino nel suo letto... Baci mikanchan

22/01/14, ore 11:38

Ciao, come prima storia non è male, anche se forse andava descritta un pò di più, oltre all'atto sessuale e si un continuo per scoprire cos'è successo dopo e conoscere un pò meglio il contesto e la situazione fra i nostri due ragazzi non sarebbe male.
Inoltre fai attenzione perchè ci sono un pò di errori nel testo, ti segnalo quelli che ho trovato: "gli calo le braghe e lo ingolfò", "lo portò da solo e lo sbatte contro di essa", "spinse i suoi falangi", "stava per venire per la l’ennesima volta", "verso l’alto in forte grido di liberazione", "prima addormentarsi di botto", "lo corpi", " si mise accanto a e si fece accompagnare dal respiro dell’atro nel mondo dei sogni,".
A presto, kiss

22/01/14, ore 01:38

Ma lo,spero proprio,che la,continuerai!! Cioè non,me la,puoi lasciare cosi!! :( Naruto non sa con chi lo sta facendo ma,solo,che sta godendo..però nel,frattempo ha,pronunciato il nome di,sasuke e questo vuol,dire che il,suo desiderio era,che fosse il moto,a fargli,tutto,quello ;) ahhhee voglio sapere che succede...ahh,la,storia era bellissima :) un baciooo

22/01/14, ore 00:05

Molto...,molto..molto bella,poi sasu e stupendo io lo amo,comunque continua ti prego,sono curiosa di vedere la faccia di naru quando si sveglierà,cosa farà??spero a presto un bacio.

Molto brava anche bel descrivere le scene hot =)

21/01/14, ore 23:33

ciaooo!!! mooolto bella!!! complimenti!!! mi è piaciuta tanto tanto!!! un naruto così è... *Q*!!! sasuke... spero possa riavere il biondo, e stavolta per sempre ;-) assolutamente il seguito!!! sono curiosissima di sapere come potrebbe continuare!!! ti prego, dimmi che continui *in ginocchio che implora con le mani congiunte*!!! bhè, non mi resta che aspettare ^^
bettina25